• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

iceman2 ha scritto:
Far uscire un file da IOS non JB (sui device JB SkyGO già non funziona) senza passare da iTunes? Se ci riesci sei molto ma molto bravo...

Ciao,

Ice

sai xkè non ci si riesce? xkè diciamo che nessun grande hacker si è sbattuto ancora per bypassare il fatto che skygo ITALIA non funzioni su terminali jailbreak, se avessimo una nutrita community di hacker interessati il blocco ai terminali JB sarebbe già risolta e i file uscirebbero molto facilmente
 
Burchio ha scritto:
sai xkè non ci si riesce? xkè diciamo che nessun grande hacker si è sbattuto ancora per bypassare il fatto che skygo ITALIA non funzioni su terminali jailbreak, se avessimo una nutrita community di hacker interessati il blocco ai terminali JB sarebbe già risolta e i file uscirebbero molto facilmente
Non è così semplice: per riuscire ad "entrare" in IOS e mettere le mani sull'app SkyGO (sempre ammesso che poi si riesca a sbloccarla) l'unico modo è effettuare il JB, ma se lo effettui poi l'app manco la carichi...
Da questo punto di vista IOS è blindatissimo. Su Android invece il discorso è completamente diverso, lì ti do ragione.

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
Non è così semplice: per riuscire ad "entrare" in IOS e mettere le mani sull'app SkyGO (sempre ammesso che poi si riesca a sbloccarla) l'unico modo è effettuare il JB, ma se lo effettui poi l'app manco la carichi...
Da questo punto di vista IOS è blindatissimo. Su Android invece il discorso è completamente diverso, lì ti do ragione.

Ciao,

Ice

vedrai che un modo per non far individuare alla app che il telefono ha il JB esiste...altrimenti tutti gli sviluppatori userebbero il metodo di sky per evitare che la gente scarichi le sue app senza pagare
 
Samsung Galaxy tab 2 10.1 Jelly Bean

Novità per il Galaxy tab 2 10.1 con aggiornamento Jelly Bean.
Prima aprendo Sky go si visualizzava un avviso che stavano preparando una versione che funzionasse con Jelly Bean, adesso si apre la finestra principale e rimane bloccato su Skysport24 funzionante in finestra.
Ma non sono capaci di fare una versione stabile?
 
da qualche giorno noto un peggioramento a livello di blocchi almeno per quanto mi riguarda...
 
forzagranata ha scritto:
da qualche giorno noto un peggioramento a livello di blocchi almeno per quanto mi riguarda...

Io ho un netbook con xp. Da un po' si vede solo skytg24 e il resto, schermo nero e il nulla. Posso fare qualcosa per rimediare?
 
SkyGo e win8 finalmente!!!!

Volevo avvertire chi usa skygo sui PC windows8 che con google chrome funziona tutto molto bene,come sapete fino a poco fa non era così...
 
Aggiornamento skygo 1.4.5

ho aggiornato stamattina la versione Skygo sul galaxy S2...
Versione (data aggiornamento) 1.4.5 (7-mar-2013)
 
Salve, ho appena acquistato un Samsung s3 mini, ed ho notato che non è compatibile con sky go !!! Sapete se lo sarà in futuro???? Grazie !!
 
ste88napoli ha scritto:
Salve, ho appena acquistato un Samsung s3 mini, ed ho notato che non è compatibile con sky go !!! Sapete se lo sarà in futuro???? Grazie !!

nn si sa...ma non sono per niente ottimista vista la grande varietà di dispositivi android...ora poi che fanno anche le versioni mini
 
Burchio ha scritto:
nn si sa...ma non sono per niente ottimista vista la grande varietà di dispositivi android...ora poi che fanno anche le versioni mini

infatti e' molto difficile
 
A me non funziona più il passaggio a schermo intero. Su Win7 64bit aggiornato e Firefox 19.0.2.

Mi dice: ''Installa il componente aggiuntivo Adobe Flash Player per Internet Explorer per visualizzare i contenuti a schermo intero. Clicca qui , seleziona dai menu a tendina il tuo sistema operativo (puoi verificarlo dal menu "Start-Pannello di controllo-Sistema") e la versione di Adobe Flash Player per Internet Explorer [1137]''

che servizio penoso...
 
Ultima modifica:
Deki87 ha scritto:
A me non funziona più il passaggio a schermo intero. Su Win7 64bit aggiornato e Firefox 19.0.2.

Mi dice: ''Installa il componente aggiuntivo Adobe Flash Player per Internet Explorer per visualizzare i contenuti a schermo intero. Clicca qui , seleziona dai menu a tendina il tuo sistema operativo (puoi verificarlo dal menu "Start-Pannello di controllo-Sistema") e la versione di Adobe Flash Player per Internet Explorer [1137]''

che servizio penoso...
vai sul sito di adobe e scaricati il nuovo plug di flash... naturalente con IE e non firefox. Poi, fai la stessa operazione a browser invertiti.. ;)
 
è uno schifo comunque, non si riesce neanche a vedere una partita inutile come atalanta-pescara... funzionano meglio i siti illegali
 
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]

con windos8 ho ancora questo problema, qualcuno di voi ha risolto?
 
landtools ha scritto:
vai sul sito di adobe e scaricati il nuovo plug di flash... naturalente con IE e non firefox. Poi, fai la stessa operazione a browser invertiti.. ;)
Bah..non ho capito perché devo scaricarlo da ie per avere firefox funzionante.
Comunque è andato. Grazie.
 
Incredibile come l'app di SkyGo per Android sia un terno a lotto, leggo di gente a cui funziona su terminali non ufficialmente supportati e di gente che non riesce a vedere niente con un S2, eppure non mi sembra molto difficile ottimizzare un app per più dispositivi, lo fanno gli sviluppatori indie, SKY in teoria dovrebbe disporre di mezzi decisamente superiori.
 
joseki ha scritto:
Incredibile come l'app di SkyGo per Android sia un terno a lotto, leggo di gente a cui funziona su terminali non ufficialmente supportati e di gente che non riesce a vedere niente con un S2, eppure non mi sembra molto difficile ottimizzare un app per più dispositivi, lo fanno gli sviluppatori indie, SKY in teoria dovrebbe disporre di mezzi decisamente superiori.
a me è sempre andato bene sul S2 anche da betatester...
 
Indietro
Alto Basso