• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao ragazzi. uso un pc come dispositivo skygo.
qualora lo stesso pc volessi usarlo d'ora in avanti con un altro utente.....come posso fare
per non far vedere più il vecchio utente....(non so, magari si cancella qualche file nelle impostazioni del pc)
grazie.
un'altra cosa:
le credenziali per entrare in sky e quelle per entrare in sky go sono/possono essere uguali ??
grazie.

qui trovi le istruzioni per forzare il cambio utente.. basta cancellare un file. https://www.ecomesifa.it/come-fare-il-logout-su-sky-go/
 
grazie per le dritte.....le credenziali sono uguali all' ID......
tutto ok. ora funziona.
per il cambio utente non ho fatto altro che esci dalla app (tipo log out) ed all'accesso successivo aprendo un contenuto mi ha
chiesto le credenziali. a quel punto ho inserito le nuove, funziona ed ha resgistrato il nuovo dispositivio.
grazie.
 
Scusate, ma non mi è chiara una cosa in merito a questa nuova app di Sky Go che viene tanto pubblicizzata...
Se uno ha lo Sky Q Platinum cosa dovrebbe utilizzare?
Io ormai uso da tempo l'app Sky Go Q.

Resto così o mi conviene rimettere Sky Go senza "Q"? :D

Nella descrizione dell'app leggo che anche quest'ultima si sincronizza con lo Sky Q, quindi in sostanza una vale l'altra?
 
Questa app sostituisce quella per sky q. Hanno unificato le due app, quella per sky q scomparirà presto . Anch’io ho il platinum e sono passato alla nuova, che ora funziona bene dopo essere stata inutilizzabile per quasi un mese
 
Questa app sostituisce quella per sky q. Hanno unificato le due app, quella per sky q scomparirà presto . Anch’io ho il platinum e sono passato alla nuova, che ora funziona bene dopo essere stata inutilizzabile per quasi un mese

Ah ok, grazie.
Allora se l'altra è destinata a sparire rimetto da subito questa nuova.
 
Non posso accedere a SkyGo da più di una settimana e mi da codice errore 101, può essere che con la nuova app non si possa più vedere SkyGo su Iphone o è un problema generale?
 
Io su iphone (ma anche su ipad e poi anche su android) ho avuto problemi per un mese.... mi diceva riprova più tardi... da martedì scorso rifunziona regolarmente su tutti i device (iphone xs max con ios 13.2 e app 12.4.13)
 
Ah ok, grazie.
Allora se l'altra è destinata a sparire rimetto da subito questa nuova.

In effetti l'app Sky Go Q è già stata eliminata dall'App Store, ieri per curiosità ho provato a cercarla e non c'è più.
Ho notato però che sulla nuova app Sky Go non c'è (a meno che non mi sia sfuggita, ma non credo) l'opzione "My Photos" per trasmettere le proprie foto al televisore tramite il decoder.

Per me questa è una grave mancanza, è una funzione che utilizzo spessissimo con l'app Sky Go Q.
Da possessore di un TV Samsung oserei addirittura dire che è stata una vera e propria manna, in quanto su iOS l'app nativa della casa coreana (Smart View) è davvero pessima, e questa funzionalità dello Sky Q aveva sostanzialmente risolto il problema.

Per ora non disinstallo Sky Go Q, spero implementino "My Photos" anche sul nuovo Sky Go.
 
Anch’io ho entrambi

Boh non so cosa pensare, anche perchè su iPad (con app non aggiornata) mi funziona ancora. Invece su Windows, Mac OS e Android mi da errori.

Però se guardi sul Play Store c'è tanta gente che segnala problemi nell'ultimo mese ...
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Si si io sono uno di quelli, ho avuto tutto inutilizzabile per un mese, ho scritto qui, sugli store, ho chiamato e scritto al supporto sky..... di colpo è tornato a funzionare, senza nessun aggiornamento di app. Proprio sugli store avevo letto che un utente aveva individuato, mettendo sotto trace la rete, un problema di sucurezza sui server di profilazione. Secondo me stanno risolvendo gradualmente però vanno tenuti sotto pressione.......è sicuramente legato alla nuova app (anche a me la vecchia funzionava) che fa appunto questo reindirizzamento.

Prova a scaricare la app di skytg24, vedrai che quella funziona.....
 
Si si io sono uno di quelli, ho avuto tutto inutilizzabile per un mese, ho scritto qui, sugli store, ho chiamato e scritto al supporto sky..... di colpo è tornato a funzionare, senza nessun aggiornamento di app. Proprio sugli store avevo letto che un utente aveva individuato, mettendo sotto trace la rete, un problema di sucurezza sui server di profilazione. Secondo me stanno risolvendo gradualmente però vanno tenuti sotto pressione.......

Si anche io ho segnalato un pò di volte in chat, e oltre alle solite procedure di disinstalla/reinstalla non hanno fatto altro.
A questo punto è qualcosa "server side" che devono risolvere loro e che staranno facendo a scaglioni ...
 
Si anche io ho segnalato un pò di volte in chat, e oltre alle solite procedure di disinstalla/reinstalla non hanno fatto altro.
A questo punto è qualcosa "server side" che devono risolvere loro e che staranno facendo a scaglioni ...
Appunto, pure io ho pensato la stessa cosa
 
Si anche io ho segnalato un pò di volte in chat, e oltre alle solite procedure di disinstalla/reinstalla non hanno fatto altro.
A questo punto è qualcosa "server side" che devono risolvere loro e che staranno facendo a scaglioni ...
L'aggiornamento non veniva rilevato, cosi ho dovuto disinstallare e installare di nuovo raiplay per avere la versione aggiornata. Ha funzionato.
 
Sky go sul mio pc non mi dà i canali live, solo on demand..mi dà "guida tv non disponibile" quando vado sui canali live, e nella homepage mi dice "il programma non è al momento disponibile. riprova piu tardi"... any ideas? ormai va avanti da molto questa storia, sul mio iphone invece nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso