• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Il mio ancora non si è sincronizzato, ma non ho capito: perchè funzioni la sincronizzazione, è necessaria la stessa rete wifi E che lo Sky Q sia anche acceso ? O può essere anche spento ?
 
Basta che sia in standby

Ah ottimo, e quindi chiedo: anche per la prima sincronizzazione (o abilitazione) basta che sia in stand-by ? Cioè: posso controllare di tanto in tanto l'app Sky Go per capire se si è abilitato ? O devo sempre accendere lo Sky Q ?
 
Ah ottimo, e quindi chiedo: anche per la prima sincronizzazione (o abilitazione) basta che sia in stand-by ? Cioè: posso controllare di tanto in tanto l'app Sky Go per capire se si è abilitato ? O devo sempre accendere lo Sky Q ?
Devi abilitare la sincronizzazione con l'app nel menù del decoder, se non ricordo male.
 
tu da decoder non puoi fare niente, e' sky che la abilita la remoto

Appunto, chiedevo: per capire se è avvenuta la sincronizzazione SENZA accedere lo Sky Q (ma essendo nella stessa rete wifi ovviamente), cosa devo controllare nell'app Sky Go ? C'è qualche voce "nuova" che appare ? Posso vedere i canali musicali per esempio ? Qualcos'altro ?
 
Appunto, chiedevo: per capire se è avvenuta la sincronizzazione SENZA accedere lo Sky Q (ma essendo nella stessa rete wifi ovviamente), cosa devo controllare nell'app Sky Go ? C'è qualche voce "nuova" che appare ? Posso vedere i canali musicali per esempio ? Qualcos'altro ?

la prima volta ti esce un popup in cui ti segnala che ha trovato lo skyq. Se e' sincronizzato poi nella toolbar vedrai una icona in piu' per le registrazioni e vedrai che nei canali ce ne sono molti di piu' rispetto al solito, ci sono anche alcuni canale dei 700
 
la prima volta ti esce un popup in cui ti segnala che ha trovato lo skyq. Se e' sincronizzato poi nella toolbar vedrai una icona in piu' per le registrazioni e vedrai che nei canali ce ne sono molti di piu' rispetto al solito, ci sono anche alcuni canale dei 700

Ah grazie mille ! Allora no, ho appena controllato, nessuna sincronizzazione.
 
Salve a tutti, fin'ora il mio skyq è stato collegato tramite cavo ethernet e alla schermata sincronizzazione appare la x. Sto provando a collegarlo tramite wifii vediamo se sky mi abilità la sincronizzazione
 
A me è stata direttamente la app di sky go a chiedermi se volevo associare il decoder

Ma posso anche scaricare roba direttamente su sky q tramite app?

Edit: mi rispondo da solo: si
 
Ultima modifica:
In pratica le funzioni che abbiamo noi col Q ed il mini saranno accessibili a tutti?
Occhio però che non crediate chissà quanto miglioramento, Skygo anche sincronizzato con sky q su pc è il festival del buffering. Tutto ok su tablet e telefono invece
 
Ora che Sky Go sincronizzato con Sky Q ce l'hanno in molti, non trovate fastidioso su Sky Go da PC che se guardate i canali lineari al loro numerino (nel mio caso in pratica ricevo i canali via satellite essendo abbonato Sky satellite) non ci sono le funzioni come la messa in pausa in diretta per riprendere poco dopo la visione e la possibilità di tornare indietro per rivedere un'azione sportiva? Idem se guardo un film dai canali sat lineari e non on demand, non ci sono le funzioni per cambiare la traccia audio e attivare i sottotitoli.

Invece chiedo per chi non ha lo Sky Q e ad esempio ha il myskyhd, resta il solito Sky Go di sempre non sincronizzato? Cioè mica gli levano la vecchia versione di Sky Go perchè è stato sostituito dalla nuova versione ma che ovviamente non funziona con quel decoder?

P.S: Sky Go in questa nuova versione che io col Platinum ho già da sempre, avrebbe un costo quantificabile? Perchè se è di 5€, a noi che abbiamo già la versione completa di Sky Go non potrebbero regalarci tipo il pack Calcio? :D
 
A me ancora sul decoder risulta non abilitata app per tablet e smartphone. Da cosa dipende? Che sono stato uno dei primi ad avere Sky Q?
Dal lato tecnico dicono che è il mio wi-fi non compatibile (???) Mi hanno fatto smontare mezza casa perchè non doveva essere collegato via lan , ma via wi-fi , poi dal momento che non funzionava di nuovo dicevano che il mio router da cambiare proponendomi sky wi-fi.

Non ho parole
 
Ultima modifica:
Una problematica abbastanza scocciante che riscontro quotidianamente su Sky Go per Mac: se faccio partire il contenuto prima di collegare pe cuffie Bluetooth non le rileva (il pc le rileva, solo l’app no). Devo chiudere il contenuto e riaprirlo per far sì che l’audio venga indirizzato alle cuffie. Su smartphone invece non succede. Capita a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso