• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho scaricato la App su smartphone Samsung, mi da "Sky go Plus attivo" ma non mi libera i due slot ulteriori a cui ho diritto e quindi vedo solo Sky tg 24...
 
Ecco, prima ho parlato del diavolo...

L'app su PC W10 appena la apro si ferma a questo punto e non va oltre. Lo fa anche a voi in questo momento o se è un problema mio, per caso sapete la soluzione?
https://s26.postimg.org/7ojpv1cix/Cattura.jpg
Ha di nuovo fatto uguale, dopo qualche tentativo si è messo ad andare ma a differenza dell'altra volta, in più si era sloggato e ho dovuto digitare user e pw.
Per caso hanno aggiornato l'app? A me riporta come versione 2.0.4 - Beta 0 [Prod] < no è sempre la stessa da tempo < edit
 
Qualcuno saprebbe dirmi da dove diavolo si rimuovono i dispositivi connessi?! Vado sul fai date a "gestione dati e servizi" ma non vedo l'opzione di riferimento.

EDIT: risolto tramite l'app fai da te di Sky...
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
dove trovo i canali disponibili con skygo?
Dove trovo un posto dove vengono mostrate le differenze tra sky go e sky go plus?

Grazie.
 
Non ci sono differenze tra sky go ed il plus se non che il secondo ti dà la possibilità di usarlo su quattro dispositivi.
 
E poi con skygo plus puoi fare il download degli episodi, e restart....

Cioè me li scarico a casa e li guardo quando sono fuori?
Tecnicamente mi chiedevo se è legale o meno fare mirroring di SKYGO con lo smartphone/tablet su TV usando tipo Chromecast.
Oppure tramite smartTV e accedendo al web, non si può guardare SKYGO?
 
Si esattamente, basta che usi lo stesso device su cui lo hai scaricato...
Il cast o mirroring funziona da pc con chrome, però da smartphone non puoi farlo perché devi usare la app...
Oppure colleghi il pc ad un tv con il cavo hdmi... così funziona bene soprattutto con la app di Windows 10.
 
Si esattamente, basta che usi lo stesso device su cui lo hai scaricato...
Il cast o mirroring funziona da pc con chrome, però da smartphone non puoi farlo perché devi usare la app...
Oppure colleghi il pc ad un tv con il cavo hdmi... così funziona bene soprattutto con la app di Windows 10.

Io faccio spesso mirroring con Miracast su SmartTV Philips da smartphone e tablet.
Non sarebbe possibile in questo caso?
 
Ultima modifica:
Per caso Sky Go è un servizio non pensato per i nottambuli? :D

Sull'app del PC riesco solo a vedere Sky TG24, su tutti gli altri contenuti lineari e on demand, compare che si è verificato un errore nella riproduzione del video. Nessun codice errore e tanto meno spiegazione/soluzione del problema. A quest'ora non ho voglia di smanettare, mi sono limitato al logout/login ma nulla.
 
Di norma sta funzionando sempre. Per quel genere di errore si risolve provando più volte.
 
sono in procinto di mettere sulla sim dati "video plus", ma con sky go come funziona? devo mettere utilizzo dati ridotto?
 
Ciao, ho un problema con l'app di Sky Go su Windows 10, praticamente poco dopo l'apertura dell'app, precisamente 4/5 secondi dopo che parte la riproduzione di Sky TG24, l'app si arresta da sola senza dare nessun errore. Già provato a formattare pc ma il problema persiste. A qualcun'altro succede? Soluzioni?
 
ma è diventato free per tutti i dispositivi?, sono riuscito a scaricarlo dal market sia per il mio moto g motorola che per il tablet asus

con il tablet pero non mi funziona bene, quando guardo una partita diventa tutto pixellato come se non ci fossero dei codec video.qualche consiglio?
 
Per caso Sky Go è un servizio non pensato per i nottambuli? :D

Sull'app del PC riesco solo a vedere Sky TG24, su tutti gli altri contenuti lineari e on demand, compare che si è verificato un errore nella riproduzione del video. Nessun codice errore e tanto meno spiegazione/soluzione del problema. A quest'ora non ho voglia di smanettare, mi sono limitato al logout/login ma nulla.

Stesso problema. Hai risolto? ... Sarà mica qualche aggiornamento di Windows 10?
 
Indietro
Alto Basso