• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi, un consiglio: vorrei acquistare un box tv Windows (Ho Nvidia Shiled ma non è il massimo sotto questo aspetto) per vedere i LIVE di Sky Go e Premium Play. Mi hanno detto che Premium Play funziona molto bene mentre Sky Go, sempre su Windows 10, ha molti molti problemi. E' davvero così? Non c'è una soluzione?
 
Da poco hanno sistemato l'app, ma lo streaming durante le partite di calcio è inguardabile su PC, figuriamoci su una TV. Per il resto non è male, ma è pur sempre tutto in SD.
 
Ragazzi, un consiglio: vorrei acquistare un box tv Windows (Ho Nvidia Shiled ma non è il massimo sotto questo aspetto) per vedere i LIVE di Sky Go e Premium Play. Mi hanno detto che Premium Play funziona molto bene mentre Sky Go, sempre su Windows 10, ha molti molti problemi. E' davvero così? Non c'è una soluzione?
dipende, c'è chi riscontra molti problemi, chi pochi, chi nulla..

può essere per la connessione, per il dispositivo o che altro chissà
non resta che provare e vedere in che gruppo si sta

Io a volte uso app su notebook collegato a Tv da 40'' e la visone è di un ottimo SD anche per sport e partite live
i problemi sorgono con tempistiche diverse, ma nel caso quasi sempre dopo un'ora almeno
errori d'interruzioni video e similari, a volte riesco a riprendere la visione, a volte no, a volte capita una volta il problema, a volte si ripete 2-3 volte

insomma ognuno ha esperienze diverse, come detto all'inizio bisogna provare....
 
con firefox ho sempre errore codice wen0 mentre con crome no....sapete come risolvere per caso?
 
Io sono tra i pochi problemi con app su PC Windows 10 e anche sul tablet, connessione Fastweb in wholesale che va sui 5Mbps.
Però faccio poco testo perchè lo uso per cercare i film, ma le poche volte che ho guardato qualche programma lineare oppure on demand per qualche decina di minuti, funzionava bene, era in buon SD e piuttosto fluido, anche se hanno un frame rete più scattoso dei canali via sat visti sul TV. Però non l'ho provato nelle ore di punta ad esempio durante la Serie A.
 
Ho attivato Sky go su un tablet Android e se guardo Skytg24 tutto funziona bene mentre se passo agli altri canali la visione è a scatti e praticamente inguardabile.
Se il problema fosse dovuto alla mia connessione, fibra di Vodafone, anche Skytg24 dovrebbe funzionare a scatti quindi il problema è di Sky. Vorrei sapere se altri hanno avuto il medesimo problema e a chi eventualmente si può telefonare, non un numero 199.., per reclamare. Grazie
 
Ciao, cancellate pure se fosse OT.
Speranze per sky go su consolle (almeno ps4 e xbox one) ce ne sono? Lo troverei molto più comodo e secondo me non andrebbe ad intaccare di troppo il discorso multiscreen. Possibilità? qualcuno ha info?
 
Ciao, cancellate pure se fosse OT.
Speranze per sky go su consolle (almeno ps4 e xbox one) ce ne sono? Lo troverei molto più comodo e secondo me non andrebbe ad intaccare di troppo il discorso multiscreen. Possibilità? qualcuno ha info?

fino a 2 mesi fa non avevano nemmeno tutti gli smartphone android, e anche adesso ne mancano. dipende tutto da accordi commerciali tra sky e sony e microsoft per portare la loro app. é la cosa piú stupida del mondo, lo so, la app dovrebbe essere disponibile per il maggior numero di dispositivi possibili. politica di sky, sono loro che la adottano solo in italia, la app di sky é disponibile su xbox in uk, quindi é tutta una pippa mentale italiana il fatto che non siano disponibili le app. contando poi che la app per nowTV c'é quindi é ancora meno spiegabile la scelta di sky di non creare la app sulle console.
 
io uso skygo come app con os windows 10...e devo dire la verità non mi lamento, anzi è un motivo per cui non mi faccio un multiscreen.
ho un minipc collegato in hdmi ad una tv oled 55 e skygo lanciato in app a schermo intero va il suo degno lavoro, certo mi capita che durante le partite o qualche film si interrompa 2 massimo 3 volte per cui devo cambiare canale e poi ritornare (sull'on demand mai) ma la visione sarà anche per merito della tv è di un ottimo sd; anzi quelli che nn lo sanno pensano abbia il decoder perche la visione ad occhio veloce è come la loro.
premetto che ho solo una connessione adsl 4mbit...ma in ogni caso ho notato che skygo occupa circa 2,5mbit di banda.

certo vorrei poter sfruttare la tv meglio con la visione chiara in hd ma...per come sto non posso lamentarmi.
quest'anno mi sembra che le partite si vedano meglio...o è solo mia impressione? nn ho piu quel fastidio al pallone che un utente spiego l'anno scorso.
 
Buongiorno,
nel fai da te è comparso un "Scegli Sky Go Plus senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, poi dal 4° mese a 5€ ogni 4 settimane!", se io lo attivo, posso disattivarlo prima del quarto mese senza menate/penali ecc...? Così posso provarlo diciamo...nella fase precedente all'attivazione non mi specifica niente.
 
Su tablet samsung Galaxy A6, certificato compatibile, un mese fa andava benissimo. Ora le dirette non funzionano più con errore 1203 mentre l'On demanda va benissimo. Solo domenica scorsa, durante le partite di calcio serie b ha funzionato bene. Ho chiamato sky in chat, hanno fatto delle prove (??) e mi hanno detto che a loro non risultano disservizi simili al mio. È una vergogna! E dire che la versione plus è pure a pagamento!
 
Di solito dopo quanto tempo aggiornano l’app per un nuovo s.o.?

Su iPhone con il nuovo iOS 11 (ho la versione per sviluppatori) Sky Go non va poiché rileva un jailbreacken (incompatibilità con ios11). La versione definitiva dovrebbe uscire la prossima settimana ma non credo che la storia cambi visto che questa versione non è compatibile con iOS 11
 
Sono ormai mesi che non posso piu' utilizzare skygo sul mio smartphone android a causa del codice errore 1023, ho contattato sky varie volte ma non sono stati in grado di risolvere, ci sono centinaia di recensioni negative dell'app su playstore che denunciano la stessa problematica.
Possibile che non ci sia una soluzione?
 
Salve

io ho da poco preso un nuovo pc e quando provo a loggarmi alla App per windows 10 mi esce l'errore "Connessione internet non disponibile, verifica che la tua connessione sia attiva o riprova più tardi (cod. 3)". Naturalmente la connessione c'è: ho provato in vari giorni e vari orari, ho disinstallato la app e reinstallata ma niente. Da browser sembra andare, si logga e si vede Sky TG24 (non ho ancora registrato per non perdere lo slot).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?

Grazie
 
Sky go, installato su un tablet, funziona, e fin qui ok!
Lo installo sul mio smartphone, ok, login ok, play su un canale qualsiasi e mi dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo sky id..."
???
Tutto questo nonostante nella gestione dispositivi nell'app sky go e nel fai da te mi dice che posso aggiungere ancora un dispositivo.
NON ho cambiato, resettato i dispositivi o fatto cose strane...il passaggio che ho fatto è installare sky go prima sul tablet(1 dispositivo) e poi sul telefono(1 dispositivo)...matematica elementare 1+1=2
La domanda non è "che è?", la domanda è "pecchè?"
 
Sky go, installato su un tablet, funziona, e fin qui ok!
Lo installo sul mio smartphone, ok, login ok, play su un canale qualsiasi e mi dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo sky id..."
???
Tutto questo nonostante nella gestione dispositivi nell'app sky go e nel fai da te mi dice che posso aggiungere ancora un dispositivo.
NON ho cambiato, resettato i dispositivi o fatto cose strane...il passaggio che ho fatto è installare sky go prima sul tablet(1 dispositivo) e poi sul telefono(1 dispositivo)...matematica elementare 1+1=2
La domanda non è "che è?", la domanda è "pecchè?"
La risposta è stai sereno e vedrai che tornerà a funzionare.
 
Sky go, installato su un tablet, funziona, e fin qui ok!
Lo installo sul mio smartphone, ok, login ok, play su un canale qualsiasi e mi dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo sky id..."
???
Tutto questo nonostante nella gestione dispositivi nell'app sky go e nel fai da te mi dice che posso aggiungere ancora un dispositivo.
NON ho cambiato, resettato i dispositivi o fatto cose strane...il passaggio che ho fatto è installare sky go prima sul tablet(1 dispositivo) e poi sul telefono(1 dispositivo)...matematica elementare 1+1=2
La domanda non è "che è?", la domanda è "pecchè?"

Dal fai da te, ti segna i dispositivi associati... che dice lì??
 
Indietro
Alto Basso