• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Comunque trovo assurdo che a distanza di 4 giorni dal rilascio dell'aggiornamento non abbiano risolto i problemi. Questa sera è un continuo di "Canale non disponibile", uno strazio senza fine. Su ogni canale, il video dura venti secondi e poi dà errore. Davvero sono molto arrabbiato. Possibile che non riescano a mettere mano a una app che ha palesemente dei problemi? :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Scusa come hai fatto a inserire i dati della nuova smart card su skygo? Anche a me risulta ancor quella vecchia e non mi fa registrare online...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Dalle impostazioni, mi sono loggato in sky go, poi sono andato nelle impostazioni.....nel campo numero smart card ho inserito i nuovi dati e poi ho salvato
 
Comunque trovo assurdo che a distanza di 4 giorni dal rilascio dell'aggiornamento non abbiano risolto i problemi. Questa sera è un continuo di "Canale non disponibile", uno strazio senza fine. Su ogni canale, il video dura venti secondi e poi dà errore. Davvero sono molto arrabbiato. Possibile che non riescano a mettere mano a una app che ha palesemente dei problemi? :eusa_wall:

A me neanche venti secondi.....parte il logo col nome del canale e dopo pochi secondi mi dà canale non disponibile. Per TUTTI i canali, non ne vedo neanche uno. L'on demand funziona. Ho guardato ieri sul PC (fra l'altro un PC vecchio con ancora windows XP) e lì funziona tutto (e mi sembra pure bene, anche se ieri sera quando l'ho testato non c'era certo un sofraffollamento di utenti connessi).
 
Dalle impostazioni, mi sono loggato in sky go, poi sono andato nelle impostazioni.....nel campo numero smart card ho inserito i nuovi dati e poi ho salvato
Scusa,è importante inseririre il numero della smart card nelle impostazioni di Sky go?Io non li ho mai inseriti.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ma succede anche a voi che sull'APP di SKY GO per WINDOWS 10 si interrompe continuamente il ideo dei canali? ogni poco tocca ricaricare i canali per farli tornare a funzionare
 
Dalle impostazioni, mi sono loggato in sky go, poi sono andato nelle impostazioni.....nel campo numero smart card ho inserito i nuovi dati e poi ho salvato
Ti ringrazio, comunque mi sono accorto che nel frattempo il numero smart card si è aggiornato da solo. Avevo scritto un'email al servizio clienti, oppure era solo questione di tempo.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Scusa,è importante inseririre il numero della smart card nelle impostazioni di Sky go?Io non li ho mai inseriti.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Se vuoi registrare online sul mysky sì.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
A me sembra che funzioni sempre peggio. Servizio indecente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non so che dire....
Sia oggi pom. ( circa un'ora di fox ) che giovedì sera con la finale di X-factor, skygo plus con portatile Sony vaio con app windows 10 non ho avuto il benché minimo problema.....non credo di essere particolarmente fortunato e nemmeno di avere rete adsl superiore alla media....
Tranne i giorni del lancio va sempre molto bene....a me..
 
Anche a me su Window 10 funziona sempre abbastanza bene oggi invece ho notato che si blocca continuamente l'immagine e per riprendere la visione bisogna ricarica rifare il canale
 
Ho visto che sul Fai Da Te ho la possibilità di usufruire di 3 mesi gratis di SkyGo Plus.
Una domanda per chi già lo possiede: se lo attivo poi posso tranquillamente toglierlo prima dei 3 mesi, giusto? Non ci sono costi o vincoli particolari?
La disattivazione si può fare sul Fai Da Te o bisogna chiamare?

Grazie :)
 
Ho visto che sul Fai Da Te ho la possibilità di usufruire di 3 mesi gratis di SkyGo Plus.
Una domanda per chi già lo possiede: se lo attivo poi posso tranquillamente toglierlo prima dei 3 mesi, giusto? Non ci sono costi o vincoli particolari?
La disattivazione si può fare sul Fai Da Te o bisogna chiamare?

Grazie :)

Oserei supporre che dopo i 3 mesi gratis vada a pagamento a 5€ e che per toglierlo l'unico modo è sempre il solito chiamare sky per toglierlo
 
Concordo, prima dei tre mesi, chiama il Servizio Clienti anche perché non c'è modo ovviamente di toglierlo dal fai da te.

Confermo che SKY GO su win 10 va decentemente mentre continua l'impossibilità di usarlo su Android, specie la v. 3 su tablet: anche oggi "Ops canale non disponibile" dopo pochi secondi di video.

Ogni giorno che passa mi arrabbio sempre di più specialmente nel vedere le centinaia di messaggi di protesta su Galaxy Apps che Sky sta ignorando. Non è possibile aggiornare una applicazione, ricevere centinaia di feedback negativi e non intervenire, lasciando una versione che è praticamente inutilizzabile.
 
Non so che dire....
Sia oggi pom. ( circa un'ora di fox ) che giovedì sera con la finale di X-factor, skygo plus con portatile Sony vaio con app windows 10 non ho avuto il benché minimo problema.....non credo di essere particolarmente fortunato e nemmeno di avere rete adsl superiore alla media....
Tranne i giorni del lancio va sempre molto bene....a me..
Anche a me su PC Windows 10 è tornato a funzionare bene da quando hanno rilasciato l'ultima versione 2.0.1.13. Sul tablet sempre Windows 10 non aveva grossi problemi neanche prima. La mia adsl solitamente viaggia sui 5 Mbps.
Per sicurezza sul PC ho anche disinstallato l'app, aggiornato i driver della scheda video e reinstallato l'app, sono così ripartito pulito e ho anche dovuto rifare il login e l'assegnazione del nuovo dispositivo, direttamente dall'app che rimanda al fai da te.
A me hanno sistemato il problema del volume muto o non regolabile a finestra ridotta, e anche il problema che i canali, on demand e menù che al clic del mouse non erano più selezionabili. Hanno anche reso delle impostazioni più velocemente accessibili, come il volume che prima era in un sottomenù.
Una lentezza o blocco iniziale per me è imputabile alla troppa pubblicità, a volte togli velocemente la prima ma ce n'è subito una dopo pronta che non puoi togliere. Diciamo che dopo un minuto funziona tutto bene e fluido, si possono cambiare i canali e on demand, e anche a guardare un programma per intero non dovrebbero esserci interruzioni o altri problemi.
 
Tutto sommato, infatti, posso ritenermi soddisfatto del funzionamento di skygo plus...
Beh per quanto si possa ritenere buon funzionamento ehhh😀😀😀
Cioè qualità dei canali a parte....ma quello abbiamo!!! Per adesso almeno....
 
Concordo, prima dei tre mesi, chiama il Servizio Clienti anche perché non c'è modo ovviamente di toglierlo dal fai da te.

Confermo che SKY GO su win 10 va decentemente mentre continua l'impossibilità di usarlo su Android, specie la v. 3 su tablet: anche oggi "Ops canale non disponibile" dopo pochi secondi di video.

Ogni giorno che passa mi arrabbio sempre di più specialmente nel vedere le centinaia di messaggi di protesta su Galaxy Apps che Sky sta ignorando. Non è possibile aggiornare una applicazione, ricevere centinaia di feedback negativi e non intervenire, lasciando una versione che è praticamente inutilizzabile.
Io avevo sentito puzza di bruciato settimane fa e infatti non ho voluto aggiornare. Con la vecchia versione funziona tutto come al solito, tranne ovviamente per il fatto che mancano le funzioni aggiuntive, ma tanto io non ho il Plus.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Pare che la v. 2.0.1 su smartphone qualcosa ha risolto mentre su tablet è ancora una catastrofe. Davvero sempre più sconcertato dalla sciatteria di questo aggiornamento
 
A me con l'ultimo aggiornamento su smartphone Samsung S5 pare che la qualità sia peggiorata. Si nota chiaramente che il framerate é più basso quando il bitrate é al massimo. L'app per Windows 10 mi sembra invece nettamente migliorata.
 
Indietro
Alto Basso