• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma esiste una app per il tv box Aoxun X96? Ne ho trovata una chiamata Sky Go per Sky Q, alla quale però non mi accede.
 
Ma esiste una app per il tv box Aoxun X96? Ne ho trovata una chiamata Sky Go per Sky Q, alla quale però non mi accede.
Tv box? SKY Go non funziona su quei dispositivi... Non so se sei al corrente della caccia a chi usa SKY Go anziché quelli che usano IPTV. Sky Go è visibile soltanto sui dispositivi mobili e PC (ammesso che funzioni), null'altro.
 
Salve..sul mio android appena provo a vedere qualche canale su sky go mi esce il seguente messaggio: "Questo servizio non è disponibile. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi Sky negli Stati membri dell'Unione Europea, vieni sul sito..." , qualcuno sa come risolvere il problema?
Qualcuno gentilmente mi può aiutare???
 
Ho scaricato una serie Tv sul mio tablet tramite la app di Sky go, l'unico problema è che mi dice che è disponibile alla visione fino a oggi a mezzanotte, ma invece non era che se lo scarichi è sempre disponibile?
 
Chiama il servizio clienti e chiedi di farti il reset dei dispositivi.
Versione 6.2.5, funziona discretamente bene.

ho scaricato la versione 6.2.5.2...non l ho provata ancora..tuttavia nei mesi scorsi ho provato altri 2 emulatori ma risultava come che li stavo utilizzando dall'estero e mi compariva un messaggio che non mi faceva utlizzare l'app. Per caso con questa versione si verifica questo problema? te lo chiedo perché così non associo un dispositivo per niente.
 
Se li scarichi restano disponibili fino a scadenza dei diritti. Ti pare? L'unico modo x avere contenuti di sky x sempre è registrarli su mysky o q
 
Buonasera non riesco a vedere skygo sul pc, ho installato, reinstallato, ma nulla mi da sempre questa schermata:
Windows 10 64 bit
35f823ffed0d0011a97049cf24aca747.jpg
 
Per sky go plus si usa la stessa app sky go ma bisogna attivare qualcosa dal fai da te?
 
ciao, volevo un'informazione. Per natale vorrei comprarmi un tablet dove si vede skygo. da quando c'è stato l'aggiormento alla nuova versione non riesco più a vederlo.
Voi quale tipo di tablet mi consigliate?
ho anche chiesto in chat a sky ma mi hanno risposto che è compatibile con una versione 4.4 di android (risposta poco esauriente).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Da ieri non riesco più ad accedere da pc windows, mi dice che devo effettuare il login se provo ad accedere alla visione ma non si apre nulla dove possa inserire le credenziali e dalle impostazioni non trovo nessuna finestra di login. Qualcuno sapreebbe aiutarmi?
 
Ciao a tutti!
Da ieri non riesco più ad accedere da pc windows, mi dice che devo effettuare il login se provo ad accedere alla visione ma non si apre nulla dove possa inserire le credenziali e dalle impostazioni non trovo nessuna finestra di login. Qualcuno sapreebbe aiutarmi?
nei 10 post precedenti ci sono 2 risposte praticamente identiche sulla stessa questione
leggere un minimo magari... non è che si possono scrivere e rispondere le stesse cose ogni 5 post
 
ERRORI PFE 1200 PFE 8000 ERRORE CARICAMENTO PLUGIN
Ciao per risolvere il problema fate in questo modo :
-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.
Spero di essere stato di aiuto
 
Qualcuno di voi vede SkyGo su Huawei mediapad T5?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
nei 10 post precedenti ci sono 2 risposte praticamente identiche sulla stessa questione
leggere un minimo magari... non è che si possono scrivere e rispondere le stesse cose ogni 5 post

Ero andato a ritroso ma l'unica risposta che avevo visto era di andare a vedere sul link i codici errore sky, non mi sembra proprio una soluzione, anche perché, sempre prima di scrivere, ho seguito quella procedura fino ad arrivare all'ultima possibilità, disinstallando e reinstallando l'app ma non si risolve nulla...se poi esiste nelle 1442 pagine una procedura più esaustiva è chiaro che avrei un attimo di difficoltà a ritrovarla...
 
Indietro
Alto Basso