• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

mirko1974 ha scritto:
Si anche a me hanno detto che partirà a settembre e non a luglio come si diceva , magari vorranno fare piu test , oppure perché a luglio molti sono in vacanza e hanno deciso di posticipare il tutto a settembre per che ha da piu di un anno cinema e per tutti gli altri novembre .

Luglio, poi Giugno, poi Novembre e adesso a Settembre tra un po' ci metteranno pure Agosto e Dicembre. Ognuno dice la sua, di sicuro è che gli operatori del call center non sanno un tubo. Quando mi ero proposto come beta tester mi avevano richiamato dicendomi che non sapevano nulla del servizio, questo circa 3 settimane fa!!!
Secondo me sarà Luglio (magari il 31:mad: ) come anticipato da Caspio.
 
Mitch ha scritto:
Secondo me sarà Luglio (magari il 31:mad: ) come anticipato da Caspio.
anche secondo me.
comunque per quel che mi riguarda, fa fede quello che ha detto e che eventualmente dirà caspio, che ha sempre fornito notizie puntuali e attendibili. ;)
 
Ma a noi che ci han contattato per beta tester il servizio rimarrà Cmq attivo oppure se parte a settembre lo sospenderanno fino alla partenza ufficiale?
 
gorefice ha scritto:
Ma a noi che ci han contattato per beta tester il servizio rimarrà Cmq attivo oppure se parte a settembre lo sospenderanno fino alla partenza ufficiale?

io penso che rimarrà attivo, non avrebbe senso sospenderlo.

per noi beta tester resterà gratuito fino ad una eventuale diversa decisione da parte di sky.
 
il nuovo sw con l'on-demand per i tester, viene aggiornato da loro o bisogna aggiornare manualmente?
 
secondo voi il nuovo sw dell'on-demand è vincolato al n. di smartcard, al n. di serie del decoder o ad entrambi?
in parole povere, inserendo la smartcard sky di un tester in un myskyhd di un "non tester" sarebbe possibile aggiornare manualmente il sw alla versione "on-demand beta"?
e se per ipotesi l'aggiornamento riuscisse ed il servizio on-demand funzionasse, continuerebbe a funzionare anche con la smartcard del "non tester"?
semplice curiosità!
 
ZiMoNe ha scritto:
secondo voi il nuovo sw dell'on-demand è vincolato al n. di smartcard, al n. di serie del decoder o ad entrambi?
in parole povere, inserendo la smartcard sky di un tester in un myskyhd di un "non tester" sarebbe possibile aggiornare manualmente il sw alla versione "on-demand beta"?
e se per ipotesi l'aggiornamento riuscisse ed il servizio on-demand funzionasse, continuerebbe a funzionare anche con la smartcard del "non tester"?
semplice curiosità!
mistero della fede sky! prova...
 
Mitch ha scritto:
Luglio, poi Giugno, poi Novembre e adesso a Settembre tra un po' ci metteranno pure Agosto e Dicembre. Ognuno dice la sua, di sicuro è che gli operatori del call center non sanno un tubo. Quando mi ero proposto come beta tester mi avevano richiamato dicendomi che non sapevano nulla del servizio, questo circa 3 settimane fa!!!
Secondo me sarà Luglio (magari il 31:mad: ) come anticipato da Caspio.

confermo che, al momento, la data di lancio fissata è l'1 luglio.
poi sappiamo bene che ci possono essere rinvii.
ma questa data è stata confermata da Zappia nel discorso interno tenuto giovedì ai dipendenti, in occasione della presentazione dei dati del terzo trimestre.
 
ZiMoNe ha scritto:
secondo voi il nuovo sw dell'on-demand è vincolato al n. di smartcard, al n. di serie del decoder o ad entrambi?
in parole povere, inserendo la smartcard sky di un tester in un myskyhd di un "non tester" sarebbe possibile aggiornare manualmente il sw alla versione "on-demand beta"?
e se per ipotesi l'aggiornamento riuscisse ed il servizio on-demand funzionasse, continuerebbe a funzionare anche con la smartcard del "non tester"?
semplice curiosità!

@ caspio
secondo te funzionerebbe???
 
leggo che quelli che sono rimasti fuori dal testing si stanno pisciando adosso :D :D

ragazzi state tranquilli che alla fine si tratta solo di una spadellata di film in standard definition che, per quello che hanno il cinema, son già passati millemila volte.

scherzi a parte la mia grossa paura è che una volta portato sulla piazza a tutti gli abbonati ci sia un intasamento da spurgo.

a meno che i sistemisti di sky non studino una mappatura di routing fatta davvero a regola d'arte.

p.s. sky, ma porkazzazozza, potevate mettere anche quel cavolo di "trono di spade" prima serie .. che me lo sono perso .. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Symbolic ha scritto:
scherzi a parte la mia grossa paura è che una volta portato sulla piazza a tutti gli abbonati ci sia un intasamento da spurgo.

a meno che i sistemisti di sky non studino una mappatura di routing fatta davvero a regola d'arte.
è anche la mia di paura... speriamo bene!
 
Mi hanno contattato oggi pomeriggio. Il tipo del call center mi ha detto che la telefonata era una candidatura per testare l'on demand nuovo e che se sky accetterà la candidatura mi manderà una mail a fine mese alla quale dovrò rispondere per avere il nuovo sw. Vi risulta?
P.S. Ovviamente ho accettato.:D
 
Indietro
Alto Basso