• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Guarda caso funziona con Kit Kat a pochi giorni dell'uscita del nuovo top gamma di Samsung! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Guarda caso ....
Alla faccia delle difficoltà di sviluppo e delle solite scuse -_-

Inviato dal mio Galaxy S3 - OmniRom - KitKat 4.4.2 utilizzando Tapatalk Pro
 
Tranquillo che funziona, sempre che non hai il root

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Funziona perfettamente anche sul mio MOTO X !

Era ora!

PS Non so se è normale, perchè non avevo mai usato skygo, ma alcuni canali qua e là attualmente dicono "al momento non disponibile" (ad es. SkyArte, Eurosport, NatGeo) mentre la maggior parte funzionano.
 
Lo fa quando i server sono sovraccarichi, ma voi skygo lo usate in wifi o 3g?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per i Tablet non saprei, sull s4 si, se sui tablet il problema era dovuto anche li dal kitkat, immagino che abbiano rilasciato anche l'agg per i tablet.

Confermo agg per i tablet android, adesso hanno aggiunto la pubblicita ' sull'ondemand!

Grazie
 
Ultima modifica:
Ma su smartphone non lo mettono l'ondemand?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma vi funziona a voi sky go ? E due giorni che si blocca sia l' on demand che i canali live.
Io galaxy tab 2 10.1
 
Al momento riesco a vedere solo pochissimi canali, sugli altri mi dice "canale al momento non disponibile". Anche a voi?
 
Sì, ma capita a volte secondo me, quando tarda a fare il buffer. Soliti problemi di skygo. Però con la versione tablet non si riesce a vedere in full screen ed è tutto più piccolo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No, perché non funziona con kitkat la versione per tablet. O hanno aggiornato anche quella?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso