• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Magari la percentuale per la visione varia a seconda della velocità rilevata... Credo...

Cmq è da non uscir più da casa :D :D
 
Per chi ha il servizio, i programmi scaricati hanno logo o come per sod non c'é (sperem) ? :D
 
Ottimo che già è attivo!!

Per chi già lo sta usando: dopo quanto dal contatto ve l'hanno abilitato?

Ora, dopo questa chiamata, non vedo l'ora che l'attivino:D :D :D
 
ALE[X] ha scritto:
Magari la percentuale per la visione varia a seconda della velocità rilevata... Credo...

Cmq è da non uscir più da casa :D :D
bè questo è interessante, evidentemente il software è studiato per far si che non si abbiano blocchi durante la visione, di conseguenza la percentuale di attesa varia in base alla velocità di connessione...:eusa_think:
 
aldoporro ha scritto:
...sono in tutto e per tutto uguali ai programmi che trovi nell' on demand (tranne solo che nell' anytime non sono in HD, (per ora, speriamo))
Ciao.

ottimo grazie! Peccato manchi l'hd speriamo arrivi ;)
 
marko.988 ha scritto:
Ottimo che già è attivo!!

Per chi già lo sta usando: dopo quanto dal contatto ve l'hanno abilitato?

Ora, dopo questa chiamata, non vedo l'ora che l'attivino:D :D :D

...il 14\04\2012 mail da Nextplora per sondaggio
...il 24\04\2012 mail da Nextplora ok per testare nuovo servizio
...il 26\04\2012 mail da Sky per attivazione servizio
...il 07\05\2012 telefonata da Sky per arrivo corriere
...il 09\05\2012 consegna "torrette" wifi
...il 11\05\2012 messaggio a video di Sky "...aggiornamento sw...) ore 11.00
inizio test....FANTASTICO!!!
Ciao.
 
aldoporro ha scritto:
...il 14\04\2012 mail da Nextplora per sondaggio
...il 24\04\2012 mail da Nextplora ok per testare nuovo servizio
...il 26\04\2012 mail da Sky per attivazione servizio
...il 07\05\2012 telefonata da Sky per arrivo corriere
...il 09\05\2012 consegna "torrette" wifi
...il 11\05\2012 messaggio a video di Sky "...aggiornamento sw...) ore 11.00
inizio test....FANTASTICO!!!
Ciao.

fantastico davvero!:D
 
Il servizio è effettivamente interessante. Per quello che ho finora potuto notare, il software fa partire la visione solo quando è certo che la visione non abbia mai blocchi. Io con una ADSL 10 Mega pieni inizio a vedere un film (qualche settimana fa, quando ancora non mi avevano contattato per fare le prove di Sky On Demand, avevo attivato il Ticket Cinema) dopo un paio di minuti.

I tre film che ho scaricato finora li ho potuti iniziare a vedere quando erano a circa il 15%, ma è logico che la percentuale da cui parte la visione sia variabile da file a file e sia legata alla velocità della connessione.

Il menu è funzionale e devo dire che non mi sembra nemmeno tanto lento, anzi mi aspettavo un rallentamento del decoder che non c'è stato, nemmeno nel cambio canali.

Confermo che non si può scaricare più di un contenuto alla volta, mentre gli altri eventualmente prenotati vengono messi in coda e vengono scaricati in automatico una volta finito il download precedente. Mi è piaciuto molto il banner di notifica che appare mentre si sta guardando un programma per segnalare che un file precedentemente messo in scaricamento è disponibile per la visione. Se si desidera vederlo subito basta premere il tasto OK e parte la riproduzione del contenuto scaricato.

Per chi chiedeva se i bug del precedente software fossero stati sistemati... beh mi sembra che siano risciti ad aggiungerli semmai. Io ad esempio non ho finora mai avuto problemi di stabilità, mentre stasera mi è comparso più volte il classico banner di segnale mancante quando mettevo sui due Eurosport. Purtroppo la qualità del software è la nota dolente che a quanto pare a Sky non sono riusciti ancora a sistemare, magari perché impegnati nell'implementare le nuove funzioni relative alla connessione.

E pensare che c'era chi, quando aggiornarono la nuova EPG, parlava di semplice restyling grafico e non di una profonda revisione del firmware come invece è stato e come si capisce chiaramente da tutti questi bug relativi alla funzionalità del ricevitore.
 
Papu ha scritto:
Quindi se per il momento non uso reti wi-fi conviene disattivare la modalità wi-fi del router Fastweb che di default e attiva, e in futuro in vece di riattivarla prendo un router da affiancare a quello Fastweb, che potrebbe essere questo di Sky che lavora a 5GHz.

Si, io a dir la verità non ho mai attivato la funzione wi-fi dell'hag di fastweb perchè al tempo era un servizio che facevano pagare (anche se mi pare ci fosse un modo per non pagare, oltre a quello di usare un router esterno ovviamente).
Però oltre a quello di sky (che non è un vero router) ti serve un altro router, e se riesci esa il cavo lan invece che le torrette wireless

Astrix ha scritto:
eheh :badgrin: furbetto!

Eheh.. :) Però è vero questo è un servizio che è adatto più che altro al cinema, potrebbero offrircelo almeno per il periodo di prova... :)
 
confermo che i film partono dopo l'1% .. ma a volte ci mettono di più.

piu che dalla connessione immagino sia legato alla congestione dati.

non so come faranno a gestire il traffico di punto dato che il 95% delle persone comincierà a scaricarsi il filmetto tra le 21 e le 22 di sera.

i server andranno a fuoco.
 
Ieri sono stato contattato anch'io per "provare in anteprima" il servizio: la signorina mi ha detto che prima mi manderanno una conferma via email e poi partirà il servizio entro fine mese.
 
Symbolic ha scritto:
piu che dalla connessione immagino sia legato alla congestione dati.
sicuramente è così.
i server invieranno al mysky un "semaforo verde" in base ad un algoritmo che calcolerà in base alla costanza della linea, al traffico, alla grandezza del file, in modo che durante la visione l'immagine non si blocchi per consentire il download della parte rimanente.
 
Ieri ho inviato una mail al contatta Sky per offrirmi come beta tester ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che la scelta del pc e casuale.
Inoltre il servizio partirà a settembre...questo e quello che mi hanno detto...
Peccato
 
Si anche a me hanno detto che partirà a settembre e non a luglio come si diceva , magari vorranno fare piu test , oppure perché a luglio molti sono in vacanza e hanno deciso di posticipare il tutto a settembre per che ha da piu di un anno cinema e per tutti gli altri novembre .
 
8angelo4 ha scritto:
Ieri ho inviato una mail al contatta Sky per offrirmi come beta tester ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che la scelta del pc e casuale.
Inoltre il servizio partirà a settembre...questo e quello che mi hanno detto...
Peccato

Pessima notizia... speravo di poterlo usare quanto meno per le olimpiadi, in modo di vedermi la sera quello che mi ero perso in giornata mah. Menomale che mi pareva di aver letto che volevano anticiparlo a giugno per contrastare play...
L'unico risvolto positivo sarebbe avere un servizio migliore e piú stabile ma visti gli ultimi risultati... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso