• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Benissimo.......ora mi da errore 7005.
Disinstallato app e Cisco tramite iobituninstaller, riavviato sistema ma problema persiste.
 
Oggi ho fatto caso che skygo non permette il log out
Cercando nelle faq è confermato che il log out è impossibile. Si può solo cancellare il dispositivo (operazione che si può fare solo una volta al mese) per poi poter fare il login con altre credenziali

Sky sempre peggio
 
Buona sera a tutti, mi unisco agli utenti con problemi a Sky Go. Sin dall'uscita della nuova versione non sono MAI e dico Mai riuscito a farla funzionare… e quanti rosari!!!
All'avvio di Sky Go dopo due secondi dove dice che sta cercando una nuova versione, appare subito il messaggio: "Connessione in corso
Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova."
Ho Win 10 e ho cercato con la risoluzione dei problemi avviandolo come XP, Vista, Win 7 e Win 8 ma nessun risultato. Ho fatto la pulizia completa del PC come dice la guida di Sky Go ma nessun risultato.
Potreste aiutarmi o darmi dei suggerimenti, vi ingrazio.
 
Nulla, con il precedente Sky Go tutto ok e si vedeva bene… non so ho provato a sospendere l'antivirus che fa anche da firewall ma nulla di diverso. Lascio perdere e di tanto in tanto ci riproverò con un cero acceso al mio fianco. Grazie Terlizzi6
 
@dario73
Quel problema dove la app mi diceva di verificare la connessione lo ho risolto resettando i dispositivi.
Dopodiché ho installato iobituninstaller che contrariamente a Windows elimina anche i files di registro.
Ho reinstallato la app e tutto magicamente ha ricominciato a funzionare senza problemi.
Fino a domenica scorsa quando sempre magicamente mi è comparso l'errore 7005.
 
Ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al mio sky id per questo mese.... cosa posso fare per sbloccare ? Devo attendere dicembre oppure se clicco su reset dispositivi posso riassociarne 4? Grazie
 
Ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al mio sky id per questo mese.... cosa posso fare per sbloccare ? Devo attendere dicembre oppure se clicco su reset dispositivi posso riassociarne 4? Grazie
O togli già un dispositivo sul Fai da Te (per togliere un altro devi attendere fra 30 giorni) o chiedi alla chat di togliere almeno un dispositivo... è tardissimo, mi sa che non puoi fare nulla.
 
Io ho già tolto 2 dispositivi che non uso più per aggiungere uno nuovo ma mi ha dato quell'errore... ora quanto devo attendere?a dicembre oppure 30 giorni? È se faccio reset dispositivi?
 
non so se succede solo a me, ma a differenza dei canali sky sport 251 fino a 258, capita sempre che sky sport uno, serie a e football vadano immediatamente fuori sincro appena li sintonizzo da pc. Capita anche a voi?
 
Salve..sul mio android appena provo a vedere qualche canale su sky go mi esce il seguente messaggio: "Questo servizio non è disponibile. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi Sky negli Stati membri dell'Unione Europea, vieni sul sito..." , qualcuno sa come risolvere il problema?
 
Perdonatemi,lo sky go si puo usare in contemporanea su due dispositivi diversi?
 
Ho un problema, se provo a far partire qualunque canale su l'app SKY GO per PC mi esce un errore che dice "Accedi con il tuo SKY ID per fruire di questo servizio" ma come faccio per reimpostare i dati di accesso nella versione PC di SKYGO?
 
Indietro
Alto Basso