• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao ragazzi, io ho un vecchio tablet (Kn Mobile, Dual Sim, M2, 1.5 Hjz Quad Core Processor, 3 G). Ho provato ad utilizzare Sky Go tramite browser ma è stato possibile fino alla scelta del programma/film da vedere ondemand. Una volta trovato il programma/film e cliccatoci su, non si apre.
Così ho deciso di installare l'applicazione di Sky Go dal Play Store (ho Android 4.2.2). Apro l'applicazione,tutto scorre perfettamente, ma anche in questo caso funziona solo finché non si apre un programma/film. Se clicco su un canale in diretta o su una qualsiasi cosa in ondemand, mi appare la scritta "l'app non è supportata su dispositivi Android rooted. Codice errore: 99z.
Come potrei risolvere?
 
Ultima modifica:
sky go plus riproduzione senza essere sotto copertura dati

salve nel mio tablet ho installato sky go plus ,
in qs tablet nn ho scheda sim attiva lo uso solo in wifi
ho scaricato a casa dei contenuti quindi in wifi
come posso vedere i contenuti scaricati quando son fuori casa senza copertura?
senza copertura nn riesco a d accedere a sky go .
grazie a chi sa
 
Da safari buio totale.
Che hanno combinato?

Pessimo servizio come al solito. Vorrei vedere la partita.
 
E' uscita la nuova app per pc. Testata con windows 8.1. Finalmente basta casini con i browser vari e silverlight si silverlight no.

Personalmente mi sembra ben fatta e stasera usata per vedere un film zero lag, rispetto i tanti che c'erano con il browser. L'unico appunto è che non c'è modo di cambiare "canali" rapidamente, ma devi sempre tornare alla guida canali.
 
E' uscita la nuova app per pc. Testata con windows 8.1. Finalmente basta casini con i browser vari e silverlight si silverlight no.

Personalmente mi sembra ben fatta e stasera usata per vedere un film zero lag, rispetto i tanti che c'erano con il browser. L'unico appunto è che non c'è modo di cambiare "canali" rapidamente, ma devi sempre tornare alla guida canali.

da dove l'hai scaricata? c'è solo per windows? sul sito trovo solo il download player e sull'app store di Mac non la trovo
 
da dove l'hai scaricata? c'è solo per windows? sul sito trovo solo il download player e sull'app store di Mac non la trovo

Sul sito ufficiale dove prima accedevo per vedere skygo, mentre ora ti obbliga al download dell'app. Questo è il link diretto dell'exe: https://skygostatic.sky.it/installer/SkyGoInstaller.exe

mentre questa è la schermata del sito https://skygo.sky.it/

dhd.png
 
da dove l'hai scaricata? c'è solo per windows? sul sito trovo solo il download player e sull'app store di Mac non la trovo
Per Mac ovviamente niente...almeno per adesso

Edit: Per chi ha il mac semplicemente scaricatelo da qui...ancora la home di skygo non ce lo fa vedere ma c'è già
https://skygostatic.sky.it/installer/SkyGoInstaller.zip


Appena installato e funzionante.
Unica cosa è che si trova nel Launchpad e non c'è nella cartella applicazioni...questo perché lo mette nella cartella "Applications" dell'utente e non nella cartella "Applicazioni" generica. Basta spostarlo...
 
Ultima modifica:
Nuova app Windows, sul mio portatile l'app non fa alcun tipo di accelarazione hardware per il video, quindi va solo di CPU che sui contenuti progressivi oscilla tra il 95% e il 100%, mentre per quelli interlacciati come lo sport sta sempre a 100% con stuttering continui perchè il processore non riesce a stargli dietro.

Non che mi illudessi, ma che fosse peggio di Chrome e peggio della vecchia app per Windows 10 non me l'aspettavo, pazienza.

Devo ammettere di cominciare ad esser tentato da Now TV, con la Stick ti metti veramente Sky in tasca, mentre con la vera Sky non basta un portatile da 2 kili e si vede pure peggio.
 
Nuova app Windows, sul mio portatile l'app non fa alcun tipo di accelarazione hardware per il video, quindi va solo di CPU che sui contenuti progressivi oscilla tra il 95% e il 100%, mentre per quelli interlacciati come lo sport sta sempre a 100% con stuttering continui perchè il processore non riesce a stargli dietro.

Non che mi illudessi, ma che fosse peggio di Chrome e peggio della vecchia app per Windows 10 non me l'aspettavo, pazienza.

Devo ammettere di cominciare ad esser tentato da Now TV, con la Stick ti metti veramente Sky in tasca, mentre con la vera Sky non basta un portatile da 2 kili e si vede pure peggio.
Mi autoquoto perchè ho trovato come abbassare leggermente l'utilizzo della CPU.

Quanto detto sulla mancata accelerazione hardware è tutto vero, però l'utilizzo è ulteriormente aggravato da Windows Defender che con la sua scansione real-time si mette a scansionare tutti i pacchetti video del player di Sky Go.
Per eliminare almeno questa parte del problema è possibile aggiungere un'eccezione in Defender sulla cartella di Sky Go.

Su Windows 10 Pro:
- Windows Defender Security Center
- Protezione da virus e minacce
- Impostazioni di Protezione da virus e minacce
- nel paragrafo Esclusioni, Aggiungi o rimuovi esclusioni
- Aggiungi un'esclusione
- Cartella
- Selezionate la cartella "C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Sky\Sky Go", dove "NOMEUTENTE" è chiaramente il nome della vostra utenza Windows.

In questo modo sono riuscito a scendere ad un'utilizzo totale medio del 95% di CPU, il che ne garantisce una visione fluide tranne quando ci sono dei picchi in cui tocca 100% e allora scatta un po'.

Mi fido della tua analisi, non voglio bruciare lo slot.
Preciso che il mio è un'utilizzo da portatile dove la CPU è notoriamente sacrificata.

Un PC desktop probabilmente è in grado di reggere il carico in modo più comodo, se e quanto dipende ovviamente da quanto potente è la CPU.
 
Ma perchè su un pc vedo il nuovo sito di sky go con la possibilità di scaricare l'app e su un altro connesso alla stessa rete , vedo ancora quello vecchio con il web player?
 
Per Mac ovviamente niente...almeno per adesso

Edit: Per chi ha il mac semplicemente scaricatelo da qui...ancora la home di skygo non ce lo fa vedere ma c'è già
https://skygostatic.sky.it/installer/SkyGoInstaller.zip


Appena installato e funzionante.
Unica cosa è che si trova nel Launchpad e non c'è nella cartella applicazioni...questo perché lo mette nella cartella "Applications" dell'utente e non nella cartella "Applicazioni" generica. Basta spostarlo...

Oh grazie mille
 
Per Mac ovviamente niente...almeno per adesso

Edit: Per chi ha il mac semplicemente scaricatelo da qui...ancora la home di skygo non ce lo fa vedere ma c'è già
https://skygostatic.sky.it/installer/SkyGoInstaller.zip


Appena installato e funzionante.

Unica cosa è che si trova nel Launchpad e non c'è nella cartella applicazioni...questo perché lo mette nella cartella "Applications" dell'utente e non nella cartella "Applicazioni" generica. Basta spostarlo...

grazie mille, noto 2 cose:
1) i contenuti della serie tv sono in HD
2) sembra migliorato lo streaming dal punto di vista video, ma perde la sinc con audio
 
Domande che non so se sono già state fatte:

- l'app Sky Go (no plus e per abbonati non Sky Q) perchè non si trova nello Store di Windows?
- ormai mi trovavo bene con Sky Go da browser Chrome, verrà mantenuta questa possibilità? E che vantaggi ci sarebbero con l'app rispetto al browser?
 
Domande che non so se sono già state fatte:

- l'app Sky Go (no plus e per abbonati non Sky Q) perchè non si trova nello Store di Windows?
- ormai mi trovavo bene con Sky Go da browser Chrome, verrà mantenuta questa possibilità? E che vantaggi ci sarebbero con l'app rispetto al browser?

La nuova versione di Sky GO è un programma x86 per Windows 7 e successivi, è stata scelta questa direzione invece della (forse meno popolare) app scaricabile. Al momento da qualche browser può rimanere accessibile la vecchia pagina per "problemi" legati alla cache temporanea, ma presto tutto il traffico verrà renderizzato sulla nuova temo e verrà dismessa. Include una protezione Cisco che non permette lo streaming ad esempio su Chromecast (dove funzionava in maniera discreta), esattamente come da app mobile... L'interfaccia è praticamente la stessa, i download sono accessibili con Sky GO Plus uno alla volta. Occupa uno slot dei 2 (base) o 4 (plus) disponibili (le vecchie versioni plugin dovrebbero essere state rimosse).
 
Domande che non so se sono già state fatte:

- l'app Sky Go (no plus e per abbonati non Sky Q) perchè non si trova nello Store di Windows?
- ormai mi trovavo bene con Sky Go da browser Chrome, verrà mantenuta questa possibilità? E che vantaggi ci sarebbero con l'app rispetto al browser?

io posso dirti che cosi hai accesso finalmente ai contenuti in HD
 
Indietro
Alto Basso