• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche io non riesco più ad usare SKY GO APP per Windows 10, mi esce pure a me l'errore e non c'è verso di farlo funzionare
 
Non è l'app che non funziona, è il servizio che poggia su un'infrastruttura a dir poco oscena.
 
Stesso problema. Hai risolto? ... Sarà mica qualche aggiornamento di Windows 10?
Il giorno dopo aveva ripreso a funzionare da solo, e avevo ancora Windows 10 CU.
Poi ho aggiornato Windows 10 all'ultima versione FCU e non ho più provato. Vado a provare adesso, faccio il login che intanto si era sloggato e mi da un errore, riprovo e devo rifare il login, ma mi dice che prima devo sloggarmi da un altra parte.

Credo che aggiornando a Windows 10 FCU si sia incasinato qualcosa o non ha più riconosciuto il PC, per tentare di farlo funzionare ho disinstallato e installato nuovamente l'app ma forse non serve farlo perchè è sempre la stessa versione. Ho fatto il reset dispositivi dal sito Sky, ho avviato l'app e ha abbinato un nuovo dispositivo.

Credo di aver fatto tutto cosa potavo fare, ma sui programmi diversi da Sky TG24 continua a comparire: Si è verificato un errore nella riproduzione del video
 
Il problema non siamo noi utenti, è inutile arrovellarsi scambiando informazioni e incrociando le configurazioni: se il vostro telefono non si connette alla rete cellulare assente voi date la colpa al dispositivo o all'operatore?
 
Io ho constatato che il problema é l applicazione per Windows 10 su rete TIM adsl. Se utilizzo una qualsiasi altra rete, sia fissa che mobile, di un altro operatore funziona tutto bene

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Io ho constatato che il problema é l applicazione per Windows 10 su rete TIM adsl. Se utilizzo una qualsiasi altra rete, sia fissa che mobile, di un altro operatore funziona tutto bene

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
E' quello che sospettiamo da più di un anno. Hai anche provato sulla linea ADSL di Infostrada/Fastweb?
 
E' quello che sospettiamo da più di un anno. Hai anche provato sulla linea ADSL di Infostrada/Fastweb?
No. Fisso solo su Vodafone. Su mobile ho provato Kena e Wind senza problemi.

Edit. Provata anche su connessione Infostrada, che però si appoggia aTim, e funziona.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il giorno dopo aveva ripreso a funzionare da solo, e avevo ancora Windows 10 CU.
Poi ho aggiornato Windows 10 all'ultima versione FCU e non ho più provato. Vado a provare adesso, faccio il login che intanto si era sloggato e mi da un errore, riprovo e devo rifare il login, ma mi dice che prima devo sloggarmi da un altra parte.

Credo che aggiornando a Windows 10 FCU si sia incasinato qualcosa o non ha più riconosciuto il PC, per tentare di farlo funzionare ho disinstallato e installato nuovamente l'app ma forse non serve farlo perchè è sempre la stessa versione. Ho fatto il reset dispositivi dal sito Sky, ho avviato l'app e ha abbinato un nuovo dispositivo.

Credo di aver fatto tutto cosa potavo fare, ma sui programmi diversi da Sky TG24 continua a comparire: Si è verificato un errore nella riproduzione del video
Non ho più fatto nulla e oggi funziona.

Ho notato che è più facile che non funzioni o che funzioni male:

- nelle ore notturne
- quando ci sono importanti eventi sportivi o tanti assieme come le partite di Serie A
 
A me continua a non funzionare con rete TIM fisso ma solo per quanto riguarda l' avvio dello streaming. Mi spiego meglio. Ho collegato un adattatore wifi USB al PC portatile ed ho utilizzato la connessione dello smartphone, in tethering, per avviare lo stream. Una volta avviato lo stream ho attivato la scheda wifi interna del PC e l'ho collegata alla rete TIM fisso ed ho disattivato la connessione sulla Pennetta USB. Così funziona ma non si può cambiare canale altrimenti ritorna l errore "Si é verificato un errore nella riproduzione del video"

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Premetto uso skygo da pc con la app ( pc collegato in hdmi al tv 40 pollici) molto spesso senza grossi problemi....
Ho linea adsl fastweb ma su rame Telecom...
Quindi non sono sicuro sia solo colpa di Telecom ( dico ha chi ha problemi)
 
Domenica scorsa ho avuto dei problemi di visualizzazione con l'app Sky Go per W10, quindi ho provato a fare reset dei dispositivi per provare ad accedere da browser. Tuttavia avevo dimenticato che nel mese corrente avevo già effettuato un reset, quindi adesso mi ritrovo sul 'Fai da te' con due slot disponibli ma impossibilitato ad accedere al servizio (cod. errore WEN0). Ho chiamato il call center per provare ad ottenere un riavvio forzato, ma mi hanno comunicato che da qualche tempo gli operatori non hanno più questo potere, però il servizio riprenderà a funzionare il 1 novembre. Adesso se è un problema di una settimana posso anche sorvolare, però ho il timore di restare 30 giorni bloccato.
Qualcuno sa come potrei risolvere? Oppure se nel thread qualche tecnico di Sky disposto ad aiutarmi gliene sarei grato.

EDIT: ho richiamato il call center e un operatore dall'Albania mi ha detto che cancellando il profilo 'fai da te' e riattivandolo è possibile raggirare il problema. Attendo testimonianze di altri utenti per sapere se è vero o meno.
 
Ultima modifica:
Io mi ritrovo con Skygo che non va perche' ha raggiunto il limite massimo di dispositivi. Fino a domenica scorsa funzionava. Forse il problema e' che Firefox si e' aggiornato? Ma non e' possibile che non posso aggiornare il browser perche' poi allora Skygo smette di funzionare...

Comunque sto tentando di andare nell'area self-service per resettare i dispositivi ma IL PULSANTE e' sparito. Non esiste piu' alcuna sezione alla pagina "gestisci dati e servizi" che permetta il reset. Tutta la parte che riguardava Skygo e' semplicemente sparita.

Ma e' possibile raggiungere livelli tali di assoluta incompetenza?
 
Ok, sono riuscito alla fine.

Il sito al momento e' lentissimo e da continuamente errori. Ma alla fine e' tornata la sezione che riguardava SkyGo e ho potuto resettare la cosa. E' stato veramente l'aggiornamento di Firefox che ha fatto scattare il blocco...

La cosa del sito e' dovuta al fatto che hanno dei problemi tecnici al momento.
 
Io con l'app su Windows 10 non riesco a farlo funzionare, si apre e dopo 2 secondi che parte il video si chiude da solo senza dare errori.... no comment....
 
Maledetta sky e maledetta app sky go per windows che non vuole funzionare su rete fissa Tim e restituisce sempre "errore nella riproduzione del video" . L'errore siete Voi :mad:.....
 
Indietro
Alto Basso