• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me non serve un MV... questo per me è ultra-sufficiente per 30 minuti ogni tanto... :)

Lo facevo anche con Premium con il Calcio Live... :D
 
ok, non aspettarti un nonplus ultra di servizio specie per la qualità, è pur sempre uno streaming, sul pc comunque dovrebbe andare piuttosto bene. Per una partita ogni tanto quando la tv di casa è occupata è OK.
 
Anakin83 ha scritto:
ok, non aspettarti un nonplus ultra di servizio specie per la qualità, è pur sempre uno streaming, sul pc comunque dovrebbe andare piuttosto bene. Per una partita ogni tanto quando la tv di casa è occupata è OK.
Esatto :)
Dallo stream di SkyTG24 va molto bene come qualità... molto buona.
 
qualcuno ha capito se il blocco di certi contenuti solo per il wifi è aggirabile usando il tethering?
 
Io sono abbastanza deluso....ma alzate sto bitrate che due pelotas!
 
Anakin83 ha scritto:
Ok, questo è un buon ragionamento che condivido: SkyGo non è un Multivision, sono due servizi con funzioni e fruizioni diversi. SkyGo ha la funzione di colmare la richiesta di chi è in mobilità, di chi va a lavoro e non è a casa durante la giornata e/o chi si sposta durante il giorno, e la funzione è quella di far vedere l'evento live quando non sei in casa. Il film o la serie tv puoi benissimo registrarlo sul mySkyHD e te lo vedi alla sera o la sera dopo, non ha l'urgenza della diretta (ecco perchè io sono dell'idea che i canali Cinema mai verranno aggiunti).
SkyGo ha i canali che serve vedere live quando non sei in casa più i tg ovviamente, quelli devono essere garantiti 24h, il suo scopo è quello. Chi ha conflitti d'interesse in famiglia perchè alla sera la mamma guarda il cinema e il papà guarda il calcio penso che sia più orientabile verso il classico MV, a pagamento certo, ma la qualità e lo scopo è diverso, migliore.
Cioè SkyGo non è un backup televisivo, secondo me. E' una tv mobile.

solo io vedo diretta gol sull'ipad mentre seguo la partita principale sulla tv? :D
 
cainspi ha scritto:
no già provato.

grazie mille..risposta importante.

ok allora vado avanti..quindi fino a fine campionato in 3g niente partite giusto?per il prossimo si sa già qualcosa?
 
Ragazzi cerchiamo di darci un taglio ,mi sto veramente stufando di alcuni utenti ,non mi costringete a usare veramente le maniere forti (Ban permanente)
 
tabs78 ha scritto:
quindi fino a fine campionato in 3g niente partite giusto?per il prossimo si sa già qualcosa?
Si, dalla prossima stagione le partite saranno visibili anche in 3G visto che Sky ne ha comprato i diritti ;)
 
Volevo chiedere una cosa: ho un modem 3G-wifi con attiva l'offerta 100 ore mensili della tim.
Se mi collegassi in wifi a questo modem, potrei vedere la serie a quest'anno? Perchè di fatto il mio dispositivo lo riconosce come una connessione wifi, anche se poi la sorgente vera e propria è un 3G.
Qualcuno lo sa?
 
alexmuse ha scritto:
Volevo chiedere una cosa: ho un modem 3G-wifi con attiva l'offerta 100 ore mensili della tim.
Se mi collegassi in wifi a questo modem, potrei vedere la serie a quest'anno? Perchè di fatto il mio dispositivo lo riconosce come una connessione wifi, anche se poi la sorgente vera e propria è un 3G.
Qualcuno lo sa?

è già stato detto cento volte, il dispositivo riconosce che la connessione è cmq via rete mobile quindi blocca la visione dei canale.
 
Indietro
Alto Basso