• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche io da un mese circa, non so con esattezza, ma forse dalla stessa data
Il bello è che non va su nessuna piattaforma
iPad ed iPhone errore 101
Macbook e PC errore 1404
Tutti con nuova versione SW, sia dell'applicazione sia del SO
Assistenza completamente inutile
Io la trovo una roba indecente
Ho provato qualunque cosa, ma niente
Se qualcuno riuscisse a trovare un workaround (ma dubito...) per favore lo scriva
Grazie

Anche io stessi problemi. Su Android mi da errore 0 e su Mac OS e Windows mi da errore, 1304, 1404 e 1504 in base a cosa cerco di fare.

Se invece lo uso a casa sincronizzato con Sky Q, funziona tutto tranne ciò che deve prendere "on demand" da internet.

Adesso sono in chat, per la terza volta, con l'assistenza ma nutro vane speranze ...

EDIT: L'operatrice della chat dice di portare ancora pazienza e alla mia osservazione che è quasi un mese che porto pazienza per un servizio a pagamento, la sua risposta è stata che Sky Go ce l'ho gratis ... Cliente da 13 anni !!
 
Ultima modifica:
Anche io stessi problemi. Su Android mi da errore 0 e su Mac OS e Windows mi da errore, 1304, 1404 e 1504 in base a cosa cerco di fare.

Se invece lo uso a casa sincronizzato con Sky Q, funziona tutto tranne ciò che deve prendere "on demand" da internet.

Adesso sono in chat, per la terza volta, con l'assistenza ma nutro vane speranze ...

EDIT: L'operatrice della chat dice di portare ancora pazienza e alla mia osservazione che è quasi un mese che porto pazienza per un servizio a pagamento, la sua risposta è stata che Sky Go ce l'ho gratis ... Cliente da 13 anni !!

vergognosi

ma poi uno si chiede: assumere personale ex Premium è così difficile? perchè Premium Play aveva i limiti di registrazione dei dispositivi e di avvio dei video eppure funzionava SEMPRE? ma è possibile che invece a sky ad ogni aggiornamento non funziona più NULLA?

incapaci
 
Ho aggiornato su pc, tablet e telefono l'app ma sono rimasto stupito dal fatto che nella sezione On Demand non esiste più un catalogo ragionato. Se entri su cinema, ci sono delle categorie (probabilmente personalizzate in base agli ultimi visti o ad altri parametri) e la voce "Tutti" ma poi non c'è una classificazione per genere: è una sequela di immagini di locandine non più classificate.
Questa cosa non è proprio il massimo, possibile che hanno tolto una ricerca così?
 
Che poi io non capisco...TUTTE LE APP di streaming video (Dazn, Netflix, Tim Vision, Apple TV, Amazon, Chili, ecc.) trasmettono in ALTA QUALITA' e NON si preoccupano mica di potenziali perdite di clienti...soltanto SKY con 'sta cavolo di app trasmette VOLUTAMENTE a basse qualità per "evitare"...che cosa ? Che qualcuno "sfrutti" la qualità per collegare l'app al televisore e NON pagare l'abbonamento ? Ma siamo seri ? Ma davvero ? Logiche commerciali assurde.
Per non parlare, poi, del fatto che a molti non funzioni affatto, assurdo, ma scherziamo ? A me, per fortuna, non ha MAI dato problemi, però non posso ignorare le lamentele che leggo qui sopra (e altrove).
Sarebbe il caso che rivoluzionassero tutto, che la rifacessero COMPLETAMENTE daccapo, implementando una qualità ottima, perlomeno sui tablet o sui PC, diamine, ma che ci vuole ! Hanno paura (oltre a perdere abbonati) che i server collassino ? Ma una multinazionale come Sky ? Ridicoli !
 
Che poi io non capisco...TUTTE LE APP di streaming video (Dazn, Netflix, Tim Vision, Apple TV, Amazon, Chili, ecc.) trasmettono in ALTA QUALITA' e NON si preoccupano mica di potenziali perdite di clienti...soltanto SKY con 'sta cavolo di app trasmette VOLUTAMENTE a basse qualità per "evitare"...che cosa ? Che qualcuno "sfrutti" la qualità per collegare l'app al televisore e NON pagare l'abbonamento ? Ma siamo seri ? Ma davvero ? Logiche commerciali assurde.
Per non parlare, poi, del fatto che a molti non funzioni affatto, assurdo, ma scherziamo ? A me, per fortuna, non ha MAI dato problemi, però non posso ignorare le lamentele che leggo qui sopra (e altrove).
Sarebbe il caso che rivoluzionassero tutto, che la rifacessero COMPLETAMENTE daccapo, implementando una qualità ottima, perlomeno sui tablet o sui PC, diamine, ma che ci vuole ! Hanno paura (oltre a perdere abbonati) che i server collassino ? Ma una multinazionale come Sky ? Ridicoli !

Applausi
 
Sul mio pc funziona...

secondo me hanno rovinato qualcosa (di nuovo!) a livello dei singoli accessi, anche l'anno scorso si è verificato un disservizio analogo e a me lo hanno risolto in 4-5 giorni, ad altri dopo mesi....
anche perchè a me non funziona su NESSUN dispositivo, ergo dev'essere un problema di 'permessi' a monte (o qualcosa di simile)
 
Per curiosità ho provato ad aprire Sky Go sul mio Mac (non lo aprivo da mesi) et voilà: ERRORE 1404.
Nessun problema (per fortuna) su iPhone e iPad.
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
Almeno a te funziona
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
Allucinante. Guardando la tv live è impossibile (ho sky q platinum). Si vede meglio guardando online. Assurdo. Uso skygo su mac.
Cioè, va meglio su internet che nella lan??? Non ho parole...
 
Mi è arrivato un sms da Sky che dice “Presto l’app Sky Go per i clienti Sky Q non sarà più disponibile.Da oggi sincronizzi l’app Sky Go con Sky Q Platinum anche su PC.Scaricala su sky.it/appskygo”.
Siccome sono un po’ vecchietto ci ho capito poco c’è qualcuno che me la spiega?
Un saluto a tutti :wave:
 
Mi è arrivato un sms da Sky che dice “Presto l’app Sky Go per i clienti Sky Q non sarà più disponibile.Da oggi sincronizzi l’app Sky Go con Sky Q Platinum anche su PC.Scaricala su sky.it/appskygo”.
Siccome sono un po’ vecchietto ci ho capito poco c’è qualcuno che me la spiega?
Un saluto a tutti :wave:

Con la versione aggiornata dell’app di Sky go (già disponibile) puoi vedere le registrazioni che hai su Sky q, vedere i canali in diretta, ecc., come facevi prima con l’app Sky go per i clienti Sky q (app diversa). Hanno messo tutte le funzioni di Sky q in una app sola, in sostanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro... buona serata!
 
Con la versione aggiornata dell’app di Sky go (già disponibile) puoi vedere le registrazioni che hai su Sky q, vedere i canali in diretta, ecc., come facevi prima con l’app Sky go per i clienti Sky q (app diversa). Hanno messo tutte le funzioni di Sky q in una app sola, in sostanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro... buona serata!
E facendo così hanno reso il servizio non funzionante per i clienti del dtt.

Well done, sky. Bravi
 
Sulla nuova app hanno tolto anche la possibilità di vedere le foto tramite Platinum, come prima si poteva fare con Sky go per i clienti Q.
 
Finalmente a me ieri, dopo un mese, ha ripreso a funzionare correttamente sia su Android che su Mac OS. Non ho dovuto contattare Sky ne reinstallare le applicazioni.
 
Indietro
Alto Basso