• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho avuto proprio ora una telefonata con sky riguardo questo problema. L'operatore mi ha confermato che effettivamente è così, con la vecchia app senza sincronizzazione il restart e play/pausa funzionavano, con l'aggiornamento le funzioni sono scomparse. Mistero... Se almeno si potesse evitare la sincronizzazione col q... ma credo non si possa.

Non capisco perché le hanno tolte con la sincronizzazione
 
Volevo vedere l ultima puntata di x factor ma non é cliccabile per la visione confermate ?
 
Volevo vedere l ultima puntata di x factor ma non é cliccabile per la visione confermate ?

Confermo. La prima puntata "Live" di ieri sera (ep.7 di 13) non è stata ancora caricata su Sky Go. L'ultimo episodio è quello degli Home Visit (ep.6 di 13).

Su Sky Q invece c'è.
 
Ho creato ieri un nuovo sky Id per un mio amico che si è abbonato da pochi giorni a Sky sul digitale terrestre, ma quando prova ad accedere a Sky Go con i dati di accesso corretti, la mail o la password risultano errate e quindi non riesce ad utilizzarlo.
Che voi sappiate deve aspettare qualche giorno per puter usufruire di Sky Go? La smart card l'ho attivata io ieri pomeriggio.

Grazie
 
attenda

Ho creato ieri un nuovo sky Id per un mio amico che si è abbonato da pochi giorni a Sky sul digitale terrestre, ma quando prova ad accedere a Sky Go con i dati di accesso corretti, la mail o la password risultano errate e quindi non riesce ad utilizzarlo.
Che voi sappiate deve aspettare qualche giorno per puter usufruire di Sky Go? La smart card l'ho attivata io ieri pomeriggio.

Grazie

ci vuole 1 settimana
 
Provo a chiedere a voi buona domenica , nella nuova app non ce la sezione registrazioni é forse perche ho il black e non il platinum? O dovrebbe comparire comunque la voce
4b4ef87e20ad7c0ce96fbcc6bb5ca99c.jpg
 
ragazzi, una domanda
un mio amico avendo sky go plus (e sky Q black)

i contenuti su quanti dispositivi si potranno vedere in contemporanea?
uno o due ?
grazie.
 
Si assolutamente.... se sei sincronizzato allo sky q non vale come accesso.... ma attenzione questo è vero solo con lo sky q platinum.... non con il black (che non prevede sincronizzazione). Ovviamente se vedi direttamente con lo sky q black un altro può usare contemporaneamente sky go
 
ci vuole 1 settimana

Ok grazie!
Ora il problema è cambiato comunque. Email e/o password non risultano errate, ma quando proviamo a cliccare su accedi non succede nulla e l'app rimane bloccata sulla schermata del login. Ho parlato con un operatore al telefono e mi ha detto che è un problema generale di Sky Go che conoscono e stanno cercando di risolvere, ma non mi sembrava molto convinto.
A sto punto aspetteremo una settimana dall'attivazione...
 
Ho lo stesso problema, abbonamento attivato oggi e tasto "entra" che non fa una cippa, l'assistenza dice che è un problema generale e di riprovare dopo aver disinstallato e reinstallato la app. A me serviva domani sera, una settimana per un servizio del genere è assurdo come tempistica, ad abbonamento attivo dovrebbe andare immediatamente.
 
Ho lo stesso problema, abbonamento attivato oggi e tasto "entra" che non fa una cippa, l'assistenza dice che è un problema generale e di riprovare dopo aver disinstallato e reinstallato la app. A me serviva domani sera, una settimana per un servizio del genere è assurdo come tempistica, ad abbonamento attivo dovrebbe andare immediatamente.

Ma infatti a me Sky Go è stato attivato immediatamente, non ci vuole una settimana. Quelli che ti dà sono i classici errori che dà a moltissimi. Fai la controprova: installa, se puoi, l’app su diversi dispositivi (Android, Pc, Mac, iOS) e vedi se con uno di questi va.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti a me Sky Go è stato attivato immediatamente, non ci vuole una settimana. Quelli che ti dà sono i classici errori che dà a moltissimi. Fai la controprova: installa, se puoi, l’app su diversi dispositivi (Android, Pc, Mac, iOS) e vedi se con uno di questi va.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non funzionava su niente, ho sentito di nuovo l'assistenza, mi ha messo in attesa per qualche minuto, mi ha chiesto di riprovare ed è andato al primo colpo. Peccato per la qualità oscena.
 
Non funzionava su niente, ho sentito di nuovo l'assistenza, mi ha messo in attesa per qualche minuto, mi ha chiesto di riprovare ed è andato al primo colpo. Peccato per la qualità oscena.

Ah per la qualità non si può proprio far nulla. Sarebbe il caso che Sky modificasse tale politica, non ho mai sentito nessuno che, come dicono, tiene bassa la qualità “per scelta”...per cosa, poi ? Per una non meglio precisata “tutela” nei propri confronti ? Ormai è ora che si adegui al progresso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi. uso un pc come dispositivo skygo.
qualora lo stesso pc volessi usarlo d'ora in avanti con un altro utente.....come posso fare
per non far vedere più il vecchio utente....(non so, magari si cancella qualche file nelle impostazioni del pc)
grazie.
un'altra cosa:
le credenziali per entrare in sky e quelle per entrare in sky go sono/possono essere uguali ??
grazie.
 
Sono uguali. Devi reinstallare lapp (previa disinstallazione completa) e poi all accesso inserire le nuove credenziali
 
Indietro
Alto Basso