• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non c'è di proposito l'app Sky Go su smart tv per scoraggiare l'uso in sostituzione del servizio multivision con secondo decoder a pagamento.
Quindi lo si può fare ma collegando un PC in hdmi al tv e con la visione in SD.

Sky Go per PC con qualunque versione di Windows (diciamo da Windows 7 in poi) lo scarichi da qui: https://skygo.sky.it/

Io ho la versione 2.4.21 - 1.4.10 non so se a scaricarlo propongono già la versione successiva.
Anche io ho la stessa versione tua...solo che l'ho rinstallata e ora sembra sia più fluida...ma non quando trasmette...dico proprio il menù.....perché aveva dei ritardi con i comandi....la visione anche sembra migliorata ma devo vederlo domani con le partite.....
 
Dipende anche dalla tua connessione e dai server Sky e rete internet più congestionata durante le partite. Se la partita va su più canali, provali tutti se si vede meglio su uno con Sky Go.
 
Dipende anche dalla tua connessione e dai server Sky e rete internet più congestionata durante le partite. Se la partita va su più canali, provali tutti se si vede meglio su uno con Sky Go.
Si lo so... sicuramente una partita....e più intasata che un film o serie TV.... sta settimana vedevo la Champions e Europa League...a parte che a volte mi andava prima il. Video che l'audio....poi se facevo refresh tornava sincronizzato...però visione abbastanza scadente....vedremo domani ..
 
Buongiorno a tutti, una domanda perché l'applicazione sky go "classica" è già stata aggiornata per Sky Q mentre su Android devo usare ancora l'applicazione sky go Q per vedere i programmi con Sky Q e quella classica non è stata ancora aggiornata.? Mi è arrivata una mail due settimane fa che sarebbero state aggiornate ma su Android ancora nulla. Grazie
 
Buongiorno a tutti, una domanda perché l'applicazione sky go "classica" è già stata aggiornata per Sky Q mentre su Android devo usare ancora l'applicazione sky go Q per vedere i programmi con Sky Q e quella classica non è stata ancora aggiornata.? Mi è arrivata una mail due settimane fa che sarebbero state aggiornate ma su Android ancora nulla. Grazie
Su quale dispositivo ti è stata aggiornata l'app? Su Android non è ancora arrivato il nuovo aggiornamento
 
Su quale dispositivo ti è stata aggiornata l'app? Su Android non è ancora arrivato il nuovo aggiornamento

Strano perché io ho il Samsung su Android da 2 giorni ho il sky go nuovo

Peccato che le cose nuove funziona con il PLATINUM ma la cosa che devo ancora capire secondo me senza senso perché la sezione musica funziona solo per PLATINUM

Capisco la sincronizzazione capisco che il PLATINUM paga di più (sono io stesso che dico che chi paga di più deve essere agevolato piu degli altri) ma la sezione musica e senza senso farla solo per il PLATINUM
 
Strano perché io ho il Samsung su Android da 2 giorni ho il sky go nuovo

Peccato che le cose nuove funziona con il PLATINUM ma la cosa che devo ancora capire secondo me senza senso perché la sezione musica funziona solo per PLATINUM

Capisco la sincronizzazione capisco che il PLATINUM paga di più (sono io stesso che dico che chi paga di più deve essere agevolato piu degli altri) ma la sezione musica e senza senso farla solo per il PLATINUM
Ma cosa cambia alla fine?
 
Strano perché io ho il Samsung su Android da 2 giorni ho il sky go nuovo

Peccato che le cose nuove funziona con il PLATINUM ma la cosa che devo ancora capire secondo me senza senso perché la sezione musica funziona solo per PLATINUM

Capisco la sincronizzazione capisco che il PLATINUM paga di più (sono io stesso che dico che chi paga di più deve essere agevolato piu degli altri) ma la sezione musica e senza senso farla solo per il PLATINUM
Ma tu quando apri l'app Sky go ti esce che ha trovato un Sky q Platinum? A me no ovviamente connesso sulla stessa rete dello Sky q Platinum
 
Buongiorno a tutti, una domanda perché l'applicazione sky go "classica" è già stata aggiornata per Sky Q mentre su Android devo usare ancora l'applicazione sky go Q per vedere i programmi con Sky Q e quella classica non è stata ancora aggiornata.? Mi è arrivata una mail due settimane fa che sarebbero state aggiornate ma su Android ancora nulla. Grazie

Ma non ho capito a che ti serve la SkyGo "classica" se hai lo SkyQ...
 
Ma non ho capito a che ti serve la SkyGo "classica" se hai lo SkyQ...
Non è che mi serve! Era arriva una mail di eliminare l'app Sky go per clienti Sky q e di installare l'app Sky go normale che nei prossimi giorni sarebbe stata aggiornata e funzionava con Sky q questo 2 settimane fa. Peccato che l'app Sky go normale su Android non va ancora su Sky q e quindi mi tocca tenere due app sul telefono!
 
Boh... non ho ricevuto la mail, ma sul telefono SkyGo per Q funziona ancora perfettamente... finché funziona non vedo il motivo di sostituirla con "la normale"...
Su Window c'è stato il grosso aggiornamento con il passaggio da SkyGo normale a quella sincronizzata con il Q.
 
Ma tu quando apri l'app Sky go ti esce che ha trovato un Sky q Platinum? A me no ovviamente connesso sulla stessa rete dello Sky q Platinum


Scusami forse ho scritto male io ho sky q black e non capisco perché hai sky black la sezione musica non va
 
buongiorno, volevo chiedervi, visto che non conosco perfettamente sky go, ho da poco un abbonamento satellitare, mi chiedevo se potessi utilizzare sky go, nel senso quest'app è inclusa in smart tv samsung ? nel dettaglio la tv è una samsung uejk5200 con S.O. Orsay. cosi scarico l'app.
oppure sky go è soltanto su chiavette ?
 
buongiorno, volevo chiedervi, visto che non conosco perfettamente sky go, ho da poco un abbonamento satellitare, mi chiedevo se potessi utilizzare sky go, nel senso quest'app è inclusa in smart tv samsung ? nel dettaglio la tv è una samsung uejk5200 con S.O. Orsay. cosi scarico l'app.
oppure sky go è soltanto su chiavette ?

Sky Go funziona SOLO su smartphone, tablet e pc (sia in wifi che con rete dati cellulare).
 
ciao qualcuno che ha sky go per il platinum puo confermare che si possono trasferire sull app le registrazioni di discovery scence e channel ? mentre invece per dmax nove e gli altri canali del digitale non è possibile..?
 
ma voi riuscite a guardare su sky go una partita di a, anche del pomeriggio non di prima fascia, senza avere continui abbassamenti di qualita' ? la mia adsl non e' un granche ma di giorno 4/6 mb ci sono sempre, possibile che non bastano ? vedo meglio sui vari siti di streaming :(
 
ma voi riuscite a guardare su sky go una partita di a, anche del pomeriggio non di prima fascia, senza avere continui abbassamenti di qualita' ? la mia adsl non e' un granche ma di giorno 4/6 mb ci sono sempre, possibile che non bastano ? vedo meglio sui vari siti di streaming :(
Si, anche io da un paio di settimane noto chiaramente la scarsa qualità e abbassamenti di qualità nei programmi sportivi. Tg24 va bene come vanno bene gli altri programmi.
 
Indietro
Alto Basso