• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Volete farvi due risate?? Ecco cosa mi hanno risposto al contattasky in merito all'impossibilità di utilizzare skygo su windows 8:

Gentile Cliente,

la informiamo che per installare e utilizzare l’applicazione Sky GO è necessario verificare la versione firmware del suo tablet.

L’ iPad deve essere aggiornato alla versione iOS 5.0 o successive, mentre per il tablet Samsung* potrà scaricare una versione del firmware più aggiornata direttamente da "Impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamento software" del suo tablet.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ho ricontrollato il messaggio da me inviato, e si parla ESPLICITAMENTE di PC... :icon_rolleyes: :doubt:
 
l'eco è sintomo di plugin che funziona male e nn necessariamente di scarsa banda. io su un computer vecchio ho l'eco solo dopo aver istallato il plugin, senza plugin skytg si vede una meraviglia.

skygo e skyondemand non cambiano la data di scadenza...

quando mandate una mail sulle future compatibilità di skygo...le parole chiave che usate...fanno uscire quella mail. molte mail non vengono neanche lette...risponditore automatico a gogo
 
nobuono ha scritto:
Mi non ho mai attivato lo sky go ne il 3d e on demand,sono un vecchio abbonato.Attivandoli tramite sito,comporta il rinnovo annuale,con fatturazione?Nel dubbio non ho ottivato ancora nulla...:eusa_think:
grazie
no la data di scadenza non varia
 
odut86 ha scritto:
Volete farvi due risate?? Ecco cosa mi hanno risposto al contattasky in merito all'impossibilità di utilizzare skygo su windows 8:



Ho ricontrollato il messaggio da me inviato, e si parla ESPLICITAMENTE di PC... :icon_rolleyes: :doubt:
Manco le leggono le mail, hanno le risposte automatiche.
 
Grazie smauro;) Altro dubbio,mi chiede di registrare il dispositivo,ovvero?Registra quel pc?se registro fisso e portatile,posso farlo?c'è spazio anche per altro o no?grazie
 
skygo mac

actarus71 ha scritto:
le stiamo attendendo in molti...ma sembra che per ora.....niente di nuovo...

Ciao raga chi mi puo aiutare con il mio mac quando entro tramite safari su skygo mi da questo messagio di errore"SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI SI PREGA DI RIPROVARE" non mi fa vedere nemmeno skytg24 perche da quel che so si deve scaricare il flash player di skygo pero se non mi apre nemmeno skytg24 come si puo fare chi mi da un aiuto ? Grazie!
 
indriti1990 ha scritto:
Ciao raga chi mi puo aiutare con il mio mac quando entro tramite safari su skygo mi da questo messagio di errore"SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI SI PREGA DI RIPROVARE" non mi fa vedere nemmeno skytg24 perche da quel che so si deve scaricare il flash player di skygo pero se non mi apre nemmeno skytg24 come si puo fare chi mi da un aiuto ? Grazie!

flash player aggiornato lo scarichi dal sito di abobe. il plugin di skygo...che si chiama in altro modo, lo scarica automaticamente quando ti colleghi con nome utente e password a skygo e provi a guardare un canale che non sia skytg24che è aperto a tutti.
quel messaggio compare anche in caso di sovraccarico server, è un errore generico.

skygo risulta attivo nella tua area fai date del sito sky?
 
Scusate ma esiste ancora un modo per poter utilizzare sky go su un dispositivo Jailbroken? (non voglio sapere l'eventuale metodo)
 
in questi giorni si vede benissimo nessun problema ne blocchi ne niente............scommettiamo che la prossima settimana la champions non si vedra un tubazzo di niente? io punto 50000000 euro che non riuscirò a vedere Celtic Juve....
 
lostprophet ha scritto:
io punto 50000000 euro che non riuscirò a vedere Celtic Juve....
per 50 milioni di euro ti compro io il biglietto sia della partita che dell'aereo ... ed il resto me lo tengo io!!! :D
:laughing7:
 
nobuono ha scritto:
Grazie smauro;) Altro dubbio,mi chiede di registrare il dispositivo,ovvero?Registra quel pc?se registro fisso e portatile,posso farlo?c'è spazio anche per altro o no?grazie
puoi registrare al massimo due dispositivi contemporaneamente tra pc fisso portatile tablet e smartphone...i dispositivi possono essere cambiati ogni 30 giorni dalla registrazione degli stessi
 
dejan428 ha scritto:
Scusate ma esiste ancora un modo per poter utilizzare sky go su un dispositivo Jailbroken? (non voglio sapere l'eventuale metodo)
Con ios 6.1 ancora nulla da fare ... Poi quando dico che Sky fa gli interessi di Apple sembra che esageri!! Cosa ci rimette Sky con il JB? ... tutela più gli eredi di S. Jobs che i propri clienti
 
Burchio ha scritto:
che io sappia l'unico che ha traffico illimitato...è wind, nel senso che ogni GB lo paghi 9€ e hai massimo un mese per usarlo. se ti serve, nello stesso mese puoi anticipare, pagare altri 9€ e riavere un GB da usare...solo che diventa un salasso costa meno comprarsi un caper...attaccarci la parabola e farsi un abbonamento sky.

skygo in 3g solo per piccoli eventi(inoltre il consumo è molto variabile xkè se prende bene ti arriva la massima risoluzione e consumi tutto + in fretta) skygo va usato prettamente sotto wifi, xkè abbiamo delle soglie ridicole e incompatibili con lo streaming, oltre a antenne intasate e server stracolmi

Con Tim puoi fare 5 gb al mese a 20 euro: http://www.tim.it/internet/Internet-large

Se vuoi ci sono da più gb e ovviamente costano di più...

Prezzi troppi alti comunque
 
SKY go e iPad 1

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere un aiuto a questo problema! Perché SKY go si blocca ogni 5 minuti quando guardo un film on demand? Cosa devo fare? Ho ipad1 connesso in wi fi dipende dalla connessione? Dal modem router? E' un problema che succede ad altri? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza!
 
giulieo ha scritto:
Con ios 6.1 ancora nulla da fare ... Poi quando dico che Sky fa gli interessi di Apple sembra che esageri!! Cosa ci rimette Sky con il JB? ... tutela più gli eredi di S. Jobs che i propri clienti

ci rimette che magari quel flusso...poi esce magicamente dal dispositivo :laughing7: e poi il JB è ILLEGALE come lo giri lo giri
 
Burchio ha scritto:
ci rimette che magari quel flusso...poi esce magicamente dal dispositivo :laughing7: e poi il JB è ILLEGALE come lo giri lo giri
infatti è proporio il controllo della porta hdmi che con jb non viene gestito
 
non so se sia idoneo il posto per questa domanda, comunque volevo sapere se qualcuno di voi ha l'apk di skygo per tablet da passare, volevo provarlo sul nexus 7...
 
Burchio ha scritto:
ci rimette che magari quel flusso...poi esce magicamente dal dispositivo :laughing7: e poi il JB è ILLEGALE come lo giri lo giri
Il JB non è illegale, illegale è scaricare app gratuite da siti appositi. È più facile fare uscire il flusso da un PC che da un telefonino o un ipad e non si ha notizia di questo tipo di pirateria.
 
salve a tutti, nuovo del forum. chiedo venia per eventuali errori.
chiedo lumi su skygo e mac. in pratica non mi funziona sull'imac (processore i3, osx 10.8.2). due casistiche di errore: 1) carica SKYTG24 e poi provando un canale mi da errore 1171. 2) carica tg24 e poi mi chiedi di installare il player. scarico il dng. lo lancio, ma l'installer si blocca e mi da "installazione non riuscita"
girovagando in rete ho lanciato un "remover" di NDS pc showserver e ora non carica più nemmeno skyTG24 e nemmeno mi propone di installare il player.
cose già fatte: riparato permessi. flash aggiornato.

nota: su ipad funziona.

grazie per l'attenzione

PS: sorvoliamo sul servizio clienti:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso