• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Su Chrome qual'è l'opzione nel cancella cronologia per non perdere l'associazione dispositivo di Sky Go?
Solo l'ultima in Avanzate che si chiama Licenze multimediali non è da selezionare?
 
A me così continua ad attivarsi su Chrome... :crybaby2:

Ok, credo di aver risolto (il problema della continua attivazione della barra dei comandi del player video durante la visione)!!!! :laughing7:
Le ho provate tutte, mi dava troppo fastidio. Alla fine ho provato a disabilitare AdBlock sulle pagine di Sky e... magia! Non lo fa più!!!
 
Stasera Juve Napoli un disastro, su Android Galaxy Tab A errore 1023 ogni 5 minuti. Una porcheria da 72 euro al mese
 
Io con chrome non riesco a cambiare canale.Quando cambio canale,la pagina si carica all'infinito,ma non riesce ad aprire il canale.
E' capitato a qualcun'altro?Ci sono soluzioni?
 
Io con chrome non riesco a cambiare canale.Quando cambio canale,la pagina si carica all'infinito,ma non riesce ad aprire il canale.
E' capitato a qualcun'altro?Ci sono soluzioni?

Se Chrome ha problemi, la prima cosa da provare è riconfigurare Chrome di default( c'è opzione in str7menti) senza cancellare licenze multimediali...
Al 90% dei casi funziona
 
Se Chrome ha problemi, la prima cosa da provare è riconfigurare Chrome di default( c'è opzione in str7menti) senza cancellare licenze multimediali...
Al 90% dei casi funziona

L'ho sempre usato di default,non ho toccato nessuna impostazione...ma non si riesce a cambiare canale,proprio ogni tanto ci riesce.
Ho provato pure firefox,li' il cambio di canali è lentissimo(circa 30 secondi),e poi succede sempre che dopo circa un'oretta si blocca.
Insomma Sky ha fatto proprio un lavorone a togliere l'app per windows,se è vero come dice qualche utente che quelli di sky leggono il forum,spero si vergognino a non riuscire a garantire un funzionamento decente per un servizio per i propri abbonati.
E poi uno dovrebbe sentirsi un "criminale",furbo o irrispettoso delle regole se collega il computer ad una tv per vedere skygo?Allora sky specificasse nella carta servizi la dimensione massima del monitor cui si puo' collegare il pc,altrimenti se voglio collego il pc pure ad un 65".
 
ma che criminale, furbo o che altro, dai..

chiunque potendo e volendo collega il dispositivo ad un tv

in famiglia l'abbiamo fatto varie volte negli anni, su tv da 22, 32 e 40 pollici

la stessa Fire Stick che ora usiamo funge solo su tv, quindi...
 
ma che criminale, furbo o che altro, dai..

chiunque potendo e volendo collega il dispositivo ad un tv

in famiglia l'abbiamo fatto varie volte negli anni, su tv da 22, 32 e 40 pollici

la stessa Fire Stick che ora usiamo funge solo su tv, quindi...
Nella discussione ogni tanto ho letto accuse di furbizia per le persone che collegano skygo al tv,che sarebbe usato per avere una specie di multivision gratis;quindi Sky per combattere questi furbacchioni disonesti avrebbe eliminato l'app windows per regredire all'uso esclusivamente via browser(che poi uno nel 2018 dovrebbe usare explorer secondo loro).
Ripeto per me fino a quando non esplicitano nella carta servizi che una cosa è vietata si sta pienamente nella legalità.I danneggiati qua sono gli utenti che pagano l'abbonamento e non possono usufruire dignitosamente di un servizio,non Sky.
Una grande società come Sky che non riesce a garantire un servizio decente di streaming nel 2018 è al limite del comico.
 
Nella discussione ogni tanto ho letto accuse di furbizia per le persone che collegano skygo al tv,che sarebbe usato per avere una specie di multivision gratis;quindi Sky per combattere questi furbacchioni disonesti avrebbe eliminato l'app windows per regredire all'uso esclusivamente via browser(che poi uno nel 2018 dovrebbe usare explorer secondo loro).
Solite accuse complottiste che non stanno ne in cielo ne in terra, la realtà è che il gruppo Sky sta unificando le varie piattaforme streaming e quindi Sky Italia e Sky De non sviluppano più per conto proprio le proprie app, Sky Uk non ha mai avuto un'app per Windows e quindi non c'è un app per la nuova piattaforma streaming.

Lo sviluppo unico consentirà di concentrare gli investimenti e teoricamente dovrebbe portare allo sviluppo di app migliori.
 
Nella discussione ogni tanto ho letto accuse di furbizia per le persone che collegano skygo al tv,che sarebbe usato per avere una specie di multivision gratis;quindi Sky per combattere questi furbacchioni disonesti avrebbe eliminato l'app windows per regredire all'uso esclusivamente via browser(che poi uno nel 2018 dovrebbe usare explorer secondo loro).
Ripeto per me fino a quando non esplicitano nella carta servizi che una cosa è vietata si sta pienamente nella legalità.I danneggiati qua sono gli utenti che pagano l'abbonamento e non possono usufruire dignitosamente di un servizio,non Sky.
Una grande società come Sky che non riesce a garantire un servizio decente di streaming nel 2018 è al limite del comico.

accuse o frecciatine che per me non hanno senso e scivolano facilmente via nel dimenticatotio

e comunque anche usandolo via browser si può collegare notebook o pc al tv, quindi non vedrei il nesso per dismettere l'app a favore dei browser per questo motivo

per il resto sono d'accordo, è un sevizio che ha sempre avuto varie falle per un motivo o l'altro
e ultimamente l'hanno riempito pure di pubblicità, prima o nel mentre delle cose in on demand
già a me sta sul cavolo quella su sat essendo una pay tv, solo sul pacco Cinema puoi vedere qualcosa tutto liscio, figuriamoci su SkyGo....
 
Ma che furbata sarebbe??
SkyGo non è fatto anche per la visione sul PC??
Nessuno mi vieta di usare il Pc con un un tv come monitor...
E poi con quella qualità, ma che razza di sostituto al sat sarebbe??
Non diciamo ****ate per favore!!!!
 
Vorrei capire tecnicamente come funziona questa cosa di Sky Go Plus: https://s18.postimg.cc/x7zdvcrcp/Cattura.jpg

C'è una barra gialla con a destra il tempo di inizio del programma immagino, in questo caso alle 23.00 e che finisce come indicato a destra, alle 00.55. Se avessi Sky Go Plus immagino che se faccio clic su un punto qualunque della barra gialla, posso far partire la visione da quel momento. Com'è possibile questa cosa, visto che quell'evento che è una partita di NBA, non penso che sia caricata su on demand, infatti sul mysky ad esempio se mi sintonizzo a fine della gara di F1, non diciamo in diretta ma su una delle repliche integrali successive, se mi sintonizzo alla fine di una di queste repliche, non posso vedere la gara dall'inizio o da metà in alcun modo, ne con le funzioni registrazione del mysky, ne col restart dell'on demand.

Vuol dire che su Sky Go registrano i canali lineari sui loro server? Questa funzione di Sky Go, non potrebbe essere replicata tale e quale sul myskyhd? Per caso c'è su Sky Q?
 
Vuol dire che su Sky Go registrano i canali lineari sui loro server?
Esatto.

Questa funzione di Sky Go, non potrebbe essere replicata tale e quale sul myskyhd? Per caso c'è su Sky Q?
Su MySky no perchè non viene più sviluppato, su Sky Q in Italia non c'è ancora questa funzione però in Uk è disponibile sul canale Sport dedicato alla Premier League.
 
Indietro
Alto Basso