• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Solite accuse complottiste che non stanno ne in cielo ne in terra, la realtà è che il gruppo Sky sta unificando le varie piattaforme streaming e quindi Sky Italia e Sky De non sviluppano più per conto proprio le proprie app, Sky Uk non ha mai avuto un'app per Windows e quindi non c'è un app per la nuova piattaforma streaming.

Lo sviluppo unico consentirà di concentrare gli investimenti e teoricamente dovrebbe portare allo sviluppo di app migliori.
Il tuo discorso è molto piu' logico e ragionevole.
Vabbè speriamo venga rilasciata al piu' presto questa nuova app.
Io intanto continuo ad avere problemi con skygo:con chrome si vede solo sky tg24,altri canali non riescono a caricarsi;con firefox cambio canale lentissimo e dopo circa un'ora qualsiasi cosa vedo si blocca.
La cosa che mi piu' mi infastidisce è che quasi ti costringono ad andare per vie traverse,quando uno potrebbe stare tranquillamente nella legalità.
 
Il cambio canale è lento per via del caching, e se penso alla velocità ridicola dei decoder di Sky direi che in relazione non è male.
 
Nessuno che guarda Fiorentina-Napoli su Sky Go? E' per quello che è perfetto?
Sky Go su PC Windows 10 con browser Chrome in questo momento funziona e si vede bene la partita, con una modestissima adsl "più lenta di una 7 MB". Dal canale HD sul tv a Sky Go ci sono solo 10 secondi di ritardo. Unica cosa la scattosità delle immagini in movimento rispetto alla visione più fluida sul tv, questo perchè forse Sky Go ha meno fps, e in parte perchè il monitor del PC è un po' grande e non ha quelle regolazioni che aumentano fluidità alle immagini, che invece ha il tv.
 
Oggi da skygo ho visto tutto il GP senza buffer.. ho usato prima Firefox da pc e dopo la Fire Stick ( app Android tv)..
La qualità non era impeccabile però...come sempre del resto
 
Buonasera, sono possessore del solo pack sky tv con sky go plus. Come è possibile che su sky go, sezione on demand, io riesca a vedere anche i film on demand del pack cinema? Ovviamente i canali cinema live non si vedono
 
Leggendo il post antecedente al mio ieri ho fatto la prova con SkyGo e c'è scappata la visione di Pulp Fiction pur non avendo Cinema.
 
Ma perché ogni volta che guardo skytg24 da Skygo e scorrono sul video le pagine dei giornali l'audio inizia a saltare???
Qualcuno ci ha fatto caso?
 
Ma perché ogni volta che guardo skytg24 da Skygo e scorrono sul video le pagine dei giornali l'audio inizia a saltare???
Qualcuno ci ha fatto caso?
Lo fa anche a me, ho scritto al servizio clienti, mi ha risposto consigliandomi di leggere le FAQ di Sky Go. Stesso difetto anche con l'opzione solo audio.
 
avrai un esperienza di utilizzo completamente diversa. solo da ondemand con tutti i problemi del caso (visione live non farci affidamento) ondemand a singhiozzo e download che scadono ogni 2 secondi(un evento scaricato sul tablet appena viene messo in play scade dopo pochi giorni e ti toccherà usare altri giga per riscaricarlo, scadenze molto stringenti

riguardo ai giga...o segui poche cose o te ne serviranno veramente tanti

Ok grazie ;)
Una domanda hardware: dove funziona meglio il servizio?
Sono indeciso se puntare su un tablet o su un pc portatile....
In prospettiva futura cosa mi conviene comprare?
 
Oggi Sky Go perfetto con Atalanta-Milan, ma a seguito dell'importante aggiornamento di Windows 10, su Chrome aveva perso lo slot, cioè mi solo loggato ed è comparso un avviso che si vedeva solo Sky TG 24 e dovevo andare su un canale a pagamento per abilitarlo sul mio PC. Vado sul 251 e non sembra fare nulla, rivado sul 251 e arriva la visione.
 
Ciao...
Da qualche giorno,sul tablet non funziona più skygo.
Appare una scritta in cui dice che android Jelly Bean non è più supportato.
Avete soluzioni??
Grazieeeee
 
Nelle ultime settimane ho avuto il tempo per poter utilizzare skygo da browser (firefox) e ogni volta che avvio il pc e apro la pagina di skygo mi aggiunge SEMPRE un nuovo device, anche se il pc e il browser sono sempre gli stessi.
Ho resettato i dispositivi già 2 volte, visto che gli slot si riempono subito.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Da quando non c'è più l'app per windows 10 è un disastro
 
Nelle ultime settimane ho avuto il tempo per poter utilizzare skygo da browser (firefox) e ogni volta che avvio il pc e apro la pagina di skygo mi aggiunge SEMPRE un nuovo device, anche se il pc e il browser sono sempre gli stessi.
Evidentemente hai settato male le impostazioni di Firefox, ti consiglio di cercare i post di 2/3 mesi fa... altrimenti usa Chrome e non togliere la spunta della licenza multimediale.
 
Ciao ragazzi da qualche giorno vedo Sky go con una qualità pessima sia su iPad che su computer (scatti, qualità immagini scadente ecc..). Sicuramene non è un problema mio di connessione perché con altre app di streaming (Netflix, prime video ecc.) va tutto a meraviglia; anche voi avete lo stesso problema? Sapete per caso a cosa è dovuto e se esiste una soluzione?

Ps quando Sky deciderà di mandare in HD il tutto sarà sempre troppo tardi :doubt:
 
Indietro
Alto Basso