• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

In questo week end ho visto tre partite e sono rimasto sorpreso nel constatare che tutto è andato liscio e senza il minimo intoppo.
Mi pareva giusto sottolinearlo.
 
ragazzi è vero questo :

rLxcX9N.jpg
 
In ogni caso prima di aggiugere qualsiasi device (anche doppio) chiede conferma, dando ok ne siamo a conoscenza che si va' ad occupare uno slot :)

Ciao SATRED il problema che ho usato sempre da un mese a questa parte da quando ho attivato SKY GO lo stesso browers CHROME. Poi ieri quando ho fatto il login mi è uscita scritta che dici tu e se non premevo non mi faceva vedere niente.
Poi stamattina accedendo al fai da te mi sono usciti come dispositivi due pc chrome.
 
Ciao SATRED il problema che ho usato sempre da un mese a questa parte da quando ho attivato SKY GO lo stesso browers CHROME. Poi ieri quando ho fatto il login mi è uscita scritta che dici tu e se non premevo non mi faceva vedere niente.
Poi stamattina accedendo al fai da te mi sono usciti come dispositivi due pc chrome.

Se hai cancellato i file temporanei del browser, allora non lo ha riconosciuto e lo ha considerato come un'altro pc..
Ehh già succede anche questo!!!
 
Se hai cancellato i file temporanei del browser, allora non lo ha riconosciuto e lo ha considerato come un'altro pc..
Ehh già succede anche questo!!!
Il file temporanei, ovvero la cache, possono essere rimossi senza problemi, l'importante è non azzerare tutto il resto, sopratutto i cookie.
 
Basta non toccare i cookie del browser, tutto il resto può essere cancellato, sempre da browser, mai eliminando la cartella tramite file manager perché equivarrebbe da azzerare il profilo.
 
Se hai cancellato i file temporanei del browser, allora non lo ha riconosciuto e lo ha considerato come un'altro pc..
Ehh già succede anche questo!!!

allora ogni volta che cancello la cronologia succede.
in chat altro non mi ha detto che una volta terminato di usare di fare il logout e poi cancellare la cronologia del browers
 
Cosa diavolo centra la cronologia?
Non date peso a quei poveri cristi che non hanno colpe per la loro incompetenza, essendo quasi schiavi non si può pretendere il mondo.
 
Le voci che non bisogna cancellare tra i dati di navigazione di chrome sono:
Licenze multimediali
Dati app in hosting
Cookie e altri dati dei siti..
 
salve, a proposito di questo.. mi trovo i due dispositivi liberi nel mio fai da te, ma non mi fa aggiungere nulla.. ne avevo un per il tablet e uno per pc, dove utilizzavo quasi sempre chrome che a me va benissimo.. avrà fatto lì'aggiornamento e quindi adesso me lo considera come nuovo e lo so, ma non mi spiego quello per tablet ed ie,
perchè l'ho rimosso ma non me ne fa aggiungere uno nuovo.. insomma, zero dispositivi registrati ma due slot disponibili nel fai da te.. come mai?
ps se ento con explorer mi dice "errore, ricaricare la pagina" ma non succede nulla
 
Ricapitolando, ieri mi è stato bloccato il servizio di skygo plus per un problema amministrativo, saldato la fattura lo riattivano ... faccio il login dal primo iPad e riesco a vedere ... faccio il login con il secondo iPad (stessa configurazione precedente) e mi dice che sono stati raggiunti i dispositivi che si possono associare ... ma sul faidate ho tre slot liberi ...
Soluzioni?
 
Buongiorno,

da lunedì skygo sia su iPad che su iPhone mi crashano all’apertura. Già provato a disinstallare, disocciare dispositivi e fatto fare anche da operatori Sky ma il problema non si risolve. Su iPhone fatto aggiornamento anche a ios 11 ma niente
 
Indietro
Alto Basso