• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sto guardando l’ ultimo episodio di Transparent su SkyGo (iOS). In sottofondo si sentono (lievemente) le voci originali degli attori! Sembrano un’ eco in lontananza... assurdo!

un doppiaggio venuto male...non è assolutamente la prima volta che succede, è dovuto all'enorme mole di lavoro di contemporanee che deve affrontare lo studio. e cmq succedeva anche con vecchi episodi di cartoni tipo lupin ricordo.

se ti va segnala la cosa
 
Ieri pomeriggio, complice il fatto che la bimba non voleva smettere di vedere i cartoni sul "tv grosso" ho dovuto vedere Inter-Bologna con skygo.

Pc acer swift 1 ( https://www.acer.com/ac/it/IT/content/series-features/swift1 ), fibra Tim 30 mega, firefox aggiornato all'ultima versione collegato con hdmi ad un tv philips 24" 24PHT5210
Visto benissimo senza squadrettamenti o lag.
Non sono un purista dell'immagine, ma secondo me la visione era ottima.

Il mese scorso usavo chrome e non andava altrettanto bene infatti ho cambiato lo slot passando da chrome a firefox... ora tutto ok
 
Ma a voi sky go su chrome come va? Nella home nella finestrella piccola per intenderci riesco a vedere tutti i canali, invece nella schermata più grande dei canali, questi ultimi non sempre partono, in maniera del tutto casuale. Non ricevo errori ma c'è sempre l'animazione del caricamento...

Bah come servizio è davvero pessimo, l'app per w10 nn va, su chrome nemmeno, edge non visualizzo nemmeno il sito...
 
Non riesco a scaricare Sky Go Download Player sul mio Mac, cosa posso fare?

Alcuni dispositivi in automatico bloccano l’installazione di applicazioni provenienti da sviluppatore non identificato, quindi non consentono l’apertura del file “Sky Go Download Player.pkg” necessario per l’avvio dell’installazione dello Sky Go Download Player.

Per aprire il file “Sky Go Download Player.pkg”:

- Clicca sul file con il tasto destro oppure sul touchpad tenendo il tasto CONTROL. Successivamente seleziona APRI dal menu a tendina

oppure

- Vai su Menu → Preferenze di sistema → Sicurezza e privacy → Generali
Per la voce “Consenti app scaricate da” seleziona l’opzione “Dovunque” se disponibile e poi procedi all’apertura di “Sky Go Download Player.pkg” con un click sull’icona del file

oppure se non è disponibile l’opzione “Dovunque”

- Con il pop up di blocco dell’installazione ancora aperto vai su Menu → Preferenze di sistema → Sicurezza e privacy → Generali.

Qui troverai il pulsante Apri comunque che potrai selezionare solo dopo aver chiuso il pop up di blocco (cliccando su OK).

Ho scaricato Sky Go Download Player sul mio Mac ma non lo trovo. Cosa posso fare?

Se accedi a Sky Go da Mac, e hai installato lo Sky Go Download Player puoi verificarne la presenza cliccando su Vai → Applicazioni e cercando l’icona Sky Go Download Player.

RICORDA: Per avere il collegamento sul desktop basta trascinare l’icona dalle Applicazioni al desktop
 
Ciao a tutti! Sono passato da ADSL Tim a Fibra Tim e adesso l'app per Windows 10 non va quasi mai... Mi pare di aver letto che sia un problema comune per chi ha Fibra Tim... Chiedo, prima di fare fuori uno slot, se questo problema si risolve usando Sky Go da browser? Grazie
 
Io uso Chrome, potreste spiegarmi come mai, dalle 12.30 ad ora, non sono riuscito a vedere, non dico troppo, almeno mezzo minuto di partita?

Mi fa vedere solo Sky tg 24...

A che serve skygo se non va un ca...?

EDIT:

Ma a voi sky go su chrome come va? Nella home nella finestrella piccola per intenderci riesco a vedere tutti i canali, invece nella schermata più grande dei canali, questi ultimi non sempre partono, in maniera del tutto casuale. Non ricevo errori ma c'è sempre l'animazione del caricamento...

Bah come servizio è davvero pessimo, l'app per w10 nn va, su chrome nemmeno, edge non visualizzo nemmeno il sito...



Mi sono accorto adesso del tuo messaggio. Situazione identica per me
 
Con Fastweb e crhome tutto ok, ho visto il derby ma prima di farlo partire ho dovuto riavviare il browser ben tre volte...
Ho paura che solo con pc windows 10 ci siano tutti sti problemi, con telefono android e tablet apple tutto ok...
Edge non è supportato,inutile provare...
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Si con i browser, per andare vanno( chrome,Firefox ed Explorer) ma senza più app, sui PC, non sarà rose e fiori..
Io ho linea Fastweb su doppino Telecom e mi trovavo molto bene con la app di windows10...
Adesso ho registrato anche chrome ( ho il plus) ma ho qualche problemino più di prima,di tanto in tanto...
 
Ma a voi sky go su chrome come va? Nella home nella finestrella piccola per intenderci riesco a vedere tutti i canali, invece nella schermata più grande dei canali, questi ultimi non sempre partono, in maniera del tutto casuale. Non ricevo errori ma c'è sempre l'animazione del caricamento...

Bah come servizio è davvero pessimo, l'app per w10 nn va, su chrome nemmeno, edge non visualizzo nemmeno il sito...
Stesso problema per me, anzi ti direi che partono solo occasionalmente, se metto a schermo grande. Col mese prossimo cambio modalità di utilizzo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Si con i browser, per andare vanno( chrome,Firefox ed Explorer) ma senza più app, sui PC, non sarà rose e fiori..
Io ho linea Fastweb su doppino Telecom e mi trovavo molto bene con la app di windows10...
Adesso ho registrato anche chrome ( ho il plus) ma ho qualche problemino più di prima,di tanto in tanto...
Sì i browser sono quelli, ma non capisco perchè non funzioni su Edge, che è l'evoluzione del vecchio Explorer.
 
Sì i browser sono quelli, ma non capisco perchè non funzioni su Edge, che è l'evoluzione del vecchio Explorer.

perchè è una M.

scherzi a parte...al pari di avere ancora 2 pannelli di controllo divisi(vecchio e nuovo) a edge microsoft affianca anche explorer... insomma qualche problemuccio può apparire e allora lasciano vecchio e nuovo.

ci sono moltissimi siti che non lo supportano e ci sono siti anche famosi che hanno una versione mobile penosa. altro che new economy mobile, per sviluppare ci vogliono i cari vecchi soldi e nessuno li tira mai fuori, poco importa se fai la figura del peracottaro
 
Boh...

Io ho Telecom, w10, ma di farmi vedere la partita non ne ha voluto sapere minimamente.

Nel home page, dove c'è il piccolo riquadro, la partita si vedeva, ma appena provavo ad andare nella pagina della lista dei canali, mi dava il logo del caricamento infinito
 
A volte mi dà errore WME 3000, qualcuno sa che tipo di errore è? ho cercato su google ma non ho trovato nulla...
 
Per gli amici a cui non funziona Skygo su Chrome, quale antivirus usate? Io ho il Kaspersky.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti.
Uso skygo da ormai 4 anni ma da qualche settimana ho un problema che non si è mai verificato prima.
Non so se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e se è già stato discusso. In ogni caso chiedo il vostro aiuto.
Allora, premettendo che utilizzo skygo sul pc (google chrome in un sistema operativo windows 8.1) e che non cancello mai cronologia e cookies del programma (nè con il browse e nè con ccleaner), è già capitato tre volte in questo mese che, all’apertura di skygo, quando vado a vedere un programma in un canale, mi arriva il messaggio che i dispositivi sono già occupati.
Avete idea di cosa possa essere successo?
 
Un saluto a tutti.
Uso skygo da ormai 4 anni ma da qualche settimana ho un problema che non si è mai verificato prima.
Non so se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e se è già stato discusso. In ogni caso chiedo il vostro aiuto.
Allora, premettendo che utilizzo skygo sul pc (google chrome in un sistema operativo windows 8.1) e che non cancello mai cronologia e cookies del programma (nè con il browse e nè con ccleaner), è già capitato tre volte in questo mese che, all’apertura di skygo, quando vado a vedere un programma in un canale, mi arriva il messaggio che i dispositivi sono già occupati.
Avete idea di cosa possa essere successo?
penso che semplicemente sei stato finora fortunato che non ti sia mai successo

sono errori casuali, non è che se vengono l'errore c'è
a me successe varie volte, lo stesso che dici o altri, ma sapevo che quel che diceva non era possibile

così penso, se ci sono motivi più fondati non so, ma non crederei tanto
 
Silverlight c'è in Chrome o sull'app di Sky Go?
Non potrebbero farlo andare su Edge senza Silverlight?
 
Indietro
Alto Basso