• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io vorrei capire perche su pc skygo parte l’app canali live pubblicita e poi rotellina che gira e le mie anche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei capire perche su pc skygo parte l’app canali live pubblicita e poi rotellina che gira e le mie anche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si funzia sun portatile peggiore di quello assurdo che un dual core a 64 bit con sei giga di ram nn vada


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si funzia sun portatile peggiore di quello assurdo che un dual core a 64 bit con sei giga di ram nn vada


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
assurdo.... prova a chiedere assistenza in chat non saprei cosa altro dire. sorry!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi spieghi gli steps per verificare memoria video ed allocarne di più?
Grazie
 
Ciao a tutti...solo per conferma....Google Chrome cast non e compatibile con App di Sky ho vero?ne PC ne android.... confermate?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Mi spieghi gli steps per verificare memoria video ed allocarne di più?
Grazie
scaricati la guido da sito di sky go. io ho seguito i loro passaggi. in caso di memoria scheda video insufficiente come per me Jo dovuto comprarne una nuova...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Scusate, mi servirebbe un aiuto perchè non ne vengo a capo con un problema audio. App Sky go scaricata su Mac. Collego via Hdmi a tv. Tutto ok. Solo che quando chiudo il mac, continuo a vedere su tv ma l'audio esce dalla casse del computer. E lo fa solo con l'app Sky go, perchè con qualsiasi altro audio (es. spotify, sito youtube ecc..) chiudendo lo schermo continua la visione su tv con audio da tv. E' una scelta dell'app o c'è qualche soluzione? Grazie mille

Confermo il comportamento in un caso simile: non attacco il mac via cavo HDMI ma uso la duplicazione wireless dello schermo del Mac con AirPlay su AppleTV (4K). È l’unica app che mi mantiene l’audio sul Mac, nonostante metta anche forzatamente l’output audio di tutto il sistema verso la tv...... Bah! Naturalmente ai tempi del sito web mai avuto mezzo problema...
 
Grazie della risposta. Dunque è proprio un'impostazione dell'app. Un po' assurda a dire il vero. Comunque almeno non sto li a provare mille opzioni ma so che è l'app che lo esclude.
 
Ciao a tutti, è qualche settimana che seguo questo thread e vorrei condividere con voi come ho risolto il problema di visione a scatti e audio balbettante su Sky Go per Pc.

Provate ad andare su Opzioni risparmio energia - Impostazioni avanzate.
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Poi ho impostato anche prestazioni massime alla scheda video.

Nel mio caso la visione è tornata normale, ai livelli della precedente app.

Grazie della dritta....ho usato le impostazioni da te suggerite e l'app sul pc adesso va come prima usando il browser.
 
Scusate, mi servirebbe un aiuto perchè non ne vengo a capo con un problema audio. App Sky go scaricata su Mac. Collego via Hdmi a tv. Tutto ok. Solo che quando chiudo il mac, continuo a vedere su tv ma l'audio esce dalla casse del computer. E lo fa solo con l'app Sky go, perchè con qualsiasi altro audio (es. spotify, sito youtube ecc..) chiudendo lo schermo continua la visione su tv con audio da tv. E' una scelta dell'app o c'è qualche soluzione? Grazie mille

E' un bug.

Io lo uso su PC fisso, con video collegato via hdmi al tv e audio collegato all'impianto HT via digitale/coassiale. Quando usavo il browser, cambiavo l'uscita audio al volo da Windows (basta cliccare sull'icona dello speaker in basso a dx) e ascoltavo l'audio dalle casse del pc o dall'impianto HT, in base alle esigenze. Ora, con l'app, se uso l'uscita coassiale, quindi l'impianto ht, l'audio è muto. Di fatto, l'audio esce solo dalle casse collegate al pc tramite uscita analogica.

L'unica soluzione che ho trovato è abilitare MISSAGGIO STEREO nel pannello di Windows (periferiche disattivate) e incanalare l'audio analogico nell'uscita digitale.
 
Ah ok... Io anche con questa procedura ho audio balbuziente

Mi dispiace, a quanto pare non è così semplice come pensavo.

Aggiungo anche che monitorando le prestazioni della CPU da Gestione attività, avevo notato un andamento altalenante e delle cadute improvvise della cpu (Thermal Throttling ???) ogni volta che c'erano problemi audio/video. Dopo le modifiche invece il grafico della cpu è molto più stabile.
 
Queste sono semplicemente delle impostazioni da risparmio energia, se si ha il pc impostato a prestazioni elevate è tutto messo al massimo e se la cpu non è abbastanza potente c'è poco da fare

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, anche io ho un problema con Sky Go e spero possiate aiutarmi.
Da quando hanno aggiornato l'app per windows e non è più possibile vedere Sky Go online non riesco più a installare l'applicazione. Ovvero l'installazione si blocca al passo "VideoGuard in installazione" e non c'è modo che termini.
il collegamento di Sky Go compare sia nel menu start che sul desktop, ma ovviamente se clicco non si apre nulla.
Se può servire, ho un Lenovo Thinkpad W540 con Windows 10.

Spero vivamente che possiate aiutarmi!
Grazie in anticipo!
 
Indietro
Alto Basso