• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me ancora sul decoder risulta non abilitata app per tablet e smartphone. Da cosa dipende? Che sono stato uno dei primi ad avere Sky Q?
Dal lato tecnico dicono che è il mio wi-fi non compatibile (???) Mi hanno fatto smontare mezza casa perchè non doveva essere collegato via lan , ma via wi-fi , poi dal momento che non funzionava di nuovo dicevano che il mio router da cambiare proponendomi sky wi-fi.

Non ho parole
Il mio q black è collegato via LAN ed è sincronizzato
 
Una problematica abbastanza scocciante che riscontro quotidianamente su Sky Go per Mac: se faccio partire il contenuto prima di collegare pe cuffie Bluetooth non le rileva (il pc le rileva, solo l’app no). Devo chiudere il contenuto e riaprirlo per far sì che l’audio venga indirizzato alle cuffie. Su smartphone invece non succede. Capita a qualcun altro?

A me succede con le cuffie col cavo sul mac pro di qualche anno fa
 
Sono arrivato anche io. Ho testato il telefono e poi proverò il PC. Praticamente ho uno sky mini utilizzabile solo via smartphone e tablet. Per ora funzioni e altro come da altri post nel forum. È tuttavia fastidioso non poter fare restart su un programma in diretta mentre è attiva la sincronizzazione. Testato anche la ripresa di un programma da decoder a sky go e non pare funzionare benissimo. 6.5 via... 🤣
 
A me ancora sul decoder risulta non abilitata app per tablet e smartphone. Da cosa dipende? Che sono stato uno dei primi ad avere Sky Q?
Dal lato tecnico dicono che è il mio wi-fi non compatibile (???) Mi hanno fatto smontare mezza casa perchè non doveva essere collegato via lan , ma via wi-fi , poi dal momento che non funzionava di nuovo dicevano che il mio router da cambiare proponendomi sky wi-fi.

Non ho parole

Ok, oggi che mi hanno attivato la funzione sul decoder per tablet e smartphone funziona. Come volevasi dimostrare dipendeva da quello, ma quella del supporto tecnico mi ha trattato come un cretino ripentendomi la scritta wi-fi 50 volte in chat, dicendo che andava per forza collegato al wi-fi
 
Aggiornato anche a me, avevo controllato un'ora e mezzo fa e nulla, ora ho trovato subito il pop up di avviso.
Finalmente ci sono una marea di canali in più, anche i Mediaset: molto utile, senza dover andare sulla loro app con tutta quella pubblicità. :laughing7:
 
Sincronizzato oggi,solo che lato Sky go non mi sembra sia cambiato nulla...




Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Sincronizzato oggi,solo che lato Sky go non mi sembra sia cambiato nulla...




Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

quando hai aperto skygo ti e' uscito il popup che dice che ha trovato lo skyq ? ed in caso affermativo non ti ha poi aggiunto una sezione registrazioni ?
 
quando hai aperto skygo ti e' uscito il popup che dice che ha trovato lo skyq ? ed in caso affermativo non ti ha poi aggiunto una sezione registrazioni ?
No,non mi è apparso nulla

Ho anche l'opzione attiva lato Sky Go per la sincronizzazione
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
No,non mi è apparso nulla

Ho anche l'opzione attiva lato Sky Go per la sincronizzazione
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Vai su impostazioni lato decoder e aziona "ripristina" sulla voce sulla quale hai trovato oggi la spunta. Se ancora non va, stacca corrente per un minuto. Dovrebbe funzionare.
 
Vai su impostazioni lato decoder e aziona "ripristina" sulla voce sulla quale hai trovato oggi la spunta. Se ancora non va, stacca corrente per un minuto. Dovrebbe funzionare.

Il ripristino l'ho già fatto,provo a staccare la corrente

P.s. Sky Go da Pc si è sincronizzato,quello da Smartphone ancora no
 
Ultima modifica:
Eh si,me ne sono accorto da li

Strano, deve uscire immediatamente il popup e vedere il menù “registrazioni”, oltre a trovare tanti altri canali in più.
Sincronizzazione avvenuta in simultanea sia su iPhone che su iPad.
 
Indietro
Alto Basso