• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io credo che la nuova app sky go sia fatta talmente male che nessun aggiornamento sia in grado di sistemarla. Deve essere riscritta dalle fondamenta.
 
personalmente l'asincronia audio video nel mio caso c'e sempre stata da quando hanno fatto questa chiavicapp....
provate varie soluzioni tutte negative.
 
Quando va fuori sincronia? Cioè perchè succede?
C'è un modo per evitarlo senza dover interrompere e riprendere la visione del canale?
 
Non è mica uno di quei regali che devi ricordarti di disattivarlo perchè se no ti va a pagamento?


Anch'io ho ricevuto la mail da Sky per l'attivazione gratuita di Sky Go Plus, fino al 31.12.2018, poi scrivono """""Il 1° gennaio il servizio si chiuderà automaticamente senza
alcun costo aggiuntivo né ulteriori vincoli o impegni.aggiuntivi""""".

Ho ancora il codice errore 7005 su windows 10, le ho provate tutte :eusa_wall:
 
Utilizzo la nuova app di skygo su un macbook pro da circa una settimana e ho una serie infinita di problemi.
Per prima cosa il segnale si blocca nonostante 70/80 mega di media di velocità in download. Spesso audio e video non sono sincronizzati con il video che è avanti anche di più di 30 secondi. Altra cosa che accade spesso è che il video torna da solo indietro di 30/40 secondi. Per non parlare di quando escono problemi con codici improbabili. Da quanto ho capito non sono l'unico ad avere questi problemi. Nessuno è riuscito a risolvere in qualche modo?
 
Sky ne ha fatti dei traffici con queste app. Da sempre c'era la versione da browser che più o meno andava. Poi hanno fatto un app specifica per lo store di Windows 8.1 e Windows 10, che per me era il top, ma hanno ben pensata di toglierla per lasciarlo solo da browser. Non ancora contenti, lo tolgono pure da browser e fanno questo nuovo software. E poi c'è Sky Go su tablet e smartphone, quindi altre app, per non parlare della versione normale di Sky Go e Sky Go Plus, chi ha Sky Q forse è ancora diverso, poi arriverà Sky Go per il dtt...
 
Entro quando si può riscattare il "regalo" dei 15 giorni gratis di un pack a scelta? Anche a mio nonno è arrivata e-mail ma attivarlo adesso non è molto conveniente, in quanto la settimana prossima non ci sono nemmeno le coppe.
 
Ho attivato sky go plus ma mica ancora mi funziona. Se tento il restart mi spunta l'errore PFE 9029, riavviare l'app non serve a niente. Inoltre il cursore per scegliere il momento della trasmissione da cui partire neanche compare. Insomma tentano di rimediare ma continuano solo a peggiorare la situazione...
 
ho saputo le notizie da un collega , app di skygo plus e collegato tramite dai server di sky invece dal pc non centra nulla, e il server di sky hanno i probremi dovremo aspettare spero al più presto solo su tablet e smart phone funziona regolare.
 
Ragazzi non riesco a vedere Lazio Genoa, mi dice che non è incluso nel mio abbonamento ma ho sky calcio attivo come mai?
 
Confermo anche io ho pack calcio e non riesco a vedere i canali da 251 in poi. Un mio amico che ha pack sport li vede da SkyGo (non da TV). Penso abbiano fatto confusione con i pacchetti
 
Indietro
Alto Basso