• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

si, non era chiaro?

ah ok scusa non avevo capito ;)

Ah buono allora...glielo dirò.....Io pensavo che non fosse possibile perchè ho pensato, se dovessi dare i miei dati a tutti i miei amici per esempio, ci sarebbero tante persone a vedere SkyGo senza essere abbonati.....bho mi pare una cosa clandestina :laughing7:
 
ah ok scusa non avevo capito ;)

Ah buono allora...glielo dirò.....Io pensavo che non fosse possibile perchè ho pensato, se dovessi dare i miei dati a tutti i miei amici per esempio, ci sarebbero tante persone a vedere SkyGo senza essere abbonati.....bho mi pare una cosa clandestina :laughing7:

e vabbè mo te stai allargà :D...puoi registrare massimo 2 dispositivi e non puoi vedere contemporaneamente un contenuto.

daltronde a casa hai sky e quando vai fuori lo vedi su un altro dispositivo, ad esempio quello della tua ragazza.
 
e vabbè mo te stai allargà...pooi registrare massimo 2 dispositivi e non puoi vedere contemporaneamente un contenuto.

ok addio allora non posso :( ho già registrato il mio Pc e lo smartphone.......Quindi nulla, dovrò dare la brutta notizia alla mia ragazza
 
Ma sono l'unico che su PC deve quotidianamente effettuare il log in? Ogni giorno la sessione scade e devo rimettere username e password, a volte anche più di una volta al giorno. È normale?
 
Speravo caldamente fosse un mio problema. È piuttosto ridicolo che ti costringano ad effettuare il log in ogni santissima volta che vai sul sito

Mi risulta però che un po' tutti i browser (dai più evoluti a quelli improponibili) diano la possibilità di salvare nome utente e password.
 
Su SkyGo (ma anche su RAI Replay e simili) qualcuno vede ancora le scritte ad es. di SkySport24, o certe immagini movimentate come la F1, a scatti?
Io sì, volevo escludere il PC.
 
la vers 1.4.6 sembra funzionare benissimo , appena provata su smartphone andorid

a breve installerò anche su Iphone5;)
 
io e la mia ragazza abbiamo entrambi Sky Go e Premium Play ;)


Estic.a.z.z.i. :D

Anch'io per un certo periodo ho avuto anche Premium (oltre che SkyGo), entrambi usati su pc.


Fino a quando, causa il suo plug-in, SkyGo si bloccava abbastanza spesso, il confronto era a favore di Premium perchè ha streaming fluido il che faceva sopportare la risoluzione nettamente peggiore che SkyGo.
Adesso che invece le cose per SkyGo sono nettamente migliorate, essendo scomparso il bloccaggio perchè usa il plug-in di silverlight, il confronto è nettamente a favore di SkyGo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Estic.a.z.z.i. :D

Anch'io per un certo periodo ho avuto anche Premium (oltre che SkyGo), entrambi usati su pc.


Fino a quando, causa il suo plug-in, SkyGo si bloccava abbastanza spesso, il confronto era a favore di Premium perchè ha streaming fluido il che faceva sopportare la risoluzione nettamente peggiore che SkyGo.
Adesso che invece le cose per SkyGo sono nettamente migliorate, essendo scomparso il bloccaggio perchè usa il plug-in di silverlight, il confronto è nettamente a favore di SkyGo.

scusa ma che c'entra, noi stavamo parlando d'altro, che con la password puoi usare questi servizi senza avere un abbonamento pay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi il mio problema è un po' diverso, da pc funziona tutto regolarmente, ma appena metto in FULL-SCREEN l'audio gracchia, basta tornare in modalità finestra e funziona benissimo! ho già provato con altri browser, niente, ho disinstallato skygo player e anche silverlight (ovviamente reinstallato poi) ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows update...niente, con sky on demand, tutto ok...è solo lui che mi fa sto problema!
 
Indietro
Alto Basso