• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Oggi non mi funziona lo SkyGO. Mi dice: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]" . :(
Questo su tutti i canali tranne SkyTG24 che funziona regolarmente.
E' un problema risolvibile a breve oppure più grave? Ciao! ;)
 
Dalle 14:30 sono passato da SS24, derby su SS1, Premier su FS (dove sto guardando attualmente ManU vs Everton) e i canali calcio di Goal Parade e ho avuto sempre un ottima qualità SD e lo stream non si è mai bloccato.

Ps: App SkyGo per Windows 10.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato da iPhone e non mi ha mai funzionato, tralaltro mi hanno fatto sput...nare il cambio mensile per niente, perchè ho cambiato da PC ad iPhone un attimo prima di provare :eusa_wall:
 
Ragazzi...ditemi...che voi sappiate, con s4 root (lollipop ) c'è modo di vedere sky go? ...grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ho un parente con Sky, tablet Asus e Smart tv Samsung

ha provato lo screen mirroring di Skygo dal tablet al tv
vede solo SkyTg24, qualsiasi altra cosa non va e compare il codice errore A4107 (se ricordo bene)

vuol dire che non si può il mirroring per Skygo o che altro?
c'è modo nel caso di vedere così o proprio nada?
 
Fino a ieri, prima di reinstallare il PC, riuscivo a vedere SkyGo senza problemi

Avevo e continuo ad avere Windows7 e browser Maxthon Cloud, con la versione più recente di Silverlight.
Oggi, dopo la reinstallazione, se accedo a SkyGo ricevo il messaggio:

Gentile utente, per continuare a fruire di Sky Go da Chrome aggiorna il browser all'ultima versione. Per maggiori informazioni consulta il link di seguito support.google.com/chrome/answer/95414?hl=it
Con il browser Chrome utilizzerai uno dei tuoi slot liberi


Il bello è che NON sto usando Chrome, e mi dà questo messaggio anche senza che Chrome sia neanche installato ...

Boh :sad:
 
Per caso il Samsung J5 uscito quest'anno al costo di 169 euro (in offerta con Vodafone) è compatibile con SKY Go? Ho visto la lista dei dispositivi abilitati, magari non è aggiornato, non risulta il J5.
 
Assolutamente no!
Comprato a 149€ al Conad un paio di settimane fa e confermo che SkyGo non c'è :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non credo che Stefano91 sia uno sprovveduto... infatti nella lista degli smartphone pubblicata sul sito di SKY non c'è quel smartphone di cui abbiamo parlato in precedenza.
 
Ma siete andati su Galaxy apps a scaricarlo visto che l'app ricordo funziona ufficialmente solo su samsung?

Sì certo, nello store di Samsung..
Purtroppo, come detto, non c'è... E non saprei neanche come fare a mettercelo in maniera forzata, non ho trovato nessuna guida...
Peccato, ha uno schermo molto grande, sarebbe perfetto per SkyGo, meglio dell'iPhone che ho....
 
Nello store di Samsung c'è solo Sky Fai da Te tra le applicazioni di Sky (Da J5)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì certo, nello store di Samsung..
Purtroppo, come detto, non c'è... E non saprei neanche come fare a mettercelo in maniera forzata, non ho trovato nessuna guida...
Peccato, ha uno schermo molto grande, sarebbe perfetto per SkyGo, meglio dell'iPhone che ho....


Prova con l'apk....finora ha funzionato con qualsiasi tablet/smartphone android con cui ho provato...
Cercalo come .apk tablet...
 
Sarebbe bene usare solo e soltanto la app ufficiale :eusa_naughty:

esatto, non perche' non funzionino o sia pirateria ecc... ma perche' installare una apk non ufficiale e' il piú grosso rischio che si possa correre su tablet/smartphone, queste apk molto spesso sono modificate da chi le fa e ci aggiunge altri programmi per carpire informazioni o controllare il telefono.

non e' paranoia, ma contando che sugli smartphone/tablet ci sono il 99% delle nostre informazioni sensibili, regalarle a qualcuno cosí giusto per vedere skygo su di un tablet non supportato e' secondo me un rischio eccessivo altamente evitabile.
 
Sì certo, nello store di Samsung..
Purtroppo, come detto, non c'è... E non saprei neanche come fare a mettercelo in maniera forzata, non ho trovato nessuna guida...
Peccato, ha uno schermo molto grande, sarebbe perfetto per SkyGo, meglio dell'iPhone che ho....

Ah beh allora questa e un altra faccenda,si vede che il terminale non ce la fa
 
Indietro
Alto Basso