• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me è da ieri che dice si è verificato un errore sui sistemi, anche a voi?
 
stando al sito, il consumo orario di skygo per pc e tablet è di massimo 1 Gb, quindi per una gara di formula1 cè il rischio di sforarlo...

personalmente mi trovo bene per questi utilizzi (es 2 ore di streaming la domenica+ tutta l'ordinaria amm.ne) con i pacchetti da 5gb mensili.
ad esempio tim offre degli abbonamenti annuali che costano più o meno 10-11 euro al mese
avevo il giga mensile in passato ma non era sufficiente per lo streaming di una partita o di un gp
 
Allora ho visto il gp di germania. Qualche interruzione alla partenza poi devo dire che è filato tutto liscio. Ho utilizzato il telefonino come modem (rete wind): dal contatore sul computer ho utilizzato circa 380 megabyte di dati
 
Ma il mosaico integrativo su sky sport f1 hd è solo solo sulla tv? Credevo ci fosse anche su sky Go.

Su Sky Go c'è il Race Control ovvero una versione mini del mosaico con canale principale+ 1 OnBoard+Canale Tempi + Driver Tracker.
 
Driver Tracker Cosè un Nuovo Canale? Caso mai il Race Tracker :D

_68463993_silverstone_tracker1.png
 
A me è da ieri che dice si è verificato un errore sui sistemi, anche a voi?

E' colpa loro. In genere dopo qualche minuto si ripristina il segnale.

A me in occasione di entrambi gli ultimi due Gran Premi è successa la stessa cosa: qualche istante prima della partenza, zac, "errore sui sistemi" e SkyGo su pc impossibile da vedere per i primi 7/8 giri di gara, poi ritorna tutto funzionante senza problemi. Ho perso la diretta di entrambe le partenze.
Comunque è una vergogna, evidentemente per eccesso di connessioni non sono in grado di mantenere lo streaming nel momento di picco della partenza.

In generale sullo SkyGo, ho notato che su pc fino a qualche settimana fa ogni tanto si bloccava il segnale e rimaneva bloccato per anche qualche decina di secondi. Adesso non si blocca più, al massimo ogni tanto per qualche istante si abbassa la risoluzione dello streaming (immagini per qualche secondo meno definite) però non si blocca mai lo streaming e la trasmissione continua, il che è già un bel passo avanti.
 
Ieri SKY Go mi ha salvato durante il temporale mostruoso che si è imbattuto dalle mie parti
 
E' colpa loro. In genere dopo qualche minuto si ripristina il segnale.

A me in occasione di entrambi gli ultimi due Gran Premi è successa la stessa cosa: qualche istante prima della partenza, zac, "errore sui sistemi" e SkyGo su pc impossibile da vedere per i primi 7/8 giri di gara, poi ritorna tutto funzionante senza problemi. Ho perso la diretta di entrambe le partenze.
Comunque è una vergogna, evidentemente per eccesso di connessioni non sono in grado di mantenere lo streaming nel momento di picco della partenza.

In generale sullo SkyGo, ho notato che su pc fino a qualche settimana fa ogni tanto si bloccava il segnale e rimaneva bloccato per anche qualche decina di secondi. Adesso non si blocca più, al massimo ogni tanto per qualche istante si abbassa la risoluzione dello streaming (immagini per qualche secondo meno definite) però non si blocca mai lo streaming e la trasmissione continua, il che è già un bel passo avanti.
questo grazie al cambio di plugin (silverlight) che adesso dà una maggiore stabilità al servizio ;)
evidentemente resta solo il problema dei server che non riescono a gestire il carico + un problema che riscontrano alcuni, come mio padre, con un errore 6030b, che non ho capito ancora come risolvere...
 
A me abbastanza spesso (su pc con Windows 7) succede che alla prima connessione con SkyGo mi si inchioda subito segnalandomi un crash del plug-in di silverlight, dopo di che mi disconnetto e riconnetto e va tutto bene senza problemi. Come posso fare per ovviare?
 
Assicuratevi di avere l'ultima versione di Silverlight rilasciata ieri tramite gli aggiornamenti del Windows Update ,risolve alcuni bug importanti di sicurezza

Ultima versione di Silverlight è : 5.1.20513.0

Installate tutte le patch rilasciate ieri tramite Windows Update per info QUI
 
SkyGo

ciao ragazzi, chiedo a voi più esperti. Io sono abbonato Sky e ovviamente posso vedermi SkyGo al pc....Visto che la mia ragazza a casa sua non ha sky, se io le do il mio nickname/password per accedere al sito sky...lei da casa sua può vedere skygo ? oppure c'è una sorta di "blocco" che riconosce che il dispositivo non è il mio?

grazie
 
ciao ragazzi, chiedo a voi più esperti. Io sono abbonato Sky e ovviamente posso vedermi SkyGo al pc....Visto che la mia ragazza a casa sua non ha sky, se io le do il mio nickname/password per accedere al sito sky...lei da casa sua può vedere skygo ? oppure c'è una sorta di "blocco" che riconosce che il dispositivo non è il mio?

grazie

io e la mia ragazza abbiamo entrambi Sky Go e Premium Play ;)
 
Indietro
Alto Basso