• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

thedoctor46 ha scritto:
oggi uno schifo completo, sarò riuscito a vedere mezzo gol, le altre domeniche non è andata così... più passa il tempo e più peggiora invece di migliorare

forse...xkè il tempo è di m...e allora tutti se la guardano da casa?????
 
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi c'è da dire però che alcune connessioni ad internet nel weekend vanno stra-lente (come la mia fastweb!!) Al sabato ed ancora peggio alla domenica non riesco a vedere nemmeno i video su youtube! Figuriamoci Sky Go... Non voglio dire che il problema non è di Sky Go perchè come molti di voi hanno detto la linea va bene, però al weekend spesso la situazione è insostenibile... Non so a voi... Fine OT

nel weekend ho tutta la farmville da sistemare:badgrin: per non parlare di farmville 2, cityville, coasterville, villeville...+ le mie sfide di ruzzle:badgrin:
 
Burchio ha scritto:
forse...xkè il tempo è di m...e allora tutti se la guardano da casa?????
e quindi il servizio fa schifo, di questo stiamo parlando... sanno benissimo il max di persone che possono essere collegate, evidentemente il sistema è settato per moooooooooooooolte meno connessioni contemporanee
 
thedoctor46 ha scritto:
e quindi il servizio fa schifo, di questo stiamo parlando... sanno benissimo il max di persone che possono essere collegate, evidentemente il sistema è settato per moooooooooooooolte meno connessioni contemporanee
la soluzione sarebbe fare un sistema p2p:eusa_think:
 
Burchio ha scritto:
nel weekend ho tutta la farmville da sistemare:badgrin: per non parlare di farmville 2, cityville, coasterville, villeville...+ le mie sfide di ruzzle:badgrin:
BURCHIO approposito di farmville2 mandami il contatto che ti aggiungo agli amici per farmville2 :) :D
 
Cristian29 ha scritto:
BURCHIO approposito di farmville2 mandami il contatto che ti aggiungo agli amici per farmville2 :) :D

ho abbandonato quei giochetti credo 2 anni fa...farm2...lo conosce xkè ci giocano le mie zie...che sono oggettivamente malate di giochi facebook
 
quando piove e non sai che fare ci passi il tempo...... comunque ritorniamo alla discussione del treand che siamo un po molto ot :D
 
Anche ieri è stato impossibile usare skygo. il problema più frequente di questi giorni è l'errore di rete (1076). e non ho ancora trovato una soluzione neanche dopo continui riavvi di browser pc...
se funzionasse sempre sarebbe un gran servizio ma così è snervante.
 
Un chiarimento sul reset dispositivi:
La restrizione di un reset ogni 30gg si riferisce al reset totale?
Mi sembra che eliminando un singolo dispositivo non mi blocchi facendolo più volte, confermate?
 
tabs78 ha scritto:
Un chiarimento sul reset dispositivi:
La restrizione di un reset ogni 30gg si riferisce al reset totale?
Mi sembra che eliminando un singolo dispositivo non mi blocchi facendolo più volte, confermate?
infatti ho notato anche io questa cosa...
 
un conto è resettare un dispositivo e riattivare il medesimo(si può fare ogni volta ed è consigliato dalla stessa sky ad ogni aggiornamento software o di plugin) ben altro è resettare tutti i dispositivi consentendo di attivarne altri mai attivati prima
 
Salve, sto provando a far partire una serie tv sullo sky go su ipad ma mi esce message code 94 cosa vuol dire??. Il live e altre cose però vanno !!!!
 
pfgugli80 ha scritto:
Qualcuno di voi e' riuscito a far funzionare Skygo anche su dispositivi non dichiarati come spiegato nel link?
http://www.androidplaya.com/guide/come-installare-skygo-android-non-compatibili-23871#idc-cover

Ve lo chiedo perche' vorrei comprarmi l'S3 Mini Samsung ma ancora non c'e' l'App... :sad:
sto provando una versione sul tablet galaxy tab2 7.0 e poi ti dico come va e se funziona...oggi ho provato a verificare skygo su hdmi del galaxy s2... niente da fare ;)
 
Casualmente ieri la Formula 1 con Skygo si è vista bene.

E' vero che forse c'era meno gente collegata visto l'orario, ma inizio a pensare che con le partite lo facciano apposta a far andare tutto a scatti.

D'altronde si sa che il calcio è quello che frutta di più a Sky.
 
luki1 ha scritto:
Casualmente ieri la Formula 1 con Skygo si è vista bene.

E' vero che forse c'era meno gente collegata visto l'orario, ma inizio a pensare che con le partite lo facciano apposta a far andare tutto a scatti.

D'altronde si sa che il calcio è quello che frutta di più a Sky.
magari ce anche molta gente che preferisce guardarselo in tv e molta gente a cui non e abbonata allo sport ma solo al calcio comunque io i probblemi di blocchi continui li ho ma sporadicamente solo con connessione mobile pero non sempre
 
Cristian29 ha scritto:
magari ce anche molta gente che preferisce guardarselo in tv e molta gente a cui non e abbonata allo sport ma solo al calcio comunque io i probblemi di blocchi continui li ho ma sporadicamente solo con connessione mobile pero non sempre

Il problema è che Sky ha fatto il classico "passo più lungo della gamba" fornendo un servizio non all'altezza dei costi dei vari abbonamenti e rendendo scontenti molti utenti.

Basta farsi un giro in internet per trovare tantissima gente insoddisfatta.

Dico io: ma loro una fase di test non l'hanno fatta per rendersi conto? Simulare una fase di server-full no?
 
luki1 ha scritto:
Il problema è che Sky ha fatto il classico "passo più lungo della gamba" fornendo un servizio non all'altezza dei costi dei vari abbonamenti e rendendo scontenti molti utenti.

Basta farsi un giro in internet per trovare tantissima gente insoddisfatta.

Dico io: ma loro una fase di test non l'hanno fatta per rendersi conto? Simulare una fase di server-full no?

infatti se i server sono FULL non va nulla c'è ben poco da testare...e come sempre per ogni servizio web...è impossibile che non si verifichino rallentamenti xkè in occasione del rilascio di novità potenziano i server per un periodo...ma non puoi tenere sempre + server del necessario all'uso medio...i server non sono gratuiti e neanche consumano poco. quindi sky non farà mai server per milioni di abbonati...è un motivo per cui attivano a scaglioni quelli che sono abbonati da + di un anno...x evitare la ressa. ovvio che poi la sera c'è qualche altalena. io parlo per skyondemand e mi pare che venga gestito male a livello di OK alla visione xkè anche se scarichi a banda piena e sei al 90%...non può dirti che potrai vederlo tra 2 ore...per skygo...già è caratterizzato da 2000 colli di bottiglia poi ci metti che molta gente fa continuo stacca e attacca x non consumare banda così si ingolfano anche per l'accesso e non solo per la visione
 
Indietro
Alto Basso