• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche skygo per Windows phone è stata aggiornato....ho notato che i collegamenti con Twitter e Facebook funzionano,prima ,almeno con il mio lumia520,no

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Significa che la deve usare chi ha sbloccato lo smartphone con il root

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Che significa?

Un'altra info ieri ho scaricato l'app nn ufficiale di sky go per gli smartphone nn abilitati, ma se dovesse esserci un'aggiornamento o un aggiunta di un canale la cosa e automatica oppure bisogna aspettare di avere disponibile una nuova versione aggiornata non ufficiale dell applicazione ? SPero di essermi fatto capire grazie
Gli aggiornamenti non ti vengono segnalati, devi aggiornare a mano installando l'apk nuova.
Per i canali nuovi non credo ci sia bisogno di aggiornare l'applicazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avere l'apk in questione sarebbe cosa molto gradita. :D
L'ultima versione tablet funzionante è la 2.5.1, quindi se hai kit kat è inutile che lo installi.
Se sul tuo smartphone ha una versione inferiore ad android 4.4 eccoti l'apk che trovi QUI
P.S.: funziona a full screen solo su on demand. :evil5: Per i canali lineari usate la versione smartphone. ;)
 
ecco la versione root per tablet con a bordo kit kat, è la 2.6 :icon_bounce:

ps : funziona perfettamente sul mio galaxy tab 2 10.1 wifi con su la cyanogenmod 11 (ovvero kit kat 4.4.2) nessun bug riscontrato finora
 
Ultima modifica:
Non c'è modo di vedere l'Olimpia Milano stasera su Sky Go?


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
ma dai? non sapevi fosse illegale?


illegale??????

più che altro contro le regole di questo forum.........


non scherziamo cosa riesci a fare avendo sky go mod, vederlo gratis?????????

è solo un favore fatto da sky a samsung e apple per cercare di contrastare rom e jailbreak niente di che.......
 
@FabrizioS grazie per la segnalazione! ;)
Ora ci manca solo Fox Sports 2, ma dubito che lo metteranno. :(

Il bello è che lo davano visibile sin dalla partenza del canale come è citata in questa news di digital sat:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35673

Per festeggiare la sua nascita, Fox Sports 2 HD sarà visibile a tutti gli abbonati Sky fino al 20 gennaio 2014, dal 21 gennaio, il canale sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD. Fox Sports 2 HD è inoltre visibile su SkyGo.
 
Indietro
Alto Basso