Buonasera a tutti.
La scorsa settimana ho attivato la fibra con infostrada a casa. Mi è stato dato un modem Home&Life Super WiFi e non ho avuto nessun problema nell'installazione raggiungendo velocità sostenute (intorno ai 45 mega in download). Navigazione ok, funzionamento di streaming ok, compreso you tube o dazn, ma problemi enormi con Sky go. L'app si blocca ad ogni visione di eventi in diretta, sia skytg24 che partite, e funziona solo per eventi on demand. Ho provato a contattare sky, ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che non rilevando alcun tipo di errore non potevano aiutarmi, soprattutto facendo leva sul fatto che con normale connessione ADSL non avevo avuto alcun tipo di problema nonostante le velocità nettamente più basse. Addirittura, usando come router il mio cellulare, l'app sul pc ha funzionato in modo discreto. Ho pensato dunque ad un problema di linea ma anche Infostrada mi ha detto di non rilevare alcun problema, altrimenti avrei difficoltà anche con altre navigazioni. Ho provato a cambiare i DNS o anche ad aggiungere porte pensando a qualche specifico blocco del modem ma senza ottenere alcun buon risultato. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Forse i numeri delle porte che ho inserito sono vecchi, qualcuno sa quali porte utilizza l'app attualmente?