• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

In teoria potrebbe funzionare anche installando il software memu sul PC e poi una volta avviato, installando l'app di Sky Go.
Non so se è legale quindi non andiamo oltre, usate il buon Google.
 
I loghi con la scritta HD ci sono perché Sky Go ritrasmette il feed delle versioni HD di quei canali riprendendoli per come sono, loghi compresi. Purtroppo però i canali rimangono sempre in SD subendo un processo di downscaling.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum

ultimamente sto avendo diversi problemi con SkyGo con Chrome (aggiornato all'ultima versione) su Linux 64 (Mint 17.2). Durante la riproduzione con SkyGo l'occupazione della ram cresce enormemente fino al 100% fino a bloccare completamente il computer. Ho provato a monitorare il consumo di ram con il task manager di chrome e quello che succede è evidente: con netflix l'occupazione di ram resta costante intorno ai 150MB. Con skygo in alcuni minuti supera 1GB. Ho provato con firefox (anche questo aggiornato) ma il video si interrompe spesso, non so per quale motivo.

Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha avuto in passato ?
 
Per quel poco che lo uso Sky Go su app PC Windows 10, da quando è comparso che presto smantelleranno l'app, il funzionamento è diventato impeccabile!
 
Ragazzi ho bisogno di una mano perché ci sto diventando matto... ho necessità di resettare i dispositivi collegati a SkyGo ma, vi giuro, non riesco a trovare il menù nell'area fai da te. So già del limite di tempo di un mese per poter effettuare il reset e sono sicuro che sia già trascorso. Eventualmente, potreste dirmi come contattare un operatore? Non riesco a fare nemmeno quello... se chiamo il numero dell'assistenza è tutta una ragnatela di messaggi automatici.

Grazie
 
Ragazzi ho bisogno di una mano perché ci sto diventando matto... ho necessità di resettare i dispositivi collegati a SkyGo ma, vi giuro, non riesco a trovare il menù nell'area fai da te. So già del limite di tempo di un mese per poter effettuare il reset e sono sicuro che sia già trascorso. Eventualmente, potreste dirmi come contattare un operatore? Non riesco a fare nemmeno quello... se chiamo il numero dell'assistenza è tutta una ragnatela di messaggi automatici.

Grazie

Ma..strano che non lo trovi è in bella vista....
Sicuro che sei sul fai da te??
E che sei loggiato??
 
Non ti compare, tra le altre in riga, la voce Gestione Dispositivi?
E solo quella?
Molto strano
 
questo è quello che vedo nell'area fai da te:
Senza_titolo.png
 
È senza dati perché li hai tolti? Oppure è proprio così?
Perché non è normale...
Prova con un altro Browser ( tipo chrome) questo è Safari, giusto?
È chiaramente un problema del pc.. oppure ci sono problemi in generale sui server Sky...
Dopo provo pure io
 
È senza dati perché li hai tolti? Oppure è proprio così?
Perché non è normale...
Prova con un altro Browser ( tipo chrome) questo è Safari, giusto?
È chiaramente un problema del pc.. oppure ci sono problemi in generale sui server Sky...
Dopo provo pure io

I dati li ho oscurati io per la privacy :doubt:

comunque dovrebbe essere lì l'opzione giusto? adesso provo da un computer con windows. fate una prova anche voi magari ma a me fa così da sempre praticamente.
 
Indietro
Alto Basso