• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Il servizio è già a pagamento, non è affatto gratuito come si lascia intendere tra le righe del post di un utente. Il fatto che Sky dica "gratis" è solo un errore voluto e commesso a mero fine commerciale, ma è bene ricordare sempre che ogni volta che si parla di qualcosa attinente a una pay TV (di tutte le pay TV) di gratuito non vi è assolutamente nulla. La dicitura corretta dovrebbe essere "compreso nell'abbonamento", ma non gratuito. In ogni caso, ricordo che ai tempi del lancio il servizio si pagava a parte, per poi essere incluso nell'abbonamento visto lo scarso successo ottenuto (così ipotizzano alcuni, dato che i numeri ufficiali di chi lo aveva sottoscritto non si sanno), pertanto mi sembra difficile che lo rimettano nuovamente a parte :)
 
dprato1 ha scritto:
Io devo dire la verità riesco a vedere tranquillamente le partite e tranne qualche micro blocco di pochi secondi la visione è buona e regolare.
anche a me ... da quando è nato, solo una volta non ho visto 5 min di partita sul pc. sul Galaxys2, ultimamente sta facendo un po i capricci pero, non ho la certezza che è un loro problema perche ho una versione di android test 4.1.2...;)
 
Gpp ha scritto:
Il servizio è già a pagamento, non è affatto gratuito come si lascia intendere tra le righe del post di un utente. Il fatto che Sky dica "gratis" è solo un errore voluto e commesso a mero fine commerciale, ma è bene ricordare sempre che ogni volta che si parla di qualcosa attinente a una pay TV (di tutte le pay TV) di gratuito non vi è assolutamente nulla. La dicitura corretta dovrebbe essere "compreso nell'abbonamento", ma non gratuito. In ogni caso, ricordo che ai tempi del lancio il servizio si pagava a parte, per poi essere incluso nell'abbonamento visto lo scarso successo ottenuto (così ipotizzano alcuni, dato che i numeri ufficiali di chi lo aveva sottoscritto non si sanno), pertanto mi sembra difficile che lo rimettano nuovamente a parte :)
qualche inesattezza.... io ho skygo dal primo giorno, anzi 2 giorni prima che venisse rilasciato il servizio e non ho mai pagato nulla....Sempre incluso nell'abbonamento...
 
landtools ha scritto:
anche a me ... da quando è nato, solo una volta non ho visto 5 min di partita sul pc. sul Galaxys2, ultimamente sta facendo un po i capricci pero, non ho la certezza che è un loro problema perche ho una versione di android test 4.1.2...;)

sei tra i fortunati.
io su due pc (decisamenti potenti) su due diverse connessioni (decisamente veloci) ho sempre avuto problemi solo durante il campionato e la champions league....di contro lo steaming rai va sempre molto bene...
 
landtools ha scritto:
qualche inesattezza.... io ho skygo dal primo giorno, anzi 2 giorni prima che venisse rilasciato il servizio e non ho mai pagato nulla....Sempre incluso nell'abbonamento...
No un attimo, Sky Go all'inizio andava attivato e pagato a parte (7 euro mensili), tranne il primo periodo in cui era gratuito (forse i primi mesi, non ricordo di preciso). Poi il servizio diventava a pagamento, ma formalmente era a pagamento da subito.
 
sul sito di sky nella sezione di promozione di sky go se andate nelle faq, nella sezione dei dispositivi abilitati riporta questo :"» Il mio PC rispetta i requisiti necessari per l’utilizzo di Sky Go?
I sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows: XP (32bit) SP3 o superiori, Vista e Win 7 (A breve sarà supportato anche Windows 8); Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. Per verificare se il tuo computer rispetta tutti i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione “Aiuto” del sito skygo."
quindi vuol dire che si sono effettivamente attivati per risolvere la mancaza su windows 8
 
Gpp ha scritto:
Poi il servizio diventava a pagamento, ma formalmente era a pagamento da subito.
Proprio così... ricapitolando, anche se potrei sbagliarmi sul mese più, mese meno...

- appena arrivato è stato messo gratuito per i primi mesi, fino al 31 dicembre 2011 (se non ricordo male, l'avevo attivato proprio perchè gratis)
- da gennaio 2012 a pagamento, proprio 7 € al mese (nel frattempo l'avevo disattivato)
- da marzo 2012 è tornato gratuito (non sono sicurissimo sul mese, ma se non sbaglio era proprio il 1 marzo 2012).

Da quel momento, il servizio è sempre "gratuito" con la presenza di alcuni pacchetti/servizi (se hai tutto o attivi l'hd, è compreso anche sky go)

a parte questo... non condivido il discorso di Gpp, è un discorso un po' tirato per i capelli... se dovessimo stare a fare le pulci ad ogni cosa... ne verrebbero fuori delle belle...
mio consiglio personale?
Ti piace il servizio, lo attivi, non ti piace o non vuoi pagare una paytv, disdetta e vivi sereno... :)
io continuerei a parlare di problemi tecnici, più interessanti ed utili secondo me.
ciao
 
Sì ma a me non importa più di tanto se è gratuito o a pagamento, ero intervenuto solamente perché qualcuno ipotizzava un futuro passaggio del servizio a pagamento, tutto qui. Forse hai confuso il mio post con un messaggio di qualche altro perché io non ho affatto protestato per la qualità del servizio, né per i suoi costi o presunti tali.

Personalmente lo uso di tanto in tanto sul computer e devo dire che funziona discretamente. A parte alcuni messaggi d'errore apparentemente incomprensibili, Sky Go dal punto di vista tecnico è migliorato rispetto agli esordi e ha una qualità accettabile per essere un servizio in streaming. Molto incide ovviamente avere una linea ADSL veloce e stabile.
 
Ultima modifica:
@Gpp
io mi riferivo al discorso che è comunque a pagamento... ho frainteso il tuo discorso e poi mi sono un po perso tra i miei pensieri :)
Per il resto, anche io non ho mai avuto problemi con skygo su ipad.
Sul pc non l'ho mai configurato perchè non mi interessava farlo e volevo tenermi una seconda registrazione per i casi di emergenza (tipo a casa di amici o senza il mio ipad). L'ho però usato agli albori del servizio su un portatile vecchissimo e con xp per vedere una partita dell'inter. Praticamente inguardabile, ma forse sarà stato per quello che stavo guardando :laughing7:
ciao
 
ho letto una 30ina di pagine ma non ho capito (anzi temo di aver capito)

1) non tutti gli smartphone sono compatibili vero? Solo samsung e iphone? Sul mio acer con android 2.3.6 non funziona vero?

2) l'ondemand di skygo è diverso dallo sky ondemand giusto? Per il secondo serve per forza il mysky.

3) se sono abbonato sport non posso vedere i contenuti ondemand (di skygo)del cinema vero?

(penso sia utile avere queste info in prima pagina)
grazie
 
Esattamente hai capito tutto. Inoltre skygo on demand non è disponibile su tutti i terminali. Cmq per queste info è esaustivo anche il sito ufficiale
 
mah mica tanto. Ho letto tutta la faq e non parla di limitazione di contenuti in base all'abbonamenti.
grazie comunque :)
 
Si vedono solo i canali a cui si è abbonato, solo certi samsung e l'iphone e ipad vanno bene, e non bisogna aver sbloccato il cell con permessi di root su android o jailbreak su iphone e ipad perché altrimenti si potrebbe usarli mandando il segnale ad una tv avendo una sorta di multivision gratis
 
Gpp ha scritto:
No un attimo, Sky Go all'inizio andava attivato e pagato a parte (7 euro mensili), tranne il primo periodo in cui era gratuito (forse i primi mesi, non ricordo di preciso). Poi il servizio diventava a pagamento, ma formalmente era a pagamento da subito.
io non ho mai pagato nulla.... dimmi un periodo e ti faccio vedere la fattura....Forse vi sbagliate per qualche altra promozione....

N.B. il pagamento era solo per i nuovi clienti che non avevano il servizio HD abilitato....
 
comunque si sa qualcosa di quando verrà aggiornato per windows 8? tutti i pc in vendita ora hanno windows 8 quindi sky dovrebbe darsi una mossa
 
dndssc ha scritto:
comunque si sa qualcosa di quando verrà aggiornato per windows 8? tutti i pc in vendita ora hanno windows 8 quindi sky dovrebbe darsi una mossa

...Secondo le indiscrezioni di un' utente...a fine mese si saprà qualcosa di più..
 
landtools ha scritto:
io non ho mai pagato nulla.... dimmi un periodo e ti faccio vedere la fattura....Forse vi sbagliate per qualche altra promozione....

N.B. il pagamento era solo per i nuovi clienti che non avevano il servizio HD abilitato....
Penso che non ci siamo ancora capiti. Quando Sky Go partì era formalmente a pagamento, ma a chi lo sottoscriveva veniva dato gratuitamente per un determinato periodo di tempo.

Guardando questa notizia su Digital-Sat (che è un comunicato ufficiale tra l'altro) si nota che Sky Go era gratis fino al 31 dicembre, mentre in seguito sarebbe costato 3 euro al mese per chi aveva un abbonamento Multivision o Home Pack e 7 euro per gli altri. Sei ancora convinto che siamo noi a ricordare in maniera inesatta?

Io non so perché tu non lo abbia mai pagato, forse ti è stato dato tramite qualche promozione particolare, ma ti credo. In ogni caso resta valido il discorso che facevo prima: il servizio era stato pensato inizialmente come offerta a pagamento oltre al canone mensile, per poi essere compreso nel prezzo dell'abbonamento solamente in seguito, forse verso marzo dell'anno scorso.
 
su pc come mai qualsiasi canale metta mi fa vedere sempre sky tg24
eppure ho tutti i pacchetti tranne sport
 
Indietro
Alto Basso