• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buongiorno
nonostante mi compaiano diversi errori (12000 poi 8006 e infine 11000), quando refresho mi compare l audio del programma ma non l 'immagine (schermo nero con scritto impossibile caricare plug in). ho chattato plurime volte con gli operatori di sky e sono giunti alla conclusione che il problema sia del mio pc (che rispetta tutti i requisiti minimi).
Anche voi la pensate così? che ci sia qualche problema del mio pc relativo al PLUG-IN?
Grazie mille

Ciao niccobina, anch'io come te stessa identica situazione, e nessuna idea su cosa fare...
 
Ho lo stesso problema ma su Macbook... ho pure provato a disinstallare l'app, ma niente. Non trovo dove possa essere il file di login da cancellare tra l'altro!

Sto pure cercando in Application Support ma non c'è neppure la cartella SkyGo! Ma come caxxarola è possibile??? Funzionava fino a due settimane fa, ora che ho traslocato e mi hanno riattivato internet e ho fatto proprio ora l'update, ecco qua i problemi! Mah!
 
Ultima modifica:
Ho lo stesso problema ma su Macbook... ho pure provato a disinstallare l'app, ma niente. Non trovo dove possa essere il file di login da cancellare tra l'altro!

Sto pure cercando in Application Support ma non c'è neppure la cartella SkyGo! Ma come caxxarola è possibile??? Funzionava fino a due settimane fa, ora che ho traslocato e mi hanno riattivato internet e ho fatto proprio ora l'update, ecco qua i problemi! Mah!

da oggi anche alla mia ragazza con altro login in un'altra città e ad un mio amico. boh...
 
Forse la cartella con il file da cancellare non la trovo perché l'ho disinstallato inconsapevolmente di poter fare quella procedura?

Però è assurda questa cosa, davvero. Non posso usare Sky Go praticamente. Non c'è modo. Bene :mad:

E non mi va di installarla su Win10 ora, anche perché volevo vederlo dal mio MacBook Pro, e non dal pc fisso.

Proprio quando non ho ancora installato la parabola dopo il trasloco succedono queste cose poi ahahahah assurdo, complimenti agli sviluppatori, nuova app, nuovi problemi, stesso schifo...
 
Ultima modifica:
Quindi con nox funziona bene oppure c'è qualche problema? Quale versione utilizzi? anche io adesso devo aspettare dicembre perché ho bruciato tutti i dispositivi del mese per colpa dell app che non funziona

Chiama il servizio clienti e chiedi di farti il reset dei dispositivi.
Versione 6.2.5, funziona discretamente bene.
 
Ieri ho attivato l'abbonamento con Sky Fibra e dal Fai da Te ho attivato anche Sky Go Plus gratis per un anno.

Il problema è che quando faccio il login dall'app di Sky Go mi chiede di nuovo di fare l'attivazione, che però ho già fatto.

Un'altra cosa strana è che sul Fai da Te dall'app mi segnala la presenza di Sky Go Plus tra i servizi attivati, dal browser invece no.

Che voi sappiate è necessario attendere qualche giorno prima di poter accedere a Sky Go oppure l'attivazione è istantanea?
 
Domanda, ho scaricato degli episodi su sky go per pc... come faccio a vederli quando sono offline? Se sono offline l'app di sky go non si avvia proprio...
 
Ok do per scontato che sia vero quanto dici. Fatto resta che usare un app android su un sistema android non nativo è come minimo una furbata o un breach of contract. Come condividere gli abbo di netflix. Solo che netflix chiude un occhio, sky no

scusa a te che frega se vogliono usare un emulatore android ?
 
Ieri ho attivato l'abbonamento con Sky Fibra e dal Fai da Te ho attivato anche Sky Go Plus gratis per un anno.

Il problema è che quando faccio il login dall'app di Sky Go mi chiede di nuovo di fare l'attivazione, che però ho già fatto.

Un'altra cosa strana è che sul Fai da Te dall'app mi segnala la presenza di Sky Go Plus tra i servizi attivati, dal browser invece no.

Che voi sappiate è necessario attendere qualche giorno prima di poter accedere a Sky Go oppure l'attivazione è istantanea?

Io ho fatto l'abbonamento circa un anno fa e l'attivazione di Sky Go Plus gratuito è stata parecchio complicata, ho passato più o meno 2 settimane tra chat e chiamate al numero a pagamento!!
 
oggi ho lanciato la app su pc dopo parecchio tempo e mi ha scaricato un aggiornamento... perfetto, ora quando seleziono un canale dice che devo effettuare il login ma da nessuna parte c'e' la possibilita' di fare login :) (dovrebbe chiederlo automaticamente selezionando il canale cosi' dice la guida) che due palle, sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio

EDIT

ha funzionato questa soluzione http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go/codici-errore.html errore 1011

fa cancellare un file facendo cosi' quando si clikka su un canale viene forzata la richiesta di user e password.. scomodo ma puo' essere usato da chi chiedeva come loggarsi con utente diverso
 
Ultima modifica:
Risolto anche io, dopo l'ennesima disinstallazione e reinstallazione è finalmente comparsa la cartella per cancellare il file .json, su MacBook Pro.
però che cosa ridicola...
 
Buongiorno! Anche io avevo problemi con la nuova app per Windows 10.. stamattina ho seguito questi passaggi che ho trovato su questa discussione.
1) aggiornate Sky Go, recentemente è stata rilasciata nuova versione;
2) aggiornate Java all'ultima versione;
3) da impostazioni avanzate risparmio energia ho modificato questi parametri: - uso max del processore 90%, - uso min del processore 60%
4) dal desktop, tasto destro, proprietà grafiche, energia, selezionate prestazioni massime.

Adesso ho riprovato e sembra funzionare discretamente.. quantomeno non è inutilizzabile come in passato!

-impostando la scheda grafica con massime prestazioni su impostazioni avanzate risparmio energia;
-impostando l’uso massimo del processore al 90% sempre su imp. avanzate risparmio energia (prima mi andava fino a 100 e credo che diminuisse le prestazioni);
-da tasto destro->configura proprietà commutabili scheda video, ho impostato l’uso di sky go su prestazioni massime.
 
Ho visto stamattina la GP3 e la Formula 2 dal pc con Sky Go. Ora l'ho riaperto e mi dice di riaccedere col mio Sky ID.. che devo fare secondo voi?

EDIT: Ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione e mi da Errore PFE 4002.
Disinstallo, reinstallo l'app, di nuovo stesso errore e quando clicco su un qualunque canale "Accedi col tuo Sky ID" ( e sul sito risulta già questo pc)
 
Ultima modifica:
Ok do per scontato che sia vero quanto dici. Fatto resta che usare un app android su un sistema android non nativo è come minimo una furbata o un breach of contract. Come condividere gli abbo di netflix. Solo che netflix chiude un occhio, sky no
Netflix non chiude proprio nulla, anzi INVOGLIA apertamente la condivisione, altroché.
 
Ho visto stamattina la GP3 e la Formula 2 dal pc con Sky Go. Ora l'ho riaperto e mi dice di riaccedere col mio Sky ID.. che devo fare secondo voi?

EDIT: Ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione e mi da Errore PFE 4002.
Disinstallo, reinstallo l'app, di nuovo stesso errore e quando clicco su un qualunque canale "Accedi col tuo Sky ID" ( e sul sito risulta già questo pc)

Devi eliminare il file qgd-redux-auth.json dalla cartella C:\Users\[NOME_UTENTE]\AppData\Roaming\Sky Go

Occhio che la cartella AppData è nascosta

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go/codici-errore.html codice 1011

Edit: ho dimenticato cit. @alice_anto post #14375
 
Indietro
Alto Basso