Anche io da un mese circa, non so con esattezza, ma forse dalla stessa data
Il bello è che non va su nessuna piattaforma
iPad ed iPhone errore 101
Macbook e PC errore 1404
Tutti con nuova versione SW, sia dell'applicazione sia del SO
Assistenza completamente inutile
Io la trovo una roba indecente
Ho provato qualunque cosa, ma niente
Se qualcuno riuscisse a trovare un workaround (ma dubito...) per favore lo scriva
Grazie
Anche io stessi problemi. Su Android mi da errore 0 e su Mac OS e Windows mi da errore, 1304, 1404 e 1504 in base a cosa cerco di fare.
Se invece lo uso a casa sincronizzato con Sky Q, funziona tutto tranne ciò che deve prendere "on demand" da internet.
Adesso sono in chat, per la terza volta, con l'assistenza ma nutro vane speranze ...
EDIT: L'operatrice della chat dice di portare ancora pazienza e alla mia osservazione che è quasi un mese che porto pazienza per un servizio a pagamento, la sua risposta è stata che Sky Go ce l'ho gratis ... Cliente da 13 anni !!
Ultima modifica: