• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Comunque ho notato che 'sto Sky Go ha una qualità "discreta" ma nulla di più, il tanto bistrattato Dazn ha una qualità video di gran lunga superiore e (ora non ricordo), ma anche l'app Play di Mediaset Premium, che ho utilizzato per 10 anni, aveva una qualità superiore!
Perché non aumentano un po' la qualità video? Per non compromettere la fluidità o per paura che ci sia buffering?
Ah, un'ultima cosa: ma l'app per Mac deve ancora uscire ? Per caso sono andato sul sito ma del download non ne ho trovato traccia !

no perché senno cannibalizzerebbe now tv e la gente lo userebbe come multivision :badgrin:
 
Comunque ho provato poco fa e il collegamento via hdmi sulla tv e funziona.

Collegato notebook via hdmi in modalita duplica schermo, aperta app sky go, passato alla modalità solo secondo schermo, ingrandito a tutto schermo e nessun problema.
 
Anche io problemi di visione a scatti e audio balbettante(e snervante) ..seguo la discussione ma ho capito che è fatto apposta..signori di sky fate fare streaming a dazn allora..
 
Ciao a tutti, è qualche settimana che seguo questo thread e vorrei condividere con voi come ho risolto il problema di visione a scatti e audio balbettante su Sky Go per Pc.

Provate ad andare su Opzioni risparmio energia - Impostazioni avanzate.
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Poi ho impostato anche prestazioni massime alla scheda video.

Nel mio caso la visione è tornata normale, ai livelli della precedente app.
 
Ciao a tutti. vi spiego la mia problematica inerente a sky go da quando hanno fatto l'app. in pratica accedo, parte la solita pubblicità e il programma non parte esce errore PFE 12000, refresh uguale errore PFE 8006, refresh parte l 'audio ma non la diretta, esce scritto "installare plug-in". refresh e non va più.
Non so davvero cosa fare.
Ciao e grazie
 
Scusate ragazzi ma l'app Sky go per clienti q garantisce la visione in HD? La sto provando su tablet Android ma mo sembra molto scarsa come qualità visiva. Ovviamente mi riferisco alla visione in casa in wifi tramite il platinum.
 
Perdonatemi ragazzi un info importante che non ho mai capito come funziona ho fatto Sky tutto tranne il cinema ed ho ricevuto come regalo Sky go plus x un anno ma non vorrei attivarlo perché non vorrei pagare dopo un anno il costo del servizio che non lo usero quasi mai ora mi e arrivato l'avviso tramite mail che fra una settimana scade la prenotazione di Sky go plus
Non ho capito se una cosa se scade la prenotazione che succede verrà disattivato sky go plus anche il costo del servizio dopo l'anno gratuito non vorrei pagare x una cosa che non lo mai usato ecco perché ho un dubbio di attivare Sky go plus x un anno gratis
Se era x sempre gratis lo attivo come Mediaset Premium play (sono un vecchio cliente Premium) ma pagare anche dopo un anno una cosa che non uso non mi sembra illogico COME DEVO COMPOTARMI se scade la prenotazione che succede e cosa succederà dopo un anno pago lo stesso la cosa che non lo mai usata
 
Quindi la cattiva qualità è voluta ? :eusa_doh:


Ma certo che è voluta!! Sono dei disgraziati.
Venitemi a spiegare perché i vari Dazn, Netflix, Premium Play (fino a maggio 2018), Mediaset ondemand hanno funzionato e funziona anche ora TUTTO E SEMPRE, senza fare mille modifiche al pc alle impostazioni sui processori,risparmi batteria, e tante altre maledette premure da fare sulle quali troppa gente si sta spremendo.
Loro devono fare sempre gli speciali... Che ci vuole ad alleggerire i software e i relativi server come hanno fatto anche le altre case dico io!?
Con DAZN passo da un evento all'altro in mezzo secondo, gli highlights si aprono in meno di mezzo secondo...ma di che parliamo?
E' evidente che qua parliamo o di volontà nel dare basse qualità oppure negligenza e incompetenza da parte degli addetti ai lavori
Ma credo invece che si tratti della prima perché NOW TV funziona...
 
Ma certo che è voluta!! Sono dei disgraziati.
Venitemi a spiegare perché i vari Dazn, Netflix, Premium Play (fino a maggio 2018), Mediaset ondemand hanno funzionato e funziona anche ora TUTTO E SEMPRE, senza fare mille modifiche al pc alle impostazioni sui processori,risparmi batteria, e tante altre maledette premure da fare sulle quali troppa gente si sta spremendo.
Loro devono fare sempre gli speciali... Che ci vuole ad alleggerire i software e i relativi server come hanno fatto anche le altre case dico io!?
Con DAZN passo da un evento all'altro in mezzo secondo, gli highlights si aprono in meno di mezzo secondo...ma di che parliamo?
E' evidente che qua parliamo o di volontà nel dare basse qualità oppure negligenza e incompetenza da parte degli addetti ai lavori
Ma credo invece che si tratti della prima perché NOW TV funziona...
Ma perchè allora l'ondemand di sky è in hd gratuitamente??E' lo stesso servizio dell'ondemand passato in sd su sky go.Vedere sky go deve essere l'estrema razio per chi ha il my sky.
 
Scusate, mi servirebbe un aiuto perchè non ne vengo a capo con un problema audio. App Sky go scaricata su Mac. Collego via Hdmi a tv. Tutto ok. Solo che quando chiudo il mac, continuo a vedere su tv ma l'audio esce dalla casse del computer. E lo fa solo con l'app Sky go, perchè con qualsiasi altro audio (es. spotify, sito youtube ecc..) chiudendo lo schermo continua la visione su tv con audio da tv. E' una scelta dell'app o c'è qualche soluzione? Grazie mille
 
Ma perchè allora l'ondemand di sky è in hd gratuitamente??E' lo stesso servizio dell'ondemand passato in sd su sky go.Vedere sky go deve essere l'estrema razio per chi ha il my sky.
Io ho il mysky ma sono spesso fuori casa,che faccio mi porto il mysky appresso?
A Sky non deve interessare se SkyGo è l'ultima scelta o la prima scelta dell'utente,paradossalmente potrei scegliere di tenere spento il mysky e vedere tutto tramite SkyGo,qualcuno lo vieta?C'è scritto sul contratto?
Con tutti i soldi che prende Sky dovrebbe fornire un servizio in mobilità degno di tale nome,invece la cosa piu' vergognosa è che coscientemente propina un'app indecente a dir poco come SkyGo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, è qualche settimana che seguo questo thread e vorrei condividere con voi come ho risolto il problema di visione a scatti e audio balbettante su Sky Go per Pc.

Provate ad andare su Opzioni risparmio energia - Impostazioni avanzate.
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Poi ho impostato anche prestazioni massime alla scheda video.

Nel mio caso la visione è tornata normale, ai livelli della precedente app.

Ma da che pc lo fai? Sai che io non trovo il menu che hai citato? Criteri di raffreddamento dove si trova? Grazie
 
Ma da che pc lo fai? Sai che io non trovo il menu che hai citato? Criteri di raffreddamento dove si trova? Grazie

Ciao, ho un notebook Hp Envy 15, intel core i7, 8gb di RAM, scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 850M con 4gb, scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4400.

Il percorso su windows10 è: Pannello di controllo - Hardware e suoni - Opzioni risparmio energia - Modifica impostazioni combinazione (quella che hai in uso) - Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.

Quindi puoi modificare:
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
 
Ciao, ho un notebook Hp Envy 15, intel core i7, 8gb di RAM, scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 850M con 4gb, scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4400.

Il percorso su windows10 è: Pannello di controllo - Hardware e suoni - Opzioni risparmio energia - Modifica impostazioni combinazione (quella che hai in uso) - Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.

Quindi puoi modificare:
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.

Grazie mille. Stasera provo
 
Scusate ma da qualche parte avevo letto che presto avrebbero inserito anche i canali Premium. Si sa quando sono previsti ?
 
Indietro
Alto Basso