• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Errore di proxy sul pc lo dava quando non era installato bene flash aspetta qualcuno piu ferrato di me ...

No. ..sul mio PC tutto ok é un errore che ho riscontrato solo ultimamente sull's4

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Niente da fare..."si è verificato un errore effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)"...e così via....ma vaff. ....:banghead::mad:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Chiedo ai piu' esperti.
Sono abbonato da 6 mesi, ho tutti i pacchetti e l'hd ma ho il decoder hd standard.
Posso usufruire della sezione "on demand" dello sky go?
O è obbligatorio avere l'on demand?
 
Credo che puoi usufruire ma

L'on demand é per tutti gli abbonati.....hanno tolto il limite dell'anno di abbonamento
Al limite devi attivarlo tramite internet dal tuo account( prima lo dovevi fare da fai da te)


Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Ma su tutti i canali? Ieri è capitato anche a me di continuo su Sky Sport 2! :eusa_wall:

Tutti i canali....bho...prima non me lo faceva mai ora con kitkat sempre. ..ma non so se l'errore sia da imputare alla nuova versione di Android



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Io con la nuova versione di KitKat non ha nessun problema ma è anche vero che lo uso pochissimo quindi non saprei
 
Speriamo che qualcuno mi sappia illuminare. ...grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Non centra niente la versione di android installata. Io sul mio note 2 con Jelly Bean 4.3 continuo ad avere lo stesso errore di olbiatrema.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non centra niente la versione di android installata. Io sul mio note 2 con Jelly Bean 4.3 continuo ad avere lo stesso errore di olbiatrema.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ha...buono a sapersi....aspettiamo risposte positive...speriamo
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
dimostrazione che il servizio è da migliorare è il canale 254, dove ci sono problemi col canale che trasemtte fiorentina torino
 
Ragazzi, ma c'è qualcuno che vede sky go con un s4?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
skygo stasera
OSCENO
OSCENO
OSCENO
OSCENO
si vede 5 secondi si e 50 no...

assurdo...quando ci sono 3 partite in contemporanea, non funziona niente...

cmq diamo tempo a sky di sistemare...in fondo sono solo 2 anni che esiste questo servizio...diamogli tempo...
 
skygo stasera
OSCENO
OSCENO
OSCENO
OSCENO
si vede 5 secondi si e 50 no...

assurdo...quando ci sono 3 partite in contemporanea, non funziona niente...

cmq diamo tempo a sky di sistemare...in fondo sono solo 2 anni che esiste questo servizio...diamogli tempo...

Skygo....CAPRA....CAPRA....CAPRA.....CAPRA....CAPRA:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Skygo....CAPRA....CAPRA....CAPRA.....CAPRA....CAPRA:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

no vabbe ieri sera ho dovuto collegarmi nei soliti modi alternativi per vedere fiorantina torino...

primi 20 minuti ok... poi è iniziato a non vedersi più nulla...
continui blocchi, errore 6075 etc etc etc... qualità video che crollava ad ogni volta che refreshavo la pagina...
quando serve, non va mai...
non capisco poi che senso abbia poi far uscire le notizie che sky fa partire l'offerta tutta fruibile via streamnig....ma se non riescono far vedere 3 partite in contemporanea!!!!! LEGGI QUI
figuriamoci quando ci saranno 300 canali del bouquet sky!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso