odut86
Digital-Forum Master
- Registrato
- 24 Dicembre 2007
- Messaggi
- 790
Volete farvi due risate?? Ecco cosa mi hanno risposto al contattasky in merito all'impossibilità di utilizzare skygo su windows 8:
Ho ricontrollato il messaggio da me inviato, e si parla ESPLICITAMENTE di PC...
![Doubt :doubt: :doubt:](/images/smilies/new/doubt.gif)
Gentile Cliente,
la informiamo che per installare e utilizzare l’applicazione Sky GO è necessario verificare la versione firmware del suo tablet.
L’ iPad deve essere aggiornato alla versione iOS 5.0 o successive, mentre per il tablet Samsung* potrà scaricare una versione del firmware più aggiornata direttamente da "Impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamento software" del suo tablet.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Ho ricontrollato il messaggio da me inviato, e si parla ESPLICITAMENTE di PC...
![Icon Rolleyes :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:](/images/smilies/new/icon_rolleyes.gif)
![Doubt :doubt: :doubt:](/images/smilies/new/doubt.gif)