• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non so che questo è il posto adatto ma nessuno trova da ridire che nemmeno su skygo plus siano ancora disponibili i sottotitoli per nin udenti e originali ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non so che questo è il posto adatto ma nessuno trova da ridire che nemmeno su skygo plus siano ancora disponibili i sottotitoli per nin udenti e originali ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, pensano ai sordi e non. Ancora vedono in questi soggetti come il male assoluto di SKY. Mentre Infinity e Netflix, tecnologicamente, sono avanti di 10 anni rispetto a SKY.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Con l'ultimo aggiornamento alla versione 3 su ASUS Zenpad 10 i canali tv non vanno più (a parte SkyTg24))
 
Certo, pensano ai sordi e non. Ancora vedono in questi soggetti come il male assoluto di SKY. Mentre Infinity e Netflix, tecnologicamente, sono avanti di 10 anni rispetto a SKY.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Io i sottotitoli li uso solo se devo guardare quello che devo guardare preferisco guardarlo nella lingua di origine


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
 
Certo, pensano ai sordi e non. Ancora vedono in questi soggetti come il male assoluto di SKY. Mentre Infinity e Netflix, tecnologicamente, sono avanti di 10 anni rispetto a SKY.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Beh non esageriamo.....non ne sono sicuro, ma con NowTv i sub ci sono...
La comparazione va fatta con quello, non con skygo
 
Beh non esageriamo.....non ne sono sicuro, ma con NowTv i sub ci sono...
La comparazione va fatta con quello, non con skygo
E non capirò mai il mancato inserimento dei sottotitoli su SKY On Demand! Chissà perché chi paga meno in particolare quelli di SKY Now ha tutto questo privilegio... io che pago più di 600 euro all'anno e non posso manco usufruire dei sottotitoli mentre quelli di SKY Now se va tutto bene portano soldi una volta ogni tanto, direi una miseria. Che dessero la possibilità agli abbonati di usufruire SKY Now, anche un solo euro al mese! Non i soliti cinque. Non mi resta che mandare un paio di mail ai politici per introdurre l'obbligo dei sottotitoli su tutte le TV e tutte le piattaforme del mondo. Anche con le dirette con la tecnologia che c'è!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
E non capirò mai il mancato inserimento dei sottotitoli su SKY On Demand! Chissà perché chi paga meno in particolare quelli di SKY Now ha tutto questo privilegio... io che pago più di 600 euro all'anno e non posso manco usufruire dei sottotitoli mentre quelli di SKY Now se va tutto bene portano soldi una volta ogni tanto, direi una miseria. Che dessero la possibilità agli abbonati di usufruire SKY Now, anche un solo euro al mese! Non i soliti cinque. Non mi resta che mandare un paio di mail ai politici per introdurre l'obbligo dei sottotitoli su tutte le TV e tutte le piattaforme del mondo. Anche con le dirette con la tecnologia che c'è!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

e i politici ti ascoltano BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
ciao a tutti..
ho appena acquistato Asus Zenfone 3 e installato SkyGo da Asus Plus..
L'app 2.0.1 non va fluida in nessun canale, è normale?

L'apk 2.0.0 su Wiko andava allo stesso modo, mentre fino alla 1.7.7 (quindi prima del restyling grafico) andava alla perfezione...

A qualcun altro accade?
 
ciao a tutti..
ho appena acquistato Asus Zenfone 3 e installato SkyGo da Asus Plus..
L'app 2.0.1 non va fluida in nessun canale, è normale?

L'apk 2.0.0 su Wiko andava allo stesso modo, mentre fino alla 1.7.7 (quindi prima del restyling grafico) andava alla perfezione...

A qualcun altro accade?

A me con l'ultimo aggiornamento su smartphone Samsung S5 pare che la qualità sia peggiorata. Si nota chiaramente che il framerate é più basso quando il bitrate é al massimo. L'app per Windows 10 mi sembra invece nettamente migliorata.

Dopo qualche prova mi correggo..canali come Fox Sport e i canali da 100 in avanti vanno fluidi, mentre gli Sky Sport (24, 1, 2, 3...) vanno a scatti e compromettono la visione..mi auguro davvero che risolvano quanto prima..anche perchè la scelta dell'acquisto dello Zenfone 3 è stata fatta anche in funzione del fatto che "supportasse" Skygo
 
Non è il cellulare, sono loro. Idem con s7 edge se può esserti di consolazione!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non è il cellulare, sono loro. Idem con s7 edge se può esserti di consolazione!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ho scritto al supporto e mi hanno risposto che non hanno avuto segnalazione da nessuno per quanto riguarda eventuali problemi, scatti o cali di frame su Skygo per Android e mi è stato detto cho comunque sia a giorni uscirà un aggiornamento...bah..vedremo..
 
Basta leggere sulle recensioni di Galaxy APPS (sia versione smartphone che quella tablet) che decine di persone si lamentano degli scatti e della non fluidità del video, quindi dire che non hanno ricevuto segnalazioni è mentire, semplicemente.

Ma se ci pensate ci sono voluti 8 giorni per sistemare un'app che non funzionava (Otto giorni...) e l'aggiornamento ha portato in dote uno streaming che in alcuni momenti sembra il peggiore flusso video pirata...

Possibile che gli utenti android siano così messi in secondo piano da SKY? Non c'è il restart, non c'è il secondo flusso audio, l'app funziona malissimo e non garantisce nemmeno uno standard di qualità minimo.. Ed è davvero una cosa assurda, se poi usiamo come metro di paragone la qualità di Netflix... Altro che HD su SKY GO, qui non funziona manco uno streaming normalissimo...

Che amarezza...
 
Basta leggere sulle recensioni di Galaxy APPS (sia versione smartphone che quella tablet) che decine di persone si lamentano degli scatti e della non fluidità del video, quindi dire che non hanno ricevuto segnalazioni è mentire, semplicemente.

Ma se ci pensate ci sono voluti 8 giorni per sistemare un'app che non funzionava (Otto giorni...) e l'aggiornamento ha portato in dote uno streaming che in alcuni momenti sembra il peggiore flusso video pirata...

Possibile che gli utenti android siano così messi in secondo piano da SKY? Non c'è il restart, non c'è il secondo flusso audio, l'app funziona malissimo e non garantisce nemmeno uno standard di qualità minimo.. Ed è davvero una cosa assurda, se poi usiamo come metro di paragone la qualità di Netflix... Altro che HD su SKY GO, qui non funziona manco uno streaming normalissimo...

Che amarezza...

Un conto è "aggiornare l'app" e aggiungere un numerino da 2.0.0 a 2.0.1 ..un conto è rendere l'app utilizzabile..
Così com'è, è inutilizzabile..
 
ho scritto al supporto e mi hanno risposto che non hanno avuto segnalazione da nessuno per quanto riguarda eventuali problemi, scatti o cali di frame su Skygo per Android e mi è stato detto cho comunque sia a giorni uscirà un aggiornamento...bah..vedremo..
Dopo aver letto questo post non riuscivo a smettere di ridere.
Semplicemente impresentabili...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Dopo aver letto questo post non riuscivo a smettere di ridere.
Semplicemente impresentabili...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Dal vivo fa lo stesso effetto fidati.. anzi mi è stato consigliato di "disinstallare l'app e PROVARE a reinstallare" .. magicamente dovrebbe funzionare?
Non sapevo se mandarla a quel paese o dire che lo avevo già fatto: ho optato per la seconda.

Mi spiace solo che siano degli incompetenti loro, gli operatori al telefono, gli operatori in chat.. tutti insomma.

Peccato perchè l'apk "modificata" nella versione 1.7.7 su un Wiko Highway 4G qualsiasi andava mille volte più fluida sia in 4G che Wifi...
 
Dal vivo fa lo stesso effetto fidati.. anzi mi è stato consigliato di "disinstallare l'app e PROVARE a reinstallare" .. magicamente dovrebbe funzionare?
Non sapevo se mandarla a quel paese o dire che lo avevo già fatto: ho optato per la seconda.

Mi spiace solo che siano degli incompetenti loro, gli operatori al telefono, gli operatori in chat.. tutti insomma.

Peccato perchè l'apk "modificata" nella versione 1.7.7 su un Wiko Highway 4G qualsiasi andava mille volte più fluida sia in 4G che Wifi...
Come fanno ormai quasi tutte le multinazionali, si bada solo al guadagno e al risparmio, fregandosene altamente della clientela. Ed è colpa anche dei clienti se c'è quest'andazzo, perchè ci accontentiamo troppo del troppo poco.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
il problema è come è strutturato il servizio clienti di ogni cosa

prima regola scarica barile

tanto tra poco ti occuperai di altro.

io vi avrei risposta candidamente...signori è natale...ma cosa pensate che funzioni?????
 
Buonasera a tutti,

sto per cambiare il mio vecchio iphone 3gs, volevo sapere per favore quando consuma skygo (che io non ho mai attivato) per vedere una partita.
Grazie
 
Come fanno ormai quasi tutte le multinazionali, si bada solo al guadagno e al risparmio, fregandosene altamente della clientela. Ed è colpa anche dei clienti se c'è quest'andazzo, perchè ci accontentiamo troppo del troppo poco.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

la cosa triste/ridicola/che fa ancora piu' incaz*are è che ad esempio Fox Sports 1 volta su 10 si vede pure fluido...
I canali Sky Sport invece sempre a scatti..il 100% delle volte..
il problema è come è strutturato il servizio clienti di ogni cosa

prima regola scarica barile

tanto tra poco ti occuperai di altro.

io vi avrei risposta candidamente...signori è natale...ma cosa pensate che funzioni?????

no no..io li bombardo di mail, chat, telefonate, piccioni viaggiatori,...
 
Indietro
Alto Basso