• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ma arriverà mai l'opzione per scaricare i contenuti ondemand sul tablet per vederli quando non si ha una connessione disponibile ???? non se ne parla + da parecchio tempo ormai ...




E
É più probabile che mettano delle limitazioni anche sul myskyhd!!!! Visto che già lo hanno fatto sugli abbonamenti post aprile 2013..
SCORDATELO





Sent from My Nokia lumia 520
 
Può darsi che non hanno i diritti per trasmettere gli eventi di Fox Sports 2 HD su Sky Go, invece per il SuperBowl li avevano e l'hanno mandato.
Oppure può anche darsi che essendo Fox Sports 2 un canale riservato a chi ha l'HD non vogliono che chi non ha l'HD lo possa vedere comunque su Sky Go senza pagare.

La risposta corretta è quella B, il fatto di non avere i diritti web è una cavolata visto che possono trasmettere il canale e oscure quei pochi eventi come fanno con tutti gli altri canali. Unico motivo per cui FoxSports2 non è sullo SkyGo e perchè il canale è presente con il pacchetto HD e quindi riservato solo ad una parte di abbonati
 
Scusa dado ma mi sembra un ragionamento sbagliato il tuo.Io ad esempio non ho il cinema e su Sky Go i cAnali cinema semplicemente non mi vanno perché non inclusi nel mio abbonamento


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Scusa mi ero confuso con CNN quando ancora non avevo inserito le news nel mio abbonamento (avevo il vecchio listino non aggiornato).Lo stesso accade con la serie B sui canali calcio,per la quale non ho il ticket.


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Può darsi che non hanno i diritti per trasmettere gli eventi di Fox Sports 2 HD su Sky Go, invece per il SuperBowl li avevano e l'hanno mandato.
Oppure può anche darsi che essendo Fox Sports 2 un canale riservato a chi ha l'HD non vogliono che chi non ha l'HD lo possa vedere comunque su Sky Go senza pagare.


Sent from my iPad using Tapatalk

Ma bastava oscurare l'evento sul canale. SKY invece di crescere fa passi indietro. Per esempio hanno tolto pure i canali calcistici 8 e 9 e hanno fatto girare le scatole agli abbonati in particolare i possessori del ticket Serie B. Adesso la Serie A all'ultima giornata dovrebbe trasmettere 10 partite contemporaneamente, che fanno? Ripristinano il 259 e 260 su SKY Go? E poi toglierli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Più precisamente hanno tolto il 9 e il 10, infatti adesso arrivano fino all'8 proprio come i canali HD, perché i canali Sky Calcio 1-8 sono anche in HD, invece dal 9 in poi sono in SD.
2KLG4IT.png
 
Ma bastava oscurare l'evento sul canale. SKY invece di crescere fa passi indietro. Per esempio hanno tolto pure i canali calcistici 8 e 9 e hanno fatto girare le scatole agli abbonati in particolare i possessori del ticket Serie B. Adesso la Serie A all'ultima giornata dovrebbe trasmettere 10 partite contemporaneamente, che fanno? Ripristinano il 259 e 260 su SKY Go? E poi toglierli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si ma considera che a loro non costa nulla togliere e rimettere due canali e poi toglierli di nuovi, proprio sopra il tuo post stavamo discutendo di fox sports 2 hd che è apparso solo per un evento e poi è scomparso.
Per il ticket serie b invece il discorso si fa più complicato perché non tutti hanno diritto ad usufruire di tale ticket su skygo, ma solo quelli che lo acquistano tramite call center (correggetemi se sbaglio).
Comunque se è vero che ci saranno 10 partite in contemporanea mi chiedo come faranno a mandarle tutte in HD, oppure ne manderanno 8 HD e 2 SD?
 
Adesso la Serie A all'ultima giornata dovrebbe trasmettere 10 partite contemporaneamente, che fanno? Ripristinano il 259 e 260 su SKY Go? E poi toglierli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Visto che molti verdetti sono/saranno già decisi, l'ultima giornata avrà anticipi e posticipi che saranno decisi a ridosso e quindi non ci sarà bisogno di 10 canali ;)

L'anno scorso ci furono 3 partite alle 15, 2 alle 18 e 5 alle 20.45 :)
 
Ma solo a me su android mi da spesse volte "canale al momento non disponibile"? Lo fa con molti canali in modo casuale.
 
Lo faceva anche con il mio Nokia lumia( Windows phone) però da quando hanno aggiornato la app skygo non ho più avuto quel messaggio( potrebbe essere una coincidenza....credo che sia la rete mobile congestionata, il motivo del difetto, ma può essere che gli smartphone riescano a supplire il problema, chi più chi meno)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Ho un Samsung Note 10.1,ho aperto SkyGo dopo più o meno 2 mesi che non lo aprivo ma mi stoppa all'inizio con la scritta "Impossibile contattare il server.Riprovare più tardi".
C'è stato qualche aggiornamento in questi 2 mesi che dovrei far fare all'applicazione?
 
Sembra , dal tipo di errore, più un problema del tablet che della app??? Tutto il resto funziona regolarmente? Se si puoi provare a rimuovere e poi rimettere la app di skygo


Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Salve, riuppo la procedura nel caso qualcuno ha questo problema al momento della visione del video: La configurazione del tuo PC risulta modificata e richiede una nuova registrazione del dispositivo.
Bisogna andare in: C:\ProgramData\Microsoft\PlayReady e rinominare il file mspr.hds in mspr.hds.OLD (cosi si evita di eliminarlo).

Modifica appena effettuata e problema risolto. Provato sia su firefox che explorer. Sistema win 7 64 bit.
 
Ragazzi, buonasera, ho un s4 con kitekat e skygo mi da un continuo errore 1023...mi sapete dire per piacere qualcosa in merito?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso