• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Problema registrazione PC Portatile Asus come device su Sky-Go

Dear All,
io ho un problema con cui mi sto dibattendo da circa un mese , una volta ultima la procedura di attivazione di Sky-go compreso la rinstallazione del Adobe flash player nell'ultima versione disponibile , al momento che lancio un canale non esce la schermata di registrazione del nuovo device con il nome da associare e quindi dopo una 30 secondi mi comunica errore 1170.
Cosa posso fare per risolvere il problema ???
Grazie molte:mad:
 
Problema registrazione PC Portatile Asus come device su Sky-Go

Dear All,
io ho un problema con cui mi sto dibattendo da circa un mese , una volta ultima la procedura di attivazione di Sky-go compreso la rinstallazione del Adobe flash player nell'ultima versione disponibile ho un PC portatile Asus con Windows 7 vista , al momento che lancio un canale non esce la schermata di registrazione del nuovo device con il nome da associare e quindi dopo una 30 secondi mi comunica errore 1170.

Cosa posso fare per risolvere il problema ???
Grazie molte
 
poli.men ha scritto:
Dear All,
io ho un problema con cui mi sto dibattendo da circa un mese , una volta ultima la procedura di attivazione di Sky-go compreso la rinstallazione del Adobe flash player nell'ultima versione disponibile , al momento che lancio un canale non esce la schermata di registrazione del nuovo device con il nome da associare e quindi dopo una 30 secondi mi comunica errore 1170.
Cosa posso fare per risolvere il problema ???
Grazie molte:mad:
leggi le pagine dietro e c'e' la soluzione
 
Finalmente qualcosa si muove per windows 8: soluzione in arrivo.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
ilringhione ha scritto:
consiglio per sky: abbandonate flash e usate altro es silverlight ! ;)
Ti riferisci a sky go per pc?
Se si ho provato a disabilitare flash tenendo abilitato silverlight in chrome, ma quando apro skygo mi dice di scaricare e installare sempre flash player.

Tu come hai fatto?
 
Ho forse sbagliato a riportare il link?
Comunque era un articolo di un famoso blog di televisione che aveva contattato sky in merito a questo problema... Hanno assicurato che risolveranno il problema entro fine mese, ma non hanno dato una data precisa!
Tutto qui!
:)

PS chiedo scusa se ho sbagliato!!
 
odut86 ha scritto:
Ho forse sbagliato a riportare il link?
Comunque era un articolo di un famoso blog di televisione che aveva contattato sky in merito a questo problema... Hanno assicurato che risolveranno il problema entro fine mese, ma non hanno dato una data precisa!
Tutto qui!
:)

PS chiedo scusa se ho sbagliato!!

Letto l' articolo...Speriamo rispettino l' impegno....
 
nickdc ha scritto:
Ti riferisci a sky go per pc?
Se si ho provato a disabilitare flash tenendo abilitato silverlight in chrome, ma quando apro skygo mi dice di scaricare e installare sempre flash player.

Tu come hai fatto?
Se è fatto in flash come può funzionare se disabiliti flash? Non è che può usare silverlight come ripiego, sono due "linguaggi" diversi
 
nickdc ha scritto:
Ti riferisci a sky go per pc?
Se si ho provato a disabilitare flash tenendo abilitato silverlight in chrome, ma quando apro skygo mi dice di scaricare e installare sempre flash player.

Tu come hai fatto?

.... era solo un consiglio per sky, visto che flash occupa troppe risorse e fa bloccare lo streaming, potrebbero adottare altri software .....
anche se ci sono altre tv in streaming in flash che funzionano perfettamente.
 
Ultima modifica:
Volevo Gentilmente Sapere Quanti PC posso registrare per Sky go
grazie
:hello2: :hello2: :hello2: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:
 
Come risolvere il problema? Ho svariate volte premuto F5. Problema mio o di Sky?
memebi.png
 
Fanta-Boy ha scritto:
Come risolvere il problema? Ho svariate volte premuto F5. Problema mio o di Sky?
memebi.png
facilissimo da risolvere basta che fai il logout,Chiudi il Browser e poi lo Riapri
 
alex86 ha scritto:
A caval donato non si guarda in bocca, però i blocchi sui programmi in diretta mi fanno passare la voglia di utilizzarlo. Premium Play, anche se ha un'offerta diversa, rimane tecnicamente migliore.

ma quale caval donato??????????
io pago 70 euro al mese e durante le partite puntualmente non si vede una sega.
perché lanciare un servizio se poi non va?
non lanciatelo, punto...oppure lanciatevi allo specchio un bel vaffa.

sn sicuro che quando sistemeranno il tutto il servizio diventerà a pagamento...visto che babbo natale non esiste....
 
lostprophet ha scritto:
..
sn sicuro che quando sistemeranno il tutto il servizio diventerà a pagamento...visto che babbo natale non esiste....

E' una probabilità!
 
lostprophet ha scritto:
ma quale caval donato??????????
io pago 70 euro al mese e durante le partite puntualmente non si vede una sega.
perché lanciare un servizio se poi non va?
non lanciatelo, punto...oppure lanciatevi allo specchio un bel vaffa.

sn sicuro che quando sistemeranno il tutto il servizio diventerà a pagamento...visto che babbo natale non esiste....

Io devo dire la verità riesco a vedere tranquillamente le partite e tranne qualche micro blocco di pochi secondi la visione è buona e regolare.
 
Indietro
Alto Basso