• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io non capisco come mai fino a qualche giorno fa su PC SKYGO funzionava a meraviglia quasi senza nessun blocco e invece da qualche giorno si blocca in continuazione. Come mai?
 
dprato1 ha scritto:
Io non capisco come mai fino a qualche giorno fa su PC SKYGO funzionava a meraviglia quasi senza nessun blocco e invece da qualche giorno si blocca in continuazione. Come mai?
sky go, come tutte le cose che sfruttano la rete, dipende da tante cose....
 
Ho Windows 8. Finalmente posso usare SKygo ma con ONDEMAND le immagini non sono fluide, vanno avanti indietro, si bloccano. L'audio e' corretto, ma le immagini sono molto strane.


a qualcuno funziona bene con Windows 8?
I canali in diretta mi sembrano che vanno molto meglio
 
joseki ha scritto:
Incredibile come l'app di SkyGo per Android sia un terno a lotto, leggo di gente a cui funziona su terminali non ufficialmente supportati e di gente che non riesce a vedere niente con un S2, eppure non mi sembra molto difficile ottimizzare un app per più dispositivi, lo fanno gli sviluppatori indie, SKY in teoria dovrebbe disporre di mezzi decisamente superiori.

se leggi bene...gli sviluppatori della app per conto sky non sono altro che indie...visto quanto sky paga i programmatori dei suoi decoder posso immaginare quanti miliardi dia agli sviluppatori android
 
Io Sto aspettando ad aggiornare il mio Galaxy Tab 2 10.1 a JB proprio in attesa della nuova versione di Sky go....sapete se la 1.4.5 è già disponibile per il Tab e compatibile con JB? Intanto confermo che la 1.4.2 funziona bene anche con l'ultimo agg. di Galaxy S3 a Android 4.1.2. ;)
 
a me addirittura dice che il dispositivo non è registrato (domenica funzionava) di resettare i dispositivi ma quando entro in quella pagina da errore proxy e non riesco ad accedere al fai da te... assurdo
 
stasera c'è il faidate sul sito fuori uso, e skygo non riesce a riverificare la registrazione del dispositivo, quindi riesco a vedere solo sky tg 24:doubt:
p.s.: mi correggo ora skygo funzia...il faidate è ancora fuori uso...
 
possibile che con firefox sky go non funziona.... provato a vedere il tg e mi dice che avevo il player gia' aperto ( e non era cosi )...ho provato a sconnettermi a rifare il login e non ho risolto nulla... aperto sky go da explorer e tutto funziona.... bho....
 
oggi mi è arrivato il tablet Tab2 7 pollici della 3 e non sapevo che sky go non era nella lista per questo dispositivo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Salve a tutti, una domanda:
solo a me da 2 giorni non funziona skygo? io ho un galaxy tab2 10.1.

grazie
 
skyforever ha scritto:

Mi sono informato sul Samsung app store, non siamo gli unici, è un problema di sky con l'ultimo aggiornamento non funziona con i tablet Samsung
 
Samsung Galaxy tab 2 10.1

Se hai l'ultimo aggiornamento Jelly Bean 4.1.1 da oggi hanno risolto i problemi di compatibilità. Se apri Sky go ti esce un messaggio che ti avvisa che ora il Samsung Galaxy tab 10.1 è diventato compatibile e ti invita ad andare sul Samsung Store ad aggiornare il programma.
Scarica la nuova versione, registra nuovamente il tuo dispositivo e dopodichè Sky Go funziona.
 
robgarib ha scritto:
Se hai l'ultimo aggiornamento Jelly Bean 4.1.1 da oggi hanno risolto i problemi di compatibilità. Se apri Sky go ti esce un messaggio che ti avvisa che ora il Samsung Galaxy tab 10.1 è diventato compatibile e ti invita ad andare sul Samsung Store ad aggiornare il programma.
Scarica la nuova versione, registra nuovamente il tuo dispositivo e dopodichè Sky Go funziona.

Ciao ho la 4.0.4 e non mi funge ancora.
 
cent ha scritto:
Ciao ho la 4.0.4 e non mi funge ancora.
Aggiorna il tablet alla 4.1.1 ed installa l'ultima versione di Skygo dal Samsung store
Comunque con la 4.0.4 a me prima dell'aggiornamento la vecchia versione funzionava
 
Indietro
Alto Basso