• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Confermate di avere problemi su SKY Go durante il 70esimo minuto di Europa League delle 19:00? Ho visto pure canale 100 che non faceva altro che bufferizzare.
 
Sull'ondemand di skygo( via pc) trovi i due episodi di Fear the walking dead, però cercando di riprodurli non funzionano, non disponibili ecc. ecc.
Come mai questa differenza tra skygo e skyonline( su cui funzionano ) idem con myskyhd( funzionano cioè)
inviato da Lumia 830
 
Controllato ora (app skygo win10): entrambi gli episodi partono senza problemi.

Probabilmente hanno risolto il problema che avevi riscontrato...
 
Scusate ma vedo che avviando i canali sull'APP di SKYGO per Windows 10 ci mette un sacco di tempo ad avviare lo streaming oppure non parte e rimane con il cartello pubblicitario fisso sul canale. Succede anche a voi?
 
Una domanda: ho Windows Xp e firefox e da qualche mese non guardavo Sky go che ha sempre funzionato abbastanza bene su PC. Oggi provo a connettermi e sullo schermo mi appare la dicitura: questo programma richiede l'aggiornamento di Silverlight a una versione più aggioranta. Provo ad aggiornare ma non succede niente. Il plug-in Silverlight di Firefox risulta obsoleto, mi chiede di aggiornarlo ma mi rimanda alla pagina di Silverlight che mi dice che ho il programma installato e funzionante. Però fra i sistemi operativi supportati non vedo più XP....mi viene il dubbio non è che non posso più vedere Sky Go sul Pc? Qualcun altro che ha Xp ha incontrato lo stesso problema?
 
Ho visto solo ora che altri utenti lamentavano lo stesso problema, provo a scaricare una versione aggiornata di silverlight, ora ho installato la 5.1.30514, vediamo se trovo qualcosa di più aggiornato
 
Ho trovato la soluzione...pazzesco.
Allora, se qualcun altro è messo come me, questo il consiglio.

Quando sky ti dice di scaricare la versione aggiornata di Silverlight, buttate dove volete il consiglio: venite linkati alla versione sbagliata di Silverlight.
Non riuscivo a crederci, perchè uno si fida anche....grave errore, quando vedi che lavorano non con i piedi, ma con un'altra parte.

Col vostro browser, cercate in rete "silverlight", lasciate stare i primi consigli di Google, e cercate una qualche versione, io ho trovato la 5.1.41212, che è successiva a quella che mi proponeva Sky.
Installate quella....fine dei problemi, ora SkyGo mi va perfettamente, come 10 gg fa.
Almeno, fino alla prossima geniale uscita che si inventerà Sky, intendo.

(sì, sono arrabbiato, mi immagino il vecchietto di turno, o anche la persona un po' sprovveduta, come farebbe a risolvere i problemi? Impossibile)

Visto il tuo messaggio ora, mi pare abbiamo lo stesso problema io ho provato a installare la versione 5.1.40 nome file Silverlight x64.exe ma quando vado a fare l'installazione si blocca. Mi puoi dire dove hai trovato il file che citi qui sopra? io ho trovato da softonic, ma la tua versione non c'è (dovrebbe essere l'ultima disponibile). grazie P.S. ho provato a installare l'ultima versione a 32 bit, perchè quella x_64 penso non vada bene pre Xp, ma mi dice impossibile installare, boh...
 
Ultima modifica:
Allora alla fine ce l'ho fatta a installare la versione di tobanis, la 5.1.41212....non la installava perchè, penso, avevo aperto firefox e probabilmente per questo mi dava impossibile installare. Ho riprovato dopo, per sfizio, avendo tutti gli altri programmi chiusi, e me l'ha installata tranquillamente.Ora vedo nuovamente il buon vecchio Sky Go, sul PC.
 
Cioè non ho capito...
Questa versione di silverlight fa funzionare cosa?? Firefox e chrome o solo firefox con skygo su XP??
 
Da una settimana a questa parte non ci sono più pubblicità non skippabili al cambio di canale e sull'on demand via browser per le serie tv. Ottima cosa
 
Da due giorni, quando cerco di riprodurre un qualsiasi contenuto on demand dall'app SkyGo per Win10 mi compare il messaggio "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".

I canali live, invece, funzionano regolarmente.

Ho scritto al servizio clienti Sky spiegando il problema... mi hanno richiamato dopo circa un'ora dicendo che è un problema dei loro sistemi, che hanno passato la segnalazione al reparto tecnico e di aspettare 48h prima si contattarli nuovamente se il problema non fosse stato risolto.

ps: avevo provato in precedenza anche a disinstallare e re-installare l'app... a quanto pare viene riconosciuto come nuovo dispositivo e quindi ho dovuto resettare il "vecchio" :eusa_wall::eusa_wall:
 
Salve ragazzi.. Da ieri ho problemi con skygo.. Se provo a connettermi al sito spunta "404 not found The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: ". A qualcun altro è comparso questo errore? Poi se metto un indirizzo ip straniero va tranquillamente su skygo ma ovviamente non posso vedere i canali
 
Sul Lumia ieri quando ho avviato Sky Go c'era l'avviso di un aggiornamento disponibile dell'app.
 
Al momento io ho skygo down mi da un codice errore A6101
Succede ad altri?
 
Indietro
Alto Basso