• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

8angelo4 ha scritto:
Qualcuno a cui e arrivata la mail non potrebbe fare uno screenshot?
Almeno facciamo tacere una volta per tutte gli scettici
Ma ci credo che sia arrivata, così come quello che è stato scritto fin ora sia vero ;)
 
Ma perchè tutte le volte che fabcat posta qualcosa dev'essere contro SKY Italia?? Roba da matti, ma per te SKY Italia ce l'ha un pregio oppure no?? Così solo per sapere...
 
alexmuse ha scritto:
Ma perchè tutte le volte che fabcat posta qualcosa dev'essere contro SKY Italia?? Roba da matti, ma per te SKY Italia ce l'ha un pregio oppure no?? Così solo per sapere...
io dico quello che mi pare se ti sta bene ok sennò sono tuoi problemi.Leggete lo sky life di marzo se non è un comunicato quello ci sono 2 pagine.
 
fabcat ha scritto:
io dico quello che mi pare se ti sta bene ok sennò sono tuoi problemi.Leggete lo sky life di marzo se non è un comunicato quello ci sono 2 pagine.

però hai interpretato male quello che c'è scritto, considerando che non si fa assoluto riferimento ad un pacchetto HD a pagamento.
 
comunque no problem,si hanno notizie su quale sistema verrà utilizzato per vedere sky go sul pc da giovedi prossimo?
 
fabcat ha scritto:
comunque no problem,si hanno notizie su quale sistema verrà utilizzato per vedere sky go sul pc da giovedi prossimo?
a che pagina lo hai letto ? io leggo solo che SKYGO è gratis per tutti gli abbonati con pacchetto HD attivo...
 
Scusate, ma non esiste più il ban temporaneo per chi dà notizie infondate? Perché a questo punto mi sembra che si stia esagerando...
 
fabio78 ha scritto:
Scusate, ma non esiste più il ban temporaneo per chi dà notizie infondate? Perché a questo punto mi sembra che si stia esagerando...

vabbè dai si sarà sbagliato, il titolo principale della pagina in questione è "Sky Go gratis per gli abbonati con Pacchetto HD", magari avrà creduto che questo pacchetto fosse tornato e fosse a pagamento.
Non facciamo drammi per la tv, già ce ne sono troppi in tv. :lol:
 
ultimamente molti utenti della sezione mediaset, si stanno divertendo a diffondere voci insensate qui nelle sezioni sky. Mi stupisco che i moderatori non intervengano quando si supera il limite.
 
_dan_ ha scritto:
scusami ma continuo a pensarla esattamente all'opposto :D
Per far girare bene flash su android per esempio ci vuole un dualcore... se questo é sinonimo di leggerezza :lol: Io ho usato diverse l'app di rai.tv su windows phone e va che una bellezza su cpu single core ;)
Comunque vedremo cosa faranno anche se ci scometto una birra che sarà silverlight ;) :D

@alfry

nessun problema anche via ethernet e puoi vedere anche un altro canale, come una sorta di multivision anche se i canali sono ancora un pó limitati !
Grazie anche a te dan
 
il problema del pacchetto cinema secondo me è tutto per una questione di diritti... ci sono in ballo milioni di euro... dovrebbero ritrattarli o mi sbaglio?credo non sia facile..spero di sbagliarmi
 
Indietro
Alto Basso