• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buonasera a tutti.
La scorsa settimana ho attivato la fibra con infostrada a casa. Mi è stato dato un modem Home&Life Super WiFi e non ho avuto nessun problema nell'installazione raggiungendo velocità sostenute (intorno ai 45 mega in download). Navigazione ok, funzionamento di streaming ok, compreso you tube o dazn, ma problemi enormi con Sky go. L'app si blocca ad ogni visione di eventi in diretta, sia skytg24 che partite, e funziona solo per eventi on demand. Ho provato a contattare sky, ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che non rilevando alcun tipo di errore non potevano aiutarmi, soprattutto facendo leva sul fatto che con normale connessione ADSL non avevo avuto alcun tipo di problema nonostante le velocità nettamente più basse. Addirittura, usando come router il mio cellulare, l'app sul pc ha funzionato in modo discreto. Ho pensato dunque ad un problema di linea ma anche Infostrada mi ha detto di non rilevare alcun problema, altrimenti avrei difficoltà anche con altre navigazioni. Ho provato a cambiare i DNS o anche ad aggiungere porte pensando a qualche specifico blocco del modem ma senza ottenere alcun buon risultato. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Forse i numeri delle porte che ho inserito sono vecchi, qualcuno sa quali porte utilizza l'app attualmente?

Se ti può consolare anche io ho FTTC Infostrada sempre stabile sui 42 Mega con cui riesco a fare di tutto e di più ma per Sky GO su pc non c'è una soluzione. Se lo uso da tablet o smartphone non perde un colpo, appena lo uso da pc sono più le interruzioni che altro. Temo di doverti dire che dipende dal software e non dalla nostra linea (al netto di eventuali problemi che possono capitare ovviamente)
 
Scusate ma per risolvere i continui caricamenti durante la visione con audio fuori sincro su pc win10 la procedura di fox_68 funziona? Oppure l'unico modo e' usare l'emulatore android? mi sono letto le pagine da settembre ad oggi per cercare di far funzionare la maledetta app....le altre prove le ho effettuate quasi tutte (antivirus,priorita',disinstallazione con iobit) senza risultati
 
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?
 
Salve, da qualche tempo dopo avere scaricato l'app per pc di sky go all'avvio della stessa mi segnala l'errore "siamo spiacenti, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova". In passato non ho mai avuto problemi accedendo da web e per un periodo nemmeno con questa app per pc..qualcuno sa come potrei risolvere?
 
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?

Stasera su pc è una roba da mal di mare... ogni dieci secondi va in caricamento e l'audio va fuori sincrono... che strazio!
Alla fine, chiuso pc, acceso tablet ed è un altro mondo.
Io ho dato massima priorità al mio pc su router, massima priorità a SkyGO su cFosSpeed, escluso il file dalla scansione dell'antivirus... cosa manca per i tentativi?
Che strazio, ripeto...:eusa_wall:
 
ragazzi una domanda sui dispositivi associabili.
come avviene l'identificazione del pc che si associa? voglio dire, se io cambio qualche componente, per es. cpu o hard disk, e poi mi connetto lo vede come un nuovo dispositivo?
cosa "identifica" il pc? la scheda madre? mi interessa solo coi pc, non smartphone o tablet......
 
Credo che il programma memorizzo il Mac Andress della scheda di rete, quindi la scheda madre (a meno che tu non abbia una scheda di rete a parte) o che ti colleghi wireless

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Credo che il programma memorizzo il Mac Andress della scheda di rete, quindi la scheda madre (a meno che tu non abbia una scheda di rete a parte) o che ti colleghi wireless

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

No dai.....non può essere così assurdo.....se io decido di usare oggi il wifi e associarlo domani non posso più usare il cavo LAN che me lo conta come altro dispositivo?
Non posso credere........il PC è sempre quello....anche perché se fosse così basterebbe usare una scheda wifi USB e metterla in più dispositivi per aggirare il limite......


edit: ho fatto la prova. il dispositivo è sempre uno soltanto, anche passando da cavo lan a wifi e viceversa......come sospettavo il mac address della scheda di rete non c'entra.....
 
Ultima modifica:
Salve ho disinstallato e reinstallato l app Sky go sul mio smartphone ma ora premendo su qualsiasi programma mi dice che non é presente nel mio abbonsmento. Come faccio a fare il login? Prima bastava che premessi su un programma e mi chiedeva user e password ora niente.... Sempre questo errore
 
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?

Ciao scusa per il ritardo della risposta.....non penso che questa sia la soluzione che ha te interessa, questa è la soluzione per chi ahimè non era in grado di vedere proprio nulla ( schermo nero impossibile caricare il plug-in e poi una serie di errori )....comunque nulla ti vieta di provare al massimo rimetti la cartella sky dove era originariamente.... chissà che magari risolviamo anche il problema da te esposto. Fammi sapere Buona giornata
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio all'avvio su PC Windows mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Versione: 2.1.21 - 1.3.13
L'unica differenza che ho notato ad una prima occhiata è la barra bianca in alto, che prima non c'era.
 
Oggi pomeriggio all'avvio su PC Windows mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Versione: 2.1.21 - 1.3.13
L'unica differenza che ho notato ad una prima occhiata è la barra bianca in alto, che prima non c'era.

A me nn da piu problemi audio piu fluido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono possessore di 2 abbonamenti, 1 satellitare e 1 DTT (in uso da mio padre) registrati tramite lo stesso profilo (unica email e username).
Oggi mi è arrivata mail in cui annunciavano l'attivazione del servizio Sky Go sull'abbonamento DDT.
Il problema nasce dal fatto che quando effettuo l'accesso all'app di Sky Go (che viene effettuata tramite la mail e la pass) ora mi vengono visualizzati esclusivamente i pochi canali presenti sull'abbonamento DTT, e non ho trovato nessun modo per poter visualizzare nuovamente i canali presenti sull'abbonamento satellitare (che fino a ieri erano regolarmente visibili dall'app).

A voi è capitato? Sapete come posso risolvere?
Devo chiamare l'assistenza?
 
Io sono possessore di 2 abbonamenti, 1 satellitare e 1 DTT (in uso da mio padre) registrati tramite lo stesso profilo (unica email e username).
....
Il problema nasce dal fatto che quando effettuo l'accesso all'app di Sky Go (che viene effettuata tramite la mail e la pass) ora mi vengono visualizzati esclusivamente i pochi canali presenti sull'abbonamento DTT, e non ho trovato nessun modo per poter visualizzare nuovamente i canali presenti sull'abbonamento satellitare (che fino a ieri erano regolarmente visibili dall'app).

A voi è capitato? Sapete come posso risolvere?
Devo chiamare l'assistenza?

Purtroppo sta capitando a tanti: lo leggi in diverse discussioni. Ho aperto un ticket in assistenza e la loro risposta via mail è stata

Gentile Cliente,

a seguito delle nostre verifiche, le confermiamo di aver accolto la sua richiesta codice ID TEC000XXXXXXX. Per future comunicazioni o informazioni può consultare l’Area Clienti su*sky.it*o contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400.

Cordiali Saluti.
 
Sono d'accordissimo , l'utente no deve essere un tecnico informatico, deve solo installare l'applicazione e basta. Io non sono capace di :

-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.

Ma in Sky si sono bevuti il cervello ! Poi chiamare per assisteza il 199 a pagamento per un loro disservizio.
 
Indietro
Alto Basso