• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Aspetta e spera che funzioni. Ma nn fai prima ad abbonarti al provider di sport del tuo paese?
Onestamente guardiamo cosi poco la TV che in realtà neanche l'abbiamo, facciamo tutto da tablet o pc, l'unico abbonamento che abbiamo a casa è Netflix :D Vorrei Sky giusto per poter vedere qualche partita di tanto in tanto e 6 euro al mese sono disposto a spenderli, ma 50 e passa assolutamente no, sarebbero sprecati per l'uso che ne faremmo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho saputo che mio cognato (a cui ho dato uno slot per vedersi la juve con skygo) ha cercato di guardare la juve mercoledì e non ci è riuscito.. ma non dovevano contattare tutti i clienti???
Cosa posso aspettarmi come risarcimento? Uno sconto sull'abbo?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo però non riesco a trovare molte conferme: l'app Android di SkyGo ora è compatibile ufficialmente con qualsiasi tablet oppure ancora garantiscono solo per Samsung e Asus?
Sul sito di Sky c'è scritto solo che basta abbia una versione di Android superiore alla 4.4.4, altrove però leggo della compatibilità solo con Samsung e Asus...
Vorrei comprare un tablet Huawei per sostituire il mio vecchio Asus prossimo alla morte ma vorrei essere sicuro prima dell'acquisto.
Grazie mille
 
mio fratello ha un tablet Huawei Android e funzionza benissimo l APP SkyGo;) Anche sulla smartphone Huawei nessun problema.
 
Anche a voi capita che , appena avviata l'applicazione, parte la pubblicità e si blocca ad 1 secondo dalla fine?? In questo modo vi costringe a spegnere e riaccendere l'app, col rischio di rivedere di nuovo i 15 secondi -.-

P.S. la funzione restart è diventata inutile, dato che su pc mi da errore, mentre da cell semplicemente mi rimette di nuovo in live.
 
Ciao a tutti, gentilmente per caso qualcuno sa il motivo per cui compaiono gli errori pfe 12000,8006 o 11000 e come rimediare?? Ho provato di tutto ma non so a cosa possa essere dovuto… Grazie mille
 
ciao a tutti ho un pc con windows 7 home premium sistema operativo 64-bit, ho dovuto scaricare up skygo ma non riesco ad utilizzarla. -mi continua a dare errore 7005 da una settimana. Ho provato a chiamare sky ma non ho avuto assistenza. disinstallato e scaricato up molte volte ma inutilmente, non sono molto brava con pc, qualcuno puo aiutarmi?grazie
 
In data 16/9 mi è stata data questa risposta: "quindi per il momento gentilmente fino ha quando si risolva il problema del nuovo app su pc deve usufruire del servizio sky go solo su altri dispositivi"
Aggiungo che ad oggi il problema persiste (errore PF 4306 ed a volte PF 12000).

smanettando un pochino in qualche occasione ho risolto il problema eseguendo quant segue:

clicco con tasto destro su icona Skygo>Apri percorso file>cartella "redist">avvio applicazione "CiscoVideoGuard".

Ravvio app Skygo ed in qualche occasione funziona, oggi ho riprovato ma non va.


Su smartphone funziona benissimo.


E' inconcepibile che i clienti vengano trattati così, il PC è lo strumento piu' utile e viene lanciata l'app che non funziona...
 
ieri ho scritto ennesima mail di lamentela e oggi mi hanno chiamato che sanno benissimo che su pc ci sono dei problemi... mi ha detto che entro 2 3 giorni avrebbero risolto... ovviamente me l'ha assi urlato ma ovviamente non ci credo...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
ieri ho scritto ennesima mail di lamentela e oggi mi hanno chiamato che sanno benissimo che su pc ci sono dei problemi... mi ha detto che entro 2 3 giorni avrebbero risolto... ovviamente me l'ha assi urlato ma ovviamente non ci credo...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

anche se avessi un sistema operativo serio, unico problemi che avresti che andrebbe fuori sincronia audio
 
Per evitare quello basta una connessione stabile, meglio se via cavo ethernet
guarda io ho fibra a 1 giga... molto stabile e via cavo. ho win 7 e pc non nuovo ok... però è inaccettabile che uno debba avere un super pc per poter usare sto programma... quando via web andava benissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho attivo Sky Go Plus.

Qualcuno sa dirmi perché nelll'app dentro "Gestisci i dispositivi" ne vedo 3(che ho tra l'altro anche rinominato) mentre nel sito se vado in "Fai da Te" vedo 5 dispositivi? (i 3 dell'app che ho rinominato, più altri 2 ). Ma non erano 4?
 
Da ieri l'applicazione mi funziona bene : non ho più i microblocchi a ripetizione : ed io non ho cambiato nulla !
Forse SKY sta veramente facendo qualcosa ?

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Ho provato a scaricare skygo per xbox one, peccato che sia solo compatibile per ora per il mercato UK, ero davvero curioso di testarlo
 
Indietro
Alto Basso