fragma14
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 25 Ottobre 2009
- Messaggi
- 1.150
Sky Go funziona SOLO su smartphone, tablet e pc (sia in wifi che con rete dati cellulare).
è possibile trasmettere via hdmi collegato al pc ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Go funziona SOLO su smartphone, tablet e pc (sia in wifi che con rete dati cellulare).
ciao ragazzi. uso un pc come dispositivo skygo.
qualora lo stesso pc volessi usarlo d'ora in avanti con un altro utente.....come posso fare
per non far vedere più il vecchio utente....(non so, magari si cancella qualche file nelle impostazioni del pc)
grazie.
un'altra cosa:
le credenziali per entrare in sky e quelle per entrare in sky go sono/possono essere uguali ??
grazie.
Questa app sostituisce quella per sky q. Hanno unificato le due app, quella per sky q scomparirà presto . Anch’io ho il platinum e sono passato alla nuova, che ora funziona bene dopo essere stata inutilizzabile per quasi un mese
Ah ok, grazie.
Allora se l'altra è destinata a sparire rimetto da subito questa nuova.
da martedì scorso rifunziona regolarmente su tutti i device (iphone xs max con ios 13.2 e app 12.4.13)
Su mac non saprei ma su android (galaxy 9 con android 9 e app 12.4.9) va.....
Io ho Android 10. Comunque non penso sia tanto quello il problema, ma che ho sia Sky Q Sat che Sky DTT e fa casino.
Anch’io ho entrambi
Si si io sono uno di quelli, ho avuto tutto inutilizzabile per un mese, ho scritto qui, sugli store, ho chiamato e scritto al supporto sky..... di colpo è tornato a funzionare, senza nessun aggiornamento di app. Proprio sugli store avevo letto che un utente aveva individuato, mettendo sotto trace la rete, un problema di sucurezza sui server di profilazione. Secondo me stanno risolvendo gradualmente però vanno tenuti sotto pressione.......
Appunto, pure io ho pensato la stessa cosaSi anche io ho segnalato un pò di volte in chat, e oltre alle solite procedure di disinstalla/reinstalla non hanno fatto altro.
A questo punto è qualcosa "server side" che devono risolvere loro e che staranno facendo a scaglioni ...
L'aggiornamento non veniva rilevato, cosi ho dovuto disinstallare e installare di nuovo raiplay per avere la versione aggiornata. Ha funzionato.Si anche io ho segnalato un pò di volte in chat, e oltre alle solite procedure di disinstalla/reinstalla non hanno fatto altro.
A questo punto è qualcosa "server side" che devono risolvere loro e che staranno facendo a scaglioni ...