• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma su PC windows non arriva/torna l'app? Fin quando c'è stata, decisamente meglio rispetto al browser...
 
Ma su PC windows non arriva/torna l'app? Fin quando c'è stata, decisamente meglio rispetto al browser...
eccola https://www.microsoft.com/it-it/p/sky-go-per-windows/9nblggh3rjzz

Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze.

Comunque decisamente peggiore vorrai dire , non partivano i canali streaming e ondemand sempre il solito messaggio, si è verificato un errore nella riproduzione del video" questo messaggio perchè impossibile realizzare un app per windows 10 sempre problemi, anche premium play da sempre errori, la gran parte delle volte va, ma non molto, non riproduce nulla (è occorso un errore nel player riprova piu' tardi); anche altre
infatti sky.....non la sviluppa più.....la aggiorna
https://altadefinizione.hdblog.it/2018/01/30/App-Sky-Go-Windows-fine-supporto-19-marzo/
 
Ultima modifica:
eccola https://www.microsoft.com/it-it/p/sky-go-per-windows/9nblggh3rjzz

Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze.

Comunque decisamente peggiore vorrai dire , non partivano i canali streaming e ondemand sempre il solito messaggio, si è verificato un errore nella riproduzione del video" questo messaggio perchè impossibile realizzare un app per windows 10 sempre problemi, anche premium play da sempre errori, la gran parte delle volte va, ma non molto, non riproduce nulla (è occorso un errore nel player riprova piu' tardi); anche altre
infatti sky.....non la sviluppa più.....la aggiorna
https://altadefinizione.hdblog.it/2018/01/30/App-Sky-Go-Windows-fine-supporto-19-marzo/
Nel mio caso, mi sono trovato meglio con l'app, meno problemi rispetto al browser. E poi scaricare programmi con il browser è decisamente più rognoso...
 
Male, malissimo... posso pensare male? Cioè noi paghiamo profumatamente l'abbonamento e non vogliono che noi seguiamo le partite su SKY Go in modalità ridotta? Meno male che esiste DAZN, fanno vedere le partite anche in 280p sugli smartphone. Che me lo dicano loro dove devo vedere le partite. Confido che al prossimo aggiornamento di SKY Go rimetteranno questa possibilità di seguire le partite in modalità ridotta.
Skygo su Android va uno schifo, scatta che è un piacere con il consumo dati normale!
L'app postata qua sopra l'ho provata qualche ora e non scatta ma l'immagine ha una qualità imbarazzante! Direi che è come quella del consumo ridotto
 
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere
quella nuova, si chiama Sky Go, quella vecchia Sky go per smartphone
se sei con il cellulare apri questo https://www.google.it/search?q=sky+go&oq=sky+go&aqs=chrome.0.0j5j69i60l2j35i39.1451j0j9&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#fpstate=aig

ti appariranno 2 app skygo, una per smartphone e l'altra no

Praticamente sì :)
Allora, ho disinstallato lo SkyGo che avevo sul cell, dopo aver cancellato dati e cache, per reinstallare tutto in maniera pulita.
Ho quindi provato a scrivere SkyGo su google.
Se apro "SkyGo" mi dice che il dispositivo non è compatibile con il mio cellulare (Android oreo 8.0).
Se apro "SkyGo per smartphone" me lo installa, penso sia l'app che avevo prima, ho rimesso i miei dati e mi fa accedere senza occupare un nuovo slot per fortuna.
Mi pare tutto ok con i canali coi nomi giusti, solo Sky Sport Serie A si chiama ancora Sky Supercalcio. Per il resto tutto ok, forse va anche un po' più fluido di prima sotto "Consumo standard"
 
Ho installato la nuova app su smartphone honor,lo sport si vede a scatti,praticamente inguardabile.Non ho trovato l'opzione per impostare consumo ridotto.Ma soprattutto qualcuno sa come si fa il logout?
 
Ho installato la nuova app su smartphone honor,lo sport si vede a scatti,praticamente inguardabile.Non ho trovato l'opzione per impostare consumo ridotto.Ma soprattutto qualcuno sa come si fa il logout?

Ah boh! Rispetto alla precedente versione crea un account che trovi nelle impostazioni del telefono/tablet
Io dopo un giorno sono riuscito a capire il download (limite mio lo so...): quando si preme download appare un piccolo popup (diciamo) e per farlo partire bisogna premere di nuovo lì sopra... io invece aspettavo pensando che fosse un problema di malfunzionamento e invece no, bisogna premere due volte sostanzialmente... comunque il download funziona bene.
 
Ah boh! Rispetto alla precedente versione crea un account che trovi nelle impostazioni del telefono/tablet
Io dopo un giorno sono riuscito a capire il download (limite mio lo so...): quando si preme download appare un piccolo popup (diciamo) e per farlo partire bisogna premere di nuovo lì sopra... io invece aspettavo pensando che fosse un problema di malfunzionamento e invece no, bisogna premere due volte sostanzialmente... comunque il download funziona bene.
Inoltre manca anche la sezione mytv per I preferiti ed I titoli iniziati,o almeno io non sono riuscita a trovarla.
 
Comunque sia sul sito di SkyGo che sull'app Android:

- Sky Sport 24 ha ancora il vecchio logo,
- Sky Sport Serie A si chiama ancora Sky Supercalcio.

In ogni caso a me "Skygo" non la fa scaricare sul mio Asus Zenfone 3, mentre "Skygo per smartphone" non mi si è ancora aggiornata, sono solo cambiati i nomi dei canali.
Vedremo..
 
@Ercolino: il link del playstore che c'è qua sopra, che tu sappia, è la nuova app di skygo oppure non è la definitiva?
 
Su PC Windows 10 c'era l'app fino a qualche mese fa, poi è stata tolta e funziona solo più coi browser compatibili.
Non ho capito se tornerà o meno un app su PC. N.B: su PC fissi o portatili con Windows 10, non parlo di tablet e smartphone che hanno altri Windows. Così come l'app su Windows se tornerà sarà solo per le versioni di Windows che hanno lo Store (quindi ad esempio Windows 7 sarebbe escluso).

Che l'app arrivi o meno, penso che in ogni caso Sky Go sarà sempre fruibile coi browser compatibili (io ho Chrome e funziona bene Sky Go). Non lo capisco perchè l'hanno tolta se poi a distanza di mesi dovesse ritornare, perche questo dietro-front?
 
quando esce la app nuova per iphone?

Ciao. È già uscita ma - stranamente- non si aggiorna da sola va scaricata a parte come se fosse un’altra a parte. Dopo averla scaricata, infatti ti troverai due app con stesso logo ma il cui contenuto vedrai sarà completamente diverso. Nb: io ho iphone 6 s aggiornato ultimo update iOs
 
Non riesco a vedere sky sport football su skygo su con browser firefox:dopo pochi secondi mi compare la scritta "per continuare la visione del contenuto è necessario chiudere eventuali finestre del browser aperte su skygo.sky.it"
Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso