• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Stamattina sky go sul mio pc funzionava
Poi da circa un'ora mi ha chiesto nuovamente di registrare il device ma quando inserisco la password è lì che carica a vuoto
L'operatore mi ha detto che per registrare un device ci vogliono 24 ore
Mi sono in****ato come un iena, visto che la partita è alle 15 e avevo appena fatto attivare il ticket calcio da oggi e sono fuori casa
Ma è normale una cosa del genere?
 
emiliano84 ha scritto:
quindi sky non ha intenzione di soddsfare la maggioranza (prossima) dell'utenza pc?

La soddisferà quando avrà percentuali accettabili, per ora ha una diffusione ridicola (sotto quella di Vista nel periodo equivalente)
 
stasera ho provato ad accedere a sky go e dopo un caricamento di circa 30 secondi mi dice che pc show player plugin ha smesso di funzionare...come si puo risolvere?
 
Fabruz ha scritto:
Stamattina sky go sul mio pc funzionava
Poi da circa un'ora mi ha chiesto nuovamente di registrare il device ma quando inserisco la password è lì che carica a vuoto
L'operatore mi ha detto che per registrare un device ci vogliono 24 ore
Mi sono in****ato come un iena, visto che la partita è alle 15 e avevo appena fatto attivare il ticket calcio da oggi e sono fuori casa
Ma è normale una cosa del genere?
no...la registrazione del device e' iimediata
 
alexdal ha scritto:
SKY (Inglese non solo l'italiana) non gliene frega un cavolo di chi ha o avra' Windows 8 (e ancor meno se ne frega di Windows Phone) (dal momento che e' amica di Apple e ha accordi con Samsung)
Sul sito e' scritto che non hanno piani per dare Sky go ai possessori di Windows 8 (sembra nemmeno in futuro):

un utente sul forum di sky inglese a scritto dice di aver risolto facendo cosi:

-Navigate to your program of choice

-Once connected click the 'popup' window icon

-In the pop-up box (which has no video and sound) press F12. Then change the browser mode to "IE9". Then press F12 again.

You have to do it each time unfortunately but it is a quick solution for now
http://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-...not-working-in-pop-up-window/m-p/776738#M3692
Chi c'ha provato può dirmi come si apre la finestra popup? Vorrei vedere se funziona, grazie.
 
Salve io ho un problema con sky go in modalità 3g con tim, mi dice impossibile collegarsi al server riprovare più tardi, mentre con la 3 funziona tutto benissimo come mai?
 
fabiokarate87 ha scritto:
Salve io ho un problema con sky go in modalità 3g con tim, mi dice impossibile collegarsi al server riprovare più tardi, mentre con la 3 funziona tutto benissimo come mai?
collegamento tramite smartphone?settaggio del telefono
 
sky go

Ciao a tutti
ho da poco attivato sky go ma non riesco a vedere niente.
Praticamente vado sul sito skygo.sky.it/canalitv/index.shtml , mi logo, riesco a vedere il canale 100 ma quando decido di cambiare canale e/o scaricare dall'ondemand esce il seguente errore

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

mentre sull' Iphone esce

puoi vedere solo i canali contenuti allinterno del tuo abbo

Mi potete spiegare dove sbaglio per cortesia?
Ovviamenrte ho già attivato il sevizio e voglio usufruire della visione dei canali a me visibili....
Grazie
Ciao
 
Ciao a tutti ho da farvi una domanda che non sono riuscito. Trovare la risposta nemmeno sul sito SKY
Mi ha detto uno che SKY potrebbe farti pagare qualcosa se vedi SKY go sul pc mentre su tablet o smartpone e gratis

È vero o è una bufala ? Io sono cliente SKY dal anno 2010 ed ho attivo SKY go ma lo uso solo sul mio iPad .

Grazie a tutti e ciao.
 
verlasco ha scritto:
Ciao a tutti ho da farvi una domanda che non sono riuscito. Trovare la risposta nemmeno sul sito SKY
Mi ha detto uno che SKY potrebbe farti pagare qualcosa se vedi SKY go sul pc mentre su tablet o smartpone e gratis

È vero o è una bufala ? Io sono cliente SKY dal anno 2010 ed ho attivo SKY go ma lo uso solo sul mio iPad .

Grazie a tutti e ciao.

Il servizio non ha costi su tutte le piattaforme :)
 
A caval donato non si guarda in bocca, però i blocchi sui programmi in diretta mi fanno passare la voglia di utilizzarlo. Premium Play, anche se ha un'offerta diversa, rimane tecnicamente migliore.
 
Al momento ho due distinti abbonamenti a me intestati. Per la verità uno è una promo di 6 mesi di visione gratuita che scadrà con disdetta senza costi ulteriori. Su questa promo è attivabile Sky Go, anche se io lo ho già attivo sull'abbonamento principale.
Ora, volendo attivare Sky Go anche sull'abbonamento promozionale, rischio che poi quando vado a loggarmi vedo solo i canali Sky Tv attivi sulla promo e non Cinema, Calcio ecc. che ho attivi sull'abbonamento principale? ...
User e password di Sky Go sono le stesse di accesso al Fai da Te, quindi come fa il sistema a riconoscere a quale dei due abbonamenti associare Sky Go???
 
Ho un tablet Samsung tab 2 da 10.1 ho installato l'applicazione si sky go mavedo che non è fluidissima, ogni tanto si blocca per 1 secondo l'immagine e audio a volte capita spesso.
Utilizzo una connessione da 10 mega
è normale?
 
giulieo ha scritto:
Al momento ho due distinti abbonamenti a me intestati. Per la verità uno è una promo di 6 mesi di visione gratuita che scadrà con disdetta senza costi ulteriori. Su questa promo è attivabile Sky Go, anche se io lo ho già attivo sull'abbonamento principale.
Ora, volendo attivare Sky Go anche sull'abbonamento promozionale, rischio che poi quando vado a loggarmi vedo solo i canali Sky Tv attivi sulla promo e non Cinema, Calcio ecc. che ho attivi sull'abbonamento principale? ...
User e password di Sky Go sono le stesse di accesso al Fai da Te, quindi come fa il sistema a riconoscere a quale dei due abbonamenti associare Sky Go???
skygo riconosce l abbonamento piu' completo...attivalo pure
 
luka1 ha scritto:
Ho un tablet Samsung tab 2 da 10.1 ho installato l'applicazione si sky go mavedo che non è fluidissima, ogni tanto si blocca per 1 secondo l'immagine e audio a volte capita spesso.
Utilizzo una connessione da 10 mega
è normale?
non dovrebbe farlo ma putroppo capita
 
luka1 ha scritto:
può dipendere dal fatto che come versione android ho la 4.0.3?
e non il jelly bean?
no assolutamente...con quella versione su smartphone samsung funziona in maniera perfetta...tra un po' ci sara' l'aggiornamento di android e staremo a vedere...puo' dipendere dal fatto che i tuoi 10mega sono teorici ma non effettivi
 
Indietro
Alto Basso