• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Salve, io ogni qual volta "pulisco" chrome, mi perde l'assocciazione, e facendo il login, lo stesso pc mi spunta come un nuovo dispositivo. Provato anche con Firefox e intenet explorer. Spapete come ovviare? Quando è prevista la nuova app per windows?
 
Salve, io ogni qual volta "pulisco" chrome, mi perde l'assocciazione, e facendo il login, lo stesso pc mi spunta come un nuovo dispositivo. Provato anche con Firefox e intenet explorer. Spapete come ovviare? Quando è prevista la nuova app per windows?

Ciao, purtroppo Chrome infatti non bisognerebbe spuntare quella voce che si chiama "licenze ecc ecc"

La soluzione è prevista a breve, quando con la nuova versione di SkyGo bisognerà per tutti i browser scaricare un player esterno come accade con Now Tv

Fonte: post di un admin nelle pagine precedenti :D
 
ragazzi, perchè su skygo la riga nera intorno al contenuto riappare sempre, sembra si dissolva ed invece dopo qualche secondo riappare. ora per esempio sto guardando winbledoon. sto usando mozilla. grzieeee.
ps
una volta mi pare non lo faceva...
 
ragazzi, perchè su skygo la riga nera intorno al contenuto riappare sempre, sembra si dissolva ed invece dopo qualche secondo riappare. ora per esempio sto guardando winbledoon. sto usando mozilla. grzieeee.
ps
una volta mi pare non lo faceva...
il puntatore del mouse è in uno dei lati?
se è sopra o sotto, può essere anche quello
 
ragazzi, perchè su skygo la riga nera intorno al contenuto riappare sempre, sembra si dissolva ed invece dopo qualche secondo riappare. ora per esempio sto guardando winbledoon. sto usando mozilla. grzieeee.
ps
una volta mi pare non lo faceva...
Anche io ho questo odioso problema con skygo su firefox.
Ho risolto cosi':tasto destro sul video "mostra controlli",poi di nuovo tasto destro "schermo intero".
 
beh si dà per scontato che normalmente si guardi a schermo intero
se non lo è ovvio ci siano le barre
 
Su Chrome oggi per la prima volta non ne venivo a capo con questa bande scure sopra e sotto, che senza toccare il mouse, ricomparivano, sparivano, ricomparivano...

Tutto si è sistemato uscendo e rientrando su Sky Go, o forse chiudendo e riaprendo Chrome. Adesso come sempre metto i canali a pieno schermo, sposto il mouse in basso, aspetto che spariscano le bande, e queste non ritornano fino a quando non sposto il mouse. Se facessero in modo che le bande non compaiono così facilmente, e che si dissolve la freccia del mouse dopo pochi secondi, sarebbe ancora meglio.
 
Su Chrome oggi per la prima volta non ne venivo a capo con questa bande scure sopra e sotto, che senza toccare il mouse, ricomparivano, sparivano, ricomparivano...

Tutto si è sistemato uscendo e rientrando su Sky Go, o forse chiudendo e riaprendo Chrome. Adesso come sempre metto i canali a pieno schermo, sposto il mouse in basso, aspetto che spariscano le bande, e queste non ritornano fino a quando non sposto il mouse. Se facessero in modo che le bande non compaiono così facilmente, e che si dissolve la freccia del mouse dopo pochi secondi, sarebbe ancora meglio.

Con chrome puoi risolvere così:sul video tasto destro "mostra controlli" e poi metti a schermo intero.
In tale modo inoltre non è più necessario spostare la freccia del mouse in un angolo o in basso,dato che essa si dissolverà da sola come le barre.
 
Boh ogni giorno skygo resetta tutti i miei dispositivi meno uno non riesco a capire perche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A nessuno di voi capita di avere la programmazione on demand "vecchia"?
A me sia su iPhone che su iPad, tutto on demand non coincide con quello dello SkyBox e del sito online, i Film proposti come Ultimi arrivi sono quelli di Marzo/Aprile invece che quelli attuali...
 
Ho aggiornato causa poco tempo solo ieri Sky Go per vedere la MotoGP...che dire, mi sono ritrovato con un app nuova, complicata e disordinata... il player differente che non ti fa regolare la qualità...son dovuto andare a leggere i feedback su app store per capire da dove si potevano guardare i canali live spero tornino indietro...
 
Ragazzi io non ho mai visto un rilascio così pessimo...
Da Tablet Samsung S2 ogni giorno un errore diverso.
Ha funzionato per un po'... ieri errore assurdo, tipo che c'era un problema con la connessione a Sky Q (cosa c'entra? Non ho nemmeno Sky Q).

Sta di fatto che non va.
 
Indietro
Alto Basso