• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho una problematica da un po' di tempo con Sky go.
Quando provo a registrare un programma dall'applicazione, mi rimanda un errore che recita" operazione non riuscita, puoi registrare solo se hai un abbonamento satellitare o fibra".
Ovviamente ho un abbonamento satellitare con incluso Sky go.
 
Soluzioni?
Sinceramente è fastidioso perché non sono a casa e mi perdo un programma che avrei voluto registrare e vedere alle 15 quando rientravo.
 
io ho il sospetto che lo fa quando hai gia qualcosa di programmato da registrare nella stessa fascia oraria .... ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
quando mi capita provo a programmare la registrazione dall app guida tv sky e a volte li funziona

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Stavo guardando sky go ma mi si è scaricato il pc durante la visione..ora non riesco ovviamente ad accedere perchè mi risulta come dispositivo connesso, quando in realtà non lo è.. come posso risolvere?
 
Ma solo a me l'app sky go si blocca ogni 2-3 minuti per 2-3 secondo per poi riprendere da dove si era bloccata?? Sono su imac con connessione gigabit e cavo ethernet...
 
Vorrei capire una cosa, ho appena avviato SKY GO Q sul tablet e mi è comparso un annuncio nel quale dice che ci sarà una nuova versione di SKY GO che permetterà la sincronizzazione con il decoder Platinum anche da PC. Si tratta di SKY Go normale? Perchè ho letto nel link che rimanda sul sito SKY che non servirà più SKY GO Q
 
L'unica cosa che non capisco su sky go nuovo la sezione musica e vuota e dice manca abbonamento capisco altri canali e altri canali sat che e solo per Q PLATINUM ma sezioni musica non capisco
 
Non so se sia una cosa vecchia... ma ho appena reinstallato l'app SkyGo su pc (Win10) ed ho scoperto che è diventata come quella su Android... si sincronizza con lo SkyQ, canali lineari e registrazioni comprese!
Aspettavo tanto questa cosa, ma pensavo non l'avrebbero mai implementata...
In pratica è come avere altri Mini...
 
Su PC, lo Sky Go più semplice e gratis che c'è, non il Plus e nemmeno quello di Sky Q, riporta sempre la vecchia versione e non trova nuovi aggiornamenti.
versione 2.4.21 - 1.4.10

Ho il dubbio sempre più alto che per il mio Sky Go non ci sia nessun aggiornamento (e mi sta anche bene così eh).
 
Ma hai provato a reinstallarlo da zero (cancellando tutte le cartelle)? Io ho dovuto farlo perché non funzionava più, e appena dopo la re-installazione è partito l'aggiornamento.
Ora ci sono le registrazioni (per me una manna, visto che non riesco mai vedere la fine dei film e le registro) e tutti i canali di SkyQ, compresi gli "altri canali sat".
 
Io non ho Sky Q e nemmeno Sky Go Plus, quindi ho la versione base di Sky Go. Non mi lamento di problemi o mancanze del mio Sky Go, ma che Sky mi ha mandato una mail dell'aggiornamento, che però non è detto che sia previsto per il mio.
 
Io non ho Sky Q e nemmeno Sky Go Plus, quindi ho la versione base di Sky Go. Non mi lamento di problemi o mancanze del mio Sky Go, ma che Sky mi ha mandato una mail dell'aggiornamento, che però non è detto che sia previsto per il mio.

Ah, ok.. pensavo avessi SkyQ ma che non trovasse gli aggiornamenti (che poi era quello che mi capitava prima di reinstallare da zero)...
 
Su PC, lo Sky Go più semplice e gratis che c'è, non il Plus e nemmeno quello di Sky Q, riporta sempre la vecchia versione e non trova nuovi aggiornamenti.
versione 2.4.21 - 1.4.10

Ho il dubbio sempre più alto che per il mio Sky Go non ci sia nessun aggiornamento (e mi sta anche bene così eh).
Arriverà anche a te l'aggiornamento... Mai sentito parlare di staged rollout?

Le funzioni Plus o Q vengono abilitate in base ai diritti derivanti dall'abbonamento, ma ora l'app è unica per tutti.
su cell android ce ancora il vecchio
Anche qui, a meno che tu non abbia una versione di android inferiore alla 5 (Lollipop), l'app aggiornata è su Google Play Store e pian piano arriverà a tutti.
 
Ho preso TV nuovo..smart TV..lg....peccato non esiste un app di Sky go per smart TV...come c'è invece per Dazn..e si vede molto meglio che sul pc.....ma l'ultima versione per PC.. Windows 10 quale è?
 
Non c'è di proposito l'app Sky Go su smart tv per scoraggiare l'uso in sostituzione del servizio multivision con secondo decoder a pagamento.
Quindi lo si può fare ma collegando un PC in hdmi al tv e con la visione in SD.

Sky Go per PC con qualunque versione di Windows (diciamo da Windows 7 in poi) lo scarichi da qui: https://skygo.sky.it/

Io ho la versione 2.4.21 - 1.4.10 non so se a scaricarlo propongono già la versione successiva.
 
Indietro
Alto Basso