• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sincronizzato skygo su smartphone samsung con decoder skyQ. Funzione restart non funzionante, registrazioni skyq visibili. Ovviamente il tutto funziona solo con rete wifi di casa. Mi chiedo a cosa serva questa sincronizzazione dato che skygo viene utilizzato prevalentemente in mobilità (in quel caso torna il restart e spariscono le registrazioni da skyQ)...
Ti sembrerà strano ma lo Sky go sincronizzato con lo Sky Q funziona così,niente restart,te lo scrive un abbonato con lo Sky Q platinum
 
Chiaro grazie, in pratica è come avere uno skyq mini in casa. Nel mio caso addirittura non vedo su skygo alcuni canali che non ricevo nemmeno sullo skyQ black (problemi di impianto condominiale)...

Vabbe' l'importante x me è che funzioni fuori casa...
 
C'è un modo per eliminare la sincronizzazione con lo SkyQ?
Ho sincronizzato per sbaglio SkyGo con lo SkyQ di mio fratello al piano superiore:utilizziamo la stessa rete LAN.Invece il mio SkyQ non ha ancora la spunta per la sincronizzazione.
In ogni caso confermo l'impressione che la qualità dei canali è minore con la sincronizzazione e che non c'è piu' la funzione restart;utilizzo SkyGo su un notebook con windows 10.
 
Mi si è attivata la sincronizzazione con lo SkyQ black

sul pc sui canali hd sto riscontrando delle interruzioni, ogni 5 minuti circa va in buffernig per alcuni secondi; decoder e pc sono collegati via cavo ethernet 1gb, quindi escludo problemi di connessione

se sul pc tramite firewall blocco le connessioni verso l' ip del decoder skygo va in modalità normale (non connesso al decoder) e non ho problemi
 
Anche a me si è attivata la sincronizzazione con lo SkyQ black e sia sull'iPad che sul Mac viene fuori l'errore PFE 9049-IH, con la dicitura che il device è in fase di registrazione, attendere qualche minuto e riprovare.

In realtà anche dopo un'intera giornata viene fuori sempre lo stesso errore perciò volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come si risolve, grazie.
 
A me il messaggio di errore è sparito dopo pochi minuti, non saprei come aiutarti
 
Ho notato che da ieri su SkyGo mi fa fare il Restart e tornare avanti/indietro nei programmi in diretta, e sulla pagina dell'abbonamento su SkyGo è comparso "NOVITA'" in cui si legge che si possono avere fino a 4 dispostivi, sincronizzazione ecc ecc...

ps: Non ho SkyQ, quindi in sostanza non esiste più SkyGo Plus?
 
Ho notato che da ieri su SkyGo mi fa fare il Restart e tornare avanti/indietro nei programmi in diretta, e sulla pagina dell'abbonamento su SkyGo è comparso "NOVITA'" in cui si legge che si possono avere fino a 4 dispostivi, sincronizzazione ecc ecc...

ps: Non ho SkyQ, quindi in sostanza non esiste più SkyGo Plus?
Se non hai lo Sky Q avrai il normale Sky go plus (con i 4 dispositivi e le funzioni restart ecccc., )che ora si chiama semplicemente Sky go,li hanno unifificati.
 
Ho notato che da ieri su SkyGo mi fa fare il Restart e tornare avanti/indietro nei programmi in diretta, e sulla pagina dell'abbonamento su SkyGo è comparso "NOVITA'" in cui si legge che si possono avere fino a 4 dispostivi, sincronizzazione ecc ecc...

ps: Non ho SkyQ, quindi in sostanza non esiste più SkyGo Plus?

no, c'e' solo un servizio ch e' SKy Go e che in sostanza ha le stesse caratteristiche che prima aveva il plus
 
Ma invece non esiste ancora la sincronizzazione dei vari device come TUTTI gli altri servizi di streaming? Nel senso che se io inizio un contenuto su decoder lo posso riprendere su iPad o altro?
 
Certo che si,sky q funziona cosi puoi riprendere la visione da smartphone o sky mini

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Scusate a me NON si è sincronizzato e, a questo punto, NON VOGLIO la sincronizzazione. C'è un modo per evitarlo ? O devo subirlo obtorto collo ? :D
 
Avete notato che Sky Go ha diminuito di tanto il ritardo rispetto a Sky visto col decoder?

Prima era 30 secondi circa, adesso sto vedendo la partita del Napoli e la differenza è di soli 3 secondi!!!
 
Avete notato che Sky Go ha diminuito di tanto il ritardo rispetto a Sky visto col decoder?

Prima era 30 secondi circa, adesso sto vedendo la partita del Napoli e la differenza è di soli 3 secondi!!!

A me no, ho appena fatto la prova con X Factor, sempre 30 secondi di differita.
 
Indietro
Alto Basso