• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Entro Luglio non sarebbe dovuta essere pronta l'app di SkyGo per pc nello store Windows?
Siamo al 30 Luglio ed ancora non se ne vede l'ombra di tale fantomatica app.
 
Ma perché io su iPad continuo a vedere la versione “vecchia” pur essendo l’app aggiornata alla versione 8.3?
 
Sta sera su sky go kìmi esce la scritta: 404 Not Found The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 543884567105.Come posso risolvere?Se cambio VPN nessun problema,come posso risolvere??:eusa_think:
 
Ciao, venerdì verranno a installarmi SkyQ Black...
Ho visto che l'app SkyGo per clienti SkyQ è solo per i platinum, come mai? Che differenze ci sono con l'app SkyGo normale?
 
pero' bisogna dare atto a sky che con l'ultimo aggiornamento adesso funziona anche sui tablet che non erano piu "abilitati"
 
Ma quando fanno il restyling di sky go con le nuove funzioni??Qualcuno sa qualcosa in merito?:eusa_think:

Purtroppo "esteticamente" è stato fatto poco dopo il rebranding, ed è davvero brutto rispetto al precedente che almeno era più semplice e intuitivo nell'utilizzo... speriamo cambi (non so com'è nel Regno Unito, ma così è scomodo e brutto davvero)

Nessuno sa dirmi perché io continuo a vedere la vecchia versione di Sky Go su iPad Air?

Ritieniti fortunato :D
 
avete notato una cosa? provato a scaricare 4 film per tutti la data di scadenza è il 2 settembre.. ricordo male o prima la data di scadenza variava da film a film ed era molto piu lunga (mesi se non anni)....?
 
Ciao, mi consigliate quale browser installare sul mio notebook per vedere sky go. Da come ho capito non ce piu l applicazione per win 10. Con chrome tempo fa non mi sono trovato molto bene in quanto spesso si bloccava. Vorrei evitare di installare e disinstallare browser se no mi trovassi bene. Grazie
 
Ciao, mi consigliate quale browser installare sul mio notebook per vedere sky go. Da come ho capito non ce piu l applicazione per win 10. Con chrome tempo fa non mi sono trovato molto bene in quanto spesso si bloccava. Vorrei evitare di installare e disinstallare browser se no mi trovassi bene. Grazie

Chrome ora funziona senza scatti a patto che non cancelli le "Licenze multimediali" nel menu in cui si cancella la cronologia perchè se no ogni volta te lo vede come nuovo dispositivo
 
Ciao, mi consigliate quale browser installare sul mio notebook per vedere sky go. Da come ho capito non ce piu l applicazione per win 10. Con chrome tempo fa non mi sono trovato molto bene in quanto spesso si bloccava. Vorrei evitare di installare e disinstallare browser se no mi trovassi bene. Grazie

l'applicazione per Win10 tornerà entro breve comunque
 
Ho skygo plus gratis per un anno..si possono registrare i film direttamente da app? Non trovo il tasto R..
 
Scusate, ho cambiato tablet e devo scaricare Sky go per i clienti Q. Però non mi ricordo, mi basta scaricare Sky go per clienti Q e posso usarlo anche in 4g, quindi non sotto la mia rete wifi, o devo scaricare anche l'app Sky go classica, che è quella che usavo quando avevo il MySky
 
Da ieri anche io ho la nuova app.

Effettivamente, a parte la novità del doppio audio e dei sottotitoli, hanno fatto un bel pastrocchio.
Ad esempio, non si vede più il nome del contenuto che si sta guardando (parlando di On Demand).
 
sky go plus riproduzione senza essere sotto copertura dati

salve nel mio tablet ho installato sky go plus ,
in qs tablet nn ho scheda sim attiva lo uso solo in wifi
ho scaricato a casa dei contenuti quindi in wifi
come posso vedere i contenuti scaricati quando son fuori casa senza copertura?
senza copertura nn riesco a d accedere a sky go .
grazie a chi sa
 
pero' bisogna dare atto a sky che con l'ultimo aggiornamento adesso funziona anche sui tablet che non erano piu "abilitati"
Ciao!
Potresti per favore linkarmi l'ultimo aggiornamento??
Perché ho un tablet che prima funzionava benissimo,da qualche mese invece ece la scritta che android Jelly Bean non è più supportato con skygo.Non vorrei acquistarne uno nuovo ecco
Grazie mille
 
salve, sugli ondemand lo fa anche a me questo errore di sky go:

La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!

sono abbonato da 5 anni, come avete risolto ?
 
Indietro
Alto Basso